AtlantisWorld2 Server 2 - Apertura ufficiale 1 Giugno, 16:30 [Old Style]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dove sid roppa elmo 41 & campana orchidea? potete fare una guida sul forum dove exp & il drop grazie.

Poca gente eh :

dHegs4Gl4LIlODrq74FO.jpg

http://firenex.net/images/dHegs4Gl4LIlODrq74FO.jpg

Il server dopo due giorni annoia, sapete perchè? Provate a fare l'83 con un pg che non sia un guerriero o un sura armi magiche. I tempi di exp saranno molto elevati (personalmente ci ho messo 1h e 30m 82-83). Di continuo account perdono item, soldi mentre lo staff pensa a fare la foto di gruppo per facebook. Inoltre non si sa perchè, ma dopo l'apertura di questo server, i nuovi vengono sempre dossati, forse coincidenze. NON consiglio il server.

1)io non sono uno staffer ne tanto meno un player e in passato ho avuto anche discussioni con elias(il gf),detto cio voglio chiarire quel che è giusto.

° Le armi del 75 sono droppabili dal "90" perchè la zona principale dove dropparle è TORRE DEI DEMONI dopo il 75,come nell'italiano.
quando lavorai al server(si,ero un ex staffer) decisi di fare questo per "lasciare torre" un luogo importante tanto quanto le altre mappe.

°Gli elmi del 41 droppabili solo dagli orchi neri per il medesimo motivo.

°Elias attualmente non STA DOSSANDO NESSUNO. Ha interesse nel suo server,si,come tutti credo,ma allo stesso tempo ha altro da fare che perdere a buttare giù server.(spesso non risponde neanche a gente che vuole shoppare,questo da un lato può sembrare negativo,ma è per dimostrarti di quanto "non" gli interessi lucrare e far battaglie per avere più player).

ho scritto questo al posto suo(aggiungendo qualche dettaglio) dato che ha tutti gli account bannati.

"RIPETO" non sono e non sarò dello staff,quindi non mettete in mezzo il mio nome in questioni future.

Il server dopo due giorni annoia, sapete perchè? Provate a fare l'83 con un pg che non sia un guerriero o un sura armi magiche. I tempi di exp saranno molto elevati (personalmente ci ho messo 1h e 30m 82-83). Di continuo account perdono item, soldi mentre lo staff pensa a fare la foto di gruppo per facebook. Inoltre non si sa perchè, ma dopo l'apertura di questo server, i nuovi vengono sempre dossati, forse coincidenze. NON consiglio il server.

1h e 30 è buono, pensa un sura armi magiche mi ha detto che per fare il 90 ci vogliono 30 ore di exp.
Comunque, io non ho perso niente ancora :\

Hanno detto due minuti di riavvio, ovviamente hanno iniziato il riavvio alle 8.45 dicendo che sarebbe durato due minuti , sono passati quasi tre quarti d'ora e il server è off :asd:

Se non sono ancora online vuol dire o che stanno sistemando qualcosa oppure che hanno dei problemi con gli aggiornamenti fatti... ma non credo sia l'ultima opzione che ho citato ;)

Ultima modifica:
Ma è ancora off? <.<

On
E' stato off per sistemare le registrazioni e il sito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom