AtlantisWorld2 Server 2 - Apertura ufficiale 1 Giugno, 16:30 [Old Style]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si saranno pure tutti on, con la piazza stra piena ma appena la gente arriva al 80 e vede che già s'inizia a sudare per livellare ci ripensi se continuare o no, poi arrivi al 86 e ti devi fare 4 ore di exp per fare un livello, poi al 90 e ti devi fare 8 ore di exp e cosi via.

q8 mosca arrivi al 80 ci metti tantissimo ad exp poi vadi ad atlantide prendi meno del bosco :| GM inesistenti persone che usano hack :S

q8 mosca arrivi al 80 ci metti tantissimo ad exp poi vadi ad atlantide prendi meno del bosco :| GM inesistenti persone che usano hack :S
Vai in atlantide uno e vedi tutte le persone con bot exp che lasciano a menare i pg, poi fai video li metti su youtube e cosa ti dicono? no no non sono mica cheat AHHAAHHAAHHAHAHAAH elias va a zappare va

Si saranno pure tutti on, con la piazza stra piena ma appena la gente arriva al 80 e vede che già s'inizia a sudare per livellare ci ripensi se continuare o no, poi arrivi al 86 e ti devi fare 4 ore di exp per fare un livello, poi al 90 e ti devi fare 8 ore di exp e cosi via.

premettendo che non gioco + ma ho fatto un pg over 90, posso dire ke i tempi k tu hai detto non si avvicinano neanche alla realtà O_O
con bonus exp nell equip ed anello non ci vuole tanto... tipo dall 85 all 86 ci metti un oretta ad atla 1

Solo una cosa, ma l'exp in atla 2 come l'avete settata? e i mob? le stanze sono vuote e poi i mob come i veggenti rimangono a distanza insieme agli arceri O.O non dico di metterli che ti vengono addosso anche quelli ma porca miseria ci sono stanze mezze vuote infatti non ci vai mai nessuno ad expare, e allora mi chiedo cosa l'avete messa a fare bho.

Ma si puòòòòòòòòòò all'87 prima fallire 11 volte battaglia a +7 di fila, poi droppare solo 25 ostriche in 1 ora o.O oh mio dio...

old old old...tutti old ormai...e in + nn sn neanche sicuri...meglio allora l'ufficiale se ti devi rompere il cul*

Beh... uno in teoria quando apre un 2 server dovrebbe gia essere a conoscenza degli errori/bug ecc... che si sono riscontrati nel primo, ma qui proprio siete scesi in basso.
Nient'altro da dire... era meglio il 1 server :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom