AtlantisWorld2 Server 2 - Apertura ufficiale 1 Giugno, 16:30 [Old Style]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ditemi una cosa, ieri quando c'è stato il riavvio hanno sistemato il bug login quello che faceva loggare anche se c'era scritto ch1 offline ora e tornato ch1 normale.
Non so cosa hanno fatto dp in quel riavvio ma hanno tolto il bonus page che è utilissimo per vedere come hai fatto l'equip invece di rivedertelo.
Stamattina quando ho loggato, ho parlato con Elias e gli ho detto perché avete tolto il bonus page....
E lui mi risponde che è inutile.... io la riposta che gli ho dato è stata: ahaahha ma che pazzo dici non sai quello che stai dicendo il bonus page è utilissimo....
Gli ho detto di fare un sondaggio per vedere se il bonus page tutti player L'ho vorrebbero di nuovo...
Però io dico parlando in generale con tutto lo staff, dovete essere più disponibili e risolvere i problemi di tutti i player che ci giocano perché così non andate da nessuna parte... Spero di essere stato chiaro.. Comunque raga voi che dite, che ne pensate su quello che ho detto?..

La pagina riassuntiva dei bonus è stata tolta involontariamente con la nuova versione del client, la ripristinerò il prima possibile.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti si tratta delle armature epiche, degli elmi epici e delle cavalcature... non sono ancora droppabili perchè devo risolvere qualche problema ma lo saranno in giornata o al massimo domani mattina.

A qualcuno inoltre non funziona l'autopatcher, in questo caso potete scaricare i file aggiornati qui e estrarli nella cartella principale del client, rispondendo di si quando vi chiede di sovrascrivere i file esistenti.

risolvete sta torre non e possibile che salgo al 6 piano e mi da sempre sempre scalata fallita mi sto stufando fate come calypso levato limite di tempo nei sigilli cosi la gente puo scalare in pace

com'è il server? vorrei provarlo..sembra l'unico decente in giro...
ci sono bug? crasha? gente che ddossa? cosa da fixare? o altri problemi.... ??

Il server è completo non gli manca nulla tranquillo è uhm... perfetto ;)

Maddox non dico che il server non è bello, ma perfetto -.-
quello che non va bene sono i bonus maxati..è veramente troppo troppo facile farsi un equip full rissa.. in un mese scarso ti fai pg al 90-99 con equip perfetto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom