Sb4llato94
Utente Electrum
Già è una rottura di ******. Uno gioca,nerda per tutto e poi? i bonus all'equip,anche un bimbonerdminchia appena arrivato su metin sa metterli.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma che pazzo dici forse potranno essere un po incompetenti ma hanno più di 15 16 anni..server penoso fatto malissimo, SCONSIGLIO ,staff incompetente di età non superiore ai 14 anni.

ma che pazzo dici forse potranno essere un po incompetenti ma hanno più di 15 16 anni..
Gli staffer ( intendo Elias aka Rotkit e Mauriziom soprattutto) sono competenti, ve lo assicuro, i problemi passati del reset del primo server (nel quale persi anch'io un pg over 90 fra l'altro) non furono dovuti ad una totale negligenza da parte loro ma più che altro dal fatto che il gf avesse innumerevoli nemici che si 'coalizzarono' per bucargli il db...neanche una persona che dice che il server è penoso solo perchè uno staffer è serio.... -.-"
e poi scusa ma tu accusi così? prove nada?

Lo staff invece di sistemare tt qst cose pensa sl a dossare i server altrui, credo ke dovrebbero mettere 1 pò si sale in + nella loro zucca e lasciare in pace la genteAhimè ho lasciato il server per la terza volta, tutto è reiniziato sul secondo server la voglia di rigiocarci però stavolta con delle nuove implementazioni con i bug risolti, purtroppo andando avanti a giocare questi bug si sono ripresentati, non dico nulla sul fatto dell'exp si è bassa ma io ci avrei giocato comunque, però veramente troppi bug, e a dire pensavo fosse la volta buona che li avessero sistemati ma invece... mi è dispiaciuto troppo lasciare questo server, ma veramente tanto, però non si poteva piu giocare almeno io.. non spero piu nulla sò com'è fatto il gf e se voleva risolvere i bug e altre cose lo avrebbe fatto da tempo, ma non la fatto è per questo che lascio il server, amareggiato come non mai... non è una critica nei confronti del server anzi... però non dò un parere se nel consigliare o meno, rimango nel mezzo....
.punto primo , tu mi vieni a dire di non diffamare il server in quanto non l'ho provato, e dimmi come fai a saperlo???Grazie indig3no, Artick sei pregato di non diffamare il server non avendoci giocato e solo per un ddos per sentito dire. Inoltre abbiamo messo un sistema auto-ban per i cheaters buon game.
I copia e incolla fanno male! Oh si caro GF, dossami il modem di casa, ora che ho buttato brutte parole sul server. Vedremo se sei più figo tu della polizia postale.
Ci terrei a parlare di nuovo con te su skype caro 
Good, gli account li hai postati...Non l'ho offeso, ho detto la verità. °-°