Discussione Attacco Fisico delle armi Raddoppiato o.O

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AcronicDesign

Utente Gold
3 Marzo 2011
421
51
96
239
Buongiorno inforge.
Non so quale errore ho fatto.. dato che sto creando il server e di modifiche ne ho fatte veramente tante.. fatto sta che ora le armi (tutte, anche quelle che sono sicuro che non ho toccato) danno il doppio dell'attacco fisico (scritto nel database non in client..).
Volevo sapere se qualcuno sapesse la soluzione.. immagino non sia l'item proto..
Grazie a tutti per l'attenzione.

+1 e Like a chi risolve.
 
Buongiorno inforge.
Non so quale errore ho fatto.. dato che sto creando il server e di modifiche ne ho fatte veramente tante.. fatto sta che ora le armi (tutte, anche quelle che sono sicuro che non ho toccato) danno il doppio dell'attacco fisico (scritto nel database non in client..).
Volevo sapere se qualcuno sapesse la soluzione.. immagino non sia l'item proto..
Grazie a tutti per l'attenzione.

+1 e Like a chi risolve.

assolutamente normale, se vuoi che diano il danno che vuoi tu, in questo caso la metà, basta dimezzare i valori.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom