AtlantisWorld2 Server 2 - Apertura ufficiale 1 Giugno, 16:30 [Old Style]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Già è una rottura di ******. Uno gioca,nerda per tutto e poi? i bonus all'equip,anche un bimbonerdminchia appena arrivato su metin sa metterli.

neanche una persona che dice che il server è penoso solo perchè uno staffer è serio.... -.-"
e poi scusa ma tu accusi così? prove nada?

neanche una persona che dice che il server è penoso solo perchè uno staffer è serio.... -.-"
e poi scusa ma tu accusi così? prove nada?
Gli staffer ( intendo Elias aka Rotkit e Mauriziom soprattutto) sono competenti, ve lo assicuro, i problemi passati del reset del primo server (nel quale persi anch'io un pg over 90 fra l'altro) non furono dovuti ad una totale negligenza da parte loro ma più che altro dal fatto che il gf avesse innumerevoli nemici che si 'coalizzarono' per bucargli il db...

Grazie indig3no, Artick sei pregato di non diffamare il server non avendoci giocato e solo per un ddos per sentito dire. Inoltre abbiamo messo un sistema auto-ban per i cheaters buon game.

Ma quando provo a registrarmi e metto su server 1 inserisco tutti i dati accetto i T&C e clicco registrati mi si carica per 5 minuti la pagina e quando ha finito mi dice, errore di connessione, qualcuno sà perchè?

EDIT: tutto risolto dovevo solo registrarmi su server 2 :D

Ahimè ho lasciato il server per la terza volta, tutto è reiniziato sul secondo server la voglia di rigiocarci però stavolta con delle nuove implementazioni con i bug risolti, purtroppo andando avanti a giocare questi bug si sono ripresentati, non dico nulla sul fatto dell'exp si è bassa ma io ci avrei giocato comunque, però veramente troppi bug, e a dire pensavo fosse la volta buona che li avessero sistemati ma invece... mi è dispiaciuto troppo lasciare questo server, ma veramente tanto, però non si poteva piu giocare almeno io.. non spero piu nulla sò com'è fatto il gf e se voleva risolvere i bug e altre cose lo avrebbe fatto da tempo, ma non la fatto è per questo che lascio il server, amareggiato come non mai... non è una critica nei confronti del server anzi... però non dò un parere se nel consigliare o meno, rimango nel mezzo....

Ultima modifica:
Ahimè ho lasciato il server per la terza volta, tutto è reiniziato sul secondo server la voglia di rigiocarci però stavolta con delle nuove implementazioni con i bug risolti, purtroppo andando avanti a giocare questi bug si sono ripresentati, non dico nulla sul fatto dell'exp si è bassa ma io ci avrei giocato comunque, però veramente troppi bug, e a dire pensavo fosse la volta buona che li avessero sistemati ma invece... mi è dispiaciuto troppo lasciare questo server, ma veramente tanto, però non si poteva piu giocare almeno io.. non spero piu nulla sò com'è fatto il gf e se voleva risolvere i bug e altre cose lo avrebbe fatto da tempo, ma non la fatto è per questo che lascio il server, amareggiato come non mai... non è una critica nei confronti del server anzi... però non dò un parere se nel consigliare o meno, rimango nel mezzo....
Lo staff invece di sistemare tt qst cose pensa sl a dossare i server altrui, credo ke dovrebbero mettere 1 pò si sale in + nella loro zucca e lasciare in pace la gente :sisi:.

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie indig3no, Artick sei pregato di non diffamare il server non avendoci giocato e solo per un ddos per sentito dire. Inoltre abbiamo messo un sistema auto-ban per i cheaters buon game.
punto primo , tu mi vieni a dire di non diffamare il server in quanto non l'ho provato, e dimmi come fai a saperlo???
punto secondo, elias non dossa questa è bella è talmente bimbo che sui messaggi skype mette quanti server ha dossato, inoltre da UNA MIA CONVERSAZIONE FATTA CON LUI NON HA NEGATO DI DOSSARE SERVER,
punto terzo io scrivo tutto cio voglio su questo forum rispettando i regolamenti imposti , e siccome il server non ha nnt di diverso dagli altri server old-style(E L'HO PROVATO), quindi è un copia di altri server,NULLA DI ORIGINALE, esprimo il mio parere. IO NON SCENDO ALLO STESSO LIVELLO DI ELIAS E NON MI METTO A DOSSARE IL SERVER VOSTRO MI LIMITO A SCRIVERE IL MIO PARERE, NON HO BISOGNO DI TRUCCHI SPORCHI PER ATTIRARE O FARE DIMINUIRE L'UTENZA DI UN SERVER .
DETTO QUESTO POSTO CIO CHE HA DETTO LILITH
Chiedo scusa a Rubbino e lo ringrazio per il favore della chiusura. Riapro brevemente la discussione a causa del limite di pazienza raggiunto, qui di seguito troverete tutta la verità.

Chi ci dossa è Elias insieme ad 1-2 complici probabilmente. I 40 giga sono stati inviati da lui.
Quando cambiammo piattaforma (vi ricordate?) per puro culo finimmo sullo stesso modem di atlantis, ergo, se Elias ci dossava si autodossava.. quindi, accortosi di ciò magicamente siamo rimasti on per 1 giorno intero fino a quando non cambiò modem (purtroppo sto qua i soldi li caga visto che ha tipo 7 dedicati, non gli ci voleva niente a cambiare)
Si è messo a dossare (il modem proprio eh) il ragazzo dell'università o quello che è, che bloccava i doss che inviava a deluxe e si spacciava per vittima con noi e con lui stesso (il ragazzo) all'inizio fino a quando non venne sgamato. Quando lo sgamammo facemmo finta di niente nel tentativo di incularlo e di guadagnare tempo, purtroppo, accortosi niziò a scrivere messaggi a tutti noi per prendere i nostri ip e dossarci i modem privati (non sappiamo con precisazione come, sarà per il difetto della privacy di skype, ma riesce a prendere i nostri ip dalle conversazioni.)

Fin qui tutto ok, sei una merd* umana quanto geniale visto che sei riuscito a prenderci per il culo in una maniera quasi ammirevole, fingendoti amico e dicendo persino di finanziarci e cazzate varie. Io mi sono fidata di te e stavo quasi per darti i dati al database, menomale che gli altri non hanno fatto ciò. Ripeto troverei interessante il tutto, se non fossi scazzata da morire.

Mi chiedevo quale persona anormale sarebbe riuscita a dossarci così e per tanto tempo, dio mi tagliasse la testa che non dubitai di te neanche per un secondo perchè mi fidavo della tua amicizia.
IO NON HO PAURA DI TE ELIAS. Letto questo dossami il modem quanto ti pare, co******. Passerò la vita a proxarmi e trasformerò il mio pc in un pc zombie solo per darti fastidio. Sei di una tristezza infinita, solo perchè sei mestruato e perchè sei capace di fare certe cose non deve tacere nessuno, per PAURA poi.

Io da adesso ti tengo giù il sito e lo dico apertamente perchè non me ne frega un pazzo, abbiamo fatto i cani bastonati per troppo tempo e cercato di rimanere in piedi non usando queste schifezze di cui tu vivi, ma adesso basta. Tieni fuori tutto il mio staff visto che sono io DA SOLA che faccio ciò.

Guarda, ultima cosa. Io per prima preferisco passare per incapace e prendermi gli insulti dei player per non essere riuscita a garantire un gameplay sicuro e bello piuttosto che lecchinarti e vivere nella paura del ddos. SE CADIAMO LO FACCIAMO CON ONORE, non come le merde, ti dico solo questo co******, prima di farci chiudere dovrai far fondere tutti i modem degli amministratori, incluso il mio.

Torno a letto. Discussione richiusa.

E QUI LA MIA CONVERSAZIONE COL MITICO SUPERFIGO ELIAS ( PER me un povero bimbo che non riceve/ non ha mai ricevuto le attanzione di persone reali ma solo di persone in forma di pixel/texture)inoltre mi insulta da dietro un pc , il che significa che nella sua insignificante vita si sente solo e triste.

Artick21 è online

Registrato da
May 2012
Reputazione
0
Piaciuto
18

Uomo Invia un messaggio via Skype™ a Artick21
EDIT BY CLOCHARD

Assurdo Il Fatto di dossare altri server e fare la vittima del pazzo,ed io che ti difendevo caro elias credendo alle tue parole.Ora però occhio non sai quanta gente ti sei messa contro.Ah scusami il problema non è la gente il problema è che hai fatto (come ben sai)azioni per le quali non la passerai liscia dal punto di vista LEGALE;a meno che dossare e attaccare un modem non sia magicamente diventata una cosa legale :) Ci terrei a parlare di nuovo con te su skype caro :)

Ultima modifica da un moderatore:
Edit by Clochard

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom