Offline AVERY - OLDSCHOOL AT ITS FINEST | INTERNATIONAL [09.09.2022]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Attualmente stiamo organizzando un grande evento.
Ogni nuovo giocatore riceve gratuitamente gli articoli del negozio per 5 giorni. Non perdere l'occasione, non vediamo l'ora di vederti.

Website
Discord

Dato l'afflusso di così tanti nuovi giocatori negli ultimi giorni, abbiamo programmato due eventi entusiasmanti per la prossima settimana!

Entrambi questi eventi inizieranno il 27.09. alle 00:00 CEST e termineranno il 02.10. alle 23:59 CEST.

Evento Novizi
Come piccolo incentivo per sceglierci, tutti i nuovi giocatori riceveranno uno speciale pacchetto iniziale.
All'interno trovere oggetti Itemshop tra i quali: Leone da Battaglia, Pet Azreal e Anello Luna Crescente per 5 giorni, per avere uno start più semplice.
(Gli oggetti dell'Itemshop per principianti sono leggermente più deboli delle controparti dell'Itemshop!)

Evento Medaglia dell'Eroe
Ci sarà anche un evento Medaglia dell'Eroe attivo per l'intera settimana, in cui puoi droppare 5 diversi pezzi di medaglie da qualsiasi mostro nel tuo range di livello.
Dopo averne raccolti abbastanza, puoi scambiarli con una Medaglia dell'Eroe e alcuni costumi da Yu-Hwan.


La medaglia dura 4 ore e garantisce i seguenti bonus mentre è equipaggiata:
~ 15% forte contro i mostri;
~ 15% Forte contro Metin;
~ 15% forte contro i Boss;
I costumi durano 5 giorni e possono avere fino a 3 bonus.
(I pezzi della medaglia verranno eliminati al termine dell'evento, quindi non dimenticare di utilizzarli.)

La versione permanente dei costumi e due nuove cavalcature(Manu, Manni) saranno disponibili nell'Itemshop solo durante l'evento.

Grazie a tutti i voi per l'enorme supporto dimostratoci! Ve ne siamo veramente grati!
 
  • Mi piace
Reazioni: lnterSect
Bel server, per quello che ho visto fin ora ben strutturato. Però qualche piccola critica la devo anche fare, come ad esempio i 4 inventari, che li ritrovo perennemente sempre pieni, sarebbe stata buona cosa metterne 8 a sto punto ed eliminare il drop di alcune cose inutili che sono reperibili dagli NPC, o per lo meno diminuire il drop di quegli item, come armi e corazze a partire dal villo 1 e villo 2.
Inoltre si potrebbe anche incrementare il tasto raccogli tutto al posto di item per item, sempre con Z, che qui tra l altro non funziona neanche sempre non so se si bugga, cmq nel 2022 sarebbe un ottima comodità. Piccolezze insomma.
Però ripeto bel server.
 
Dopo circa 2/3 settimane di vita il server si è evoluto in modo esponenziale, sia per numero di player sia per miglioramenti qol che fanno quasi ogni giorno con le patch. Se cercate un server oldstyle non troppo hard e praticamente no p2w vi consiglio vivamente di provarlo. Anche le traduzioni non sono malvagie se non volete usare il client in inglese. Se non sbaglio c'è anche una gilda attiva dai rossi.
 
  • Mi piace
Reazioni: 5 Di Cuori
Ultima modifica:
Diario dell'evoluzione di Avery n#1

Il primo di ogni mese pubblicheremo tale resoconto per informarvi sui nostri risultati, difficoltà e progetti per il futuro.

Cominceremo con qualche parola sul lancio del server che ormai è avvenuto quasi 1 mese fa. Siamo estasiati da tutti i feedback positivi che ci avete dato e siamo molto felici che il nostro progetto sia piaciuto a così tante persone! Abbiamo iniziato con circa 350 giocatori collegati contemporaneamente e ora abbiamo raggiunto una media di 700-800! Durante le ore di punta, specialmente durante gli eventi, abbiamo raggiunto quasi 1000 giocatori online contemporaneamente! Vi ringraziamo per i risultati ottenuti che statisticamente per un server con il concept come il nostro sono più che ottimi.

Vorremmo informarvi anche su come ci comporteremo per le patch future. Dall'avvio del server abbiamo già inserito 17 patch (in 22 giorni), di cui la maggior parte conteneva più di qualche piccola modifica. Abbiamo dato il 110% ogni giorno per migliorare le fondamenta del server e correggere i bug che si verificavano. Dal momento che abbiamo già implementato la maggior parte dei suggerimenti per migliorare il progetto e corretto la maggior parte dei bug, non possiamo mantenere per sempre questo programma di patch quasi giornaliero. Ovviamente questo non significa che ridurremo la nostra produttività, ma ci dedicheremo pian piano a compiti sempre più grandi, che purtroppo non sempre si possono portare a termine in un singolo giorno, soprattutto dovendoli testare intensamente prima di rilasciarli.

Solo per citare alcune cose che abbiamo programmato per il prossimo mese, a voi alcuni dei punti salienti:
- Arena dei Mostri (Dungeon in Solitaria con ondate di mostri che diventano più forti per ogni ondata, con ricompense settimanali per i migliori partecipanti.)
- Classifica in Gioco (liste per cose come il maggior numero di kill di mostri/Metin/Boss e simili.)
- Battlepass (attività mensili gratuite e premium con ricompense.)
- Proiezioni (per applicare l'aspetto di armi e armature ad altri, esso è solo un effetto grafico e niente più. Ovviamente è possibile nascondere il tutto tramite le opzioni di gioco!)
- Ricerca negozio migliorata (per semplificare il processo di ricerca degli oggetti in generale, inclusi libri abilità specifici.)
- Opzioni di gioco migliorate (per migliorare la possibilità di nascondere cose che non vuoi vedere e aumentare drasticamente le prestazioni del client.)

Inoltre, stiamo già pianificando un evento di Halloween, ma ne parleremo più avanti!
Stiamo anche pianificando una rielaborazione per le gilde per utilizzare le terre delle gilde e aggiungere nuove funzionalità alle gilde in generale.

Dal momento che ci siamo concentrati principalmente su miglioramenti e correzioni di bug sin dall'inizio, dedicheremo la prossima settimana a miglioramenti tecnici e correzioni più grandi, che non saranno realmente visibili per il giocatore ma che sono comunque essenziali, oltre che a costruire un team di supporto professionale. Se c'è qualcosa da correggere lo faremo e continueremo a correggere anche le cose più piccole.

Infine, vorremmo fare una piccola previsione sui nuovi contenuti per la fine dell'anno. Abbiamo in programma di rilasciare il primo importante aggiornamento di contenuti a dicembre, che includerà principalmente l'espansione del livello al 105, le mappe liv. 90 e le loro aggiunte, oltre ad altri 2 dungeon. Come già accennato in precedenza, vogliamo mantenere i nostri aggiornamenti di contenuti per lo più in linea con quelli dei server ufficiali, non necessariamente nello stesso stile, ma personalizzati per adattarsi ad Avery. Ci saranno molti altri sondaggi a riguardo e terremo conto delle opinioni di tutti per aiutarci ad adattare il contenuto ai vostri desideri. Prima che questo sfoci in un enorme dibattito, sì, anche l'alchimia della pietra del drago fa teoricamente parte di questo aggiornamento, ma ciò non significa che lo includeremo, o se lo faremo, sarà ovviamente adattato in base ai sondaggi!

Saluti,
Il Team di Avery.
 
Stasera 07/10 alle ore 20.15 avverrà un "Evento Luce di Luna" che terminerà alle ore 22.15 (CEST).
Vi aspettiamo numerosi!
Saluti,
Team di Avery
 
Ciao a tutti io e un amico vorremmo iniziare su questo server. ma prima di farlo vorremmo delle info. ci sono gilde italiane o italiani che giocano insieme? per darci un po delle info su come funziona? mi consigliate iniziare? ho letto dalla descrizione che è old ma quanto old parliamo? è fattibile senza shop?
 
  • Mi piace
Reazioni: VendettaOver
Ciao a tutti io e un amico vorremmo iniziare su questo server. ma prima di farlo vorremmo delle info. ci sono gilde italiane o italiani che giocano insieme? per darci un po delle info su come funziona? mi consigliate iniziare? ho letto dalla descrizione che è old ma quanto old parliamo? è fattibile senza shop?
Ciao. Italiano c'è ne solo e c'è una gilda dai rossi molto attiva.
Il funzionamento e stile ufficiale anno 2010/2012, abbastanza hard, principalmente perché c'è abbastanza utenza e accaparrarsi un paio di metin non è così semplice. Per lo shop, se ci nerdi e fattibile anche senza ma quello che ti dà lo slancio, e velocizza un po' all inizio e la mount e il pet e aggiungerei anche i costumi. Non so
 
Ultima modifica:
Fai un salto sul nostro Discord per rimanere aggiornati su tutte le info più importati!
Tenetevi pronti per l'Evento di Halloween!!!


Le patch verranno caricate qui in italiano d'ora in poi ed ovviamente potrete visionare quelle in inglese direttamente sul discord ufficiale.


Patchnotes 1.0.0


Gameplay:
• Aggiunta opzione per la night mode.
• Aggiunta opzione per nascondere il messaggio "hai ricevuto yang"
• Aggiunta riga di chat "Quest completata." al completamento di un Libro Missione.
• Cambiato il funzionamento di incanta/forza verde per tutti i pezzi equipaggiamento (up to Lv. 40).
• Gli incanta/forza verde ora sono scambiabili.
• Evidenziati gli item droppati dai membri del gruppo.
• Aumentata esperienza ottenuta dai mostri di Valle.
• Aumentata durata di Appaloosa (mount iniziale) a 24 ore.
~ Tutti i giocatori ne ricevono uno al login.
• Aumentato il successo per le Medaglie Equitazione.
• Diminuito il tempo di attesa per la missione del cavallo da 2 ore a 1 ora.
• Aumentato leggermente drop di Medaglia Equitazione.

Bug Fix:
• Risolto il bug per l'opzione di ignorare la raccolta delle pozioni che non veniva salvata.
• Risolto il bug del danno per le cavalcature potenziate (non faceva danno le spadate).
• Risolto il bug con le pietre spirituali che venivano automaticamente distrutte.
• Risolto il bug con la conversione delle pietre spirituali.
• Risolto il bug con la raccolta degli oggetti in single mode.
• Risolto un errore di avvio del client.
• Risolto il bug della missione per l'Anello di Fidanzamento non ripetibile.
• Risolto un crash del client quando si utilizzava una determinata scorciatoia sugli elementi.
• Risolto il bug con il ritiro degli oggetti lasciati dai membri del gruppo.
• Risolto il bug con la sovrapposizione degli oggetti dei negozi offline (si applica solo ai negozi appena creati).
• Risolto il bug con l'acquisto di oggetti nei negozi mentre si era in modalità di vendita acquistando l'oggetto sbagliato.
Patchnotes 1.0.1


Gameplay:
• Modificata la percentuale di drop degli oggetti per il biologo.
• Aumentata la percentuale di drop della Chiave Aracnide dalla Regina Ragno.
• Drop dello Spirito Capobanda Oscuro sistemato.
• L'opzione del filtro pozioni non ignora più le pozioni abilità (ad es. Pozione viola o Pozione verde).
• Le pozioni abilità non possono più essere utilizzate quando sono già attive.
• Leggermente modificata la possibilità di trovare bonus maxati.
• I boss ora sono contrassegnati con un effetto sopra la loro testa.
• E' possibile aprire il cambio canale premendo [X].
• Aggiunta la descrizione per spostare un articolo dall'inventario al magazzino.
• Ora puoi mantenere aperta la finestra di miglioramento del fabbro.
• Aumentata la percentuale di spawn delle Metin nelle seguenti mappe:
~ Tutti i Villi 2
~ Valle di Seungryong
~ Deserto Yongbi
~ Monte Sohan
• Aggiunta lisca di pesce come drop raro nel Baule materiali 1.
• Diminuita la quantità di Mantelli del Coraggio ottenuti dalle Metin.
• Aumentata leggermente la percentuale di drop del Papiro Consacrato dalle Metin.
• Diminuita leggermente la percentuale di EXP dei mostri di Villo 2.
• Ridotta la durata dell'evento Guerra tra Regni giornaliera da 15 a 10 min.
• Il cibo per cavalli ora può essere spostato nel magazzino speciale dei materiali.
• I libri delle abilità passive ora possono essere spostati nel magazzino speciale dei Libri Abilità (ad es. Libro Trasformazione).
• Aumentati gli HP del Capo Orco Rinato (Labirinto degli Orchi).

Bug Fix:
• Risolto il bug con i libri missione che non mostravano le ricompense EXP.
• Risolto il bug con l'opzione per nascondere i costumi.
• Risolto il bug con l'output della chat quando si tentava di teletrasportarsi dopo aver migliorato un oggetto.
• Risolto il bug con la raccolta di pietre spirituali, libri abilità e oggetti upp quando l'inventario era pieno.
• Risolto il bug con il tempo degli oggetti per il matrimonio dall'Itemshop.
• Risolto il bug con la possibilità di droppare due diversi Talismani Sconosciuti+.
~ Quelli sbagliati sono stati sostituiti con quelli corretti.
• Risolto il bug della visualizzazione di alcuni oggetti dio drago e degli oggetti di colpo critico/trafiggente nell'angolo in alto a sinistra.
• Risolto il bug con la missione "Sconfiggi le Jin-Hee" che mostrava 30 Jin-Hee invece di 10.
• Risolto il bug con lo Spirito Fiamma in modo che non attacchi più da grandi distanze.
• Risolto il bug con la ricompensa del Lv. 25 della ricerca del biologo.
Patchnotes 1.0.2


Gameplay:
• Ridotto leggermente il drop delle armi Liv. 30.
• Aumentata la grandezza dei Metin della Guerra tra Regni
• Ridotto leggermente il drop della pietra delle anime da metin e boss.
• Ridotto leggermente il drop di alcuni oggetti.
• Aggiunta lettura concentrata come drop ai dungeon Labirinto degli orchi e Baronessa.
• Aggiunto Libro Arte dell'Equitazione come drop alternativo a partire dal livello 50.
• Aggiunto Libro Arte dell'Equitazione come drop raro per i Boss Scimmia.
• Aggiunta una schermata per gli Anelli del Teletrasporto gratuiti.
• All'inizio dell'evento adesso appare un pulsante per teletrasportarsi nella mappa per la Guerra tra Regni.
• Modificata la visualizzazione dei danni inflitti in Guerra tra Regni per una migliore leggibilità.
• Aumentata la durata dei buff dello shamano da 1 a 3 ore.
• La Pozione della Saggezza ora va in uno slot dell'inventario invece che nell'angolo in alto a sinistra.
• Il Papiro del Luogo ora è ottenibile dal forziere della Baronessa Ragno, dalla Morte Personificata e dal Beran-Setaou.
• Aumentata leggermente la percentuale di spawn delle metin nel deserto di Yongbi e sul monte Sohan.
• Linkare un Libro Abilità in chiamata ora permette la visualizzazione del nome del libro in questione.
• L'autocaccia (Premium) non è più influenzata dalla limitazione della durata dell'abilità per i buff.
• Non è più possibile vendere pezzi di equipaggiamento di grado +7, +8 e +9.
• Aumentato leggermente il tasso di successo del miglioramento dell'equipaggiamento.
• Aumentato leggermente il tasso di successo di lettura dei libri abilità.

Bug Fix:
• Risolto il problema con le descrizioni bonus errate su Pet e cavalcature.
• Risolto il problema con la possibilità di ottenere libri abilità per le 6° skill di Guerrieri e Ninja.
• Risolto il problema con le pozioni verdi ancora attivabili mentre erano già attive.
• Risolto un bug che portava alla perdita dell'effetto dell'autocaccia Premium.
• Risolto il problema con la visualizzazione dei drop dei membri del gruppo.
• Risolto il problema con la raccolta degli oggetti per i membri del gruppo.
• Risolto il problema con la descrizione del tempo rimanente per alcuni oggetti.
• Risolto un problema con la posizione della Wiki.
• Risolto il problema con l'inizio della quest "le Pagine del Diario".
Patchnotes 1.0.3


Gameplay:
• Aumentato leggermente il drop delle pietre spirituali +4.
• Rimossa la finestra di richiamo quando si tenta di evocare il cavallo.
• Aumentata la possibilità di successo nell'apprendimento dei libri combo.
• Aggiunta la razza animale alla Baronessa Ragno.
• Aggiunto l'evento OX come Multilingua al gioco.
• Ridotto il drop delle Pietre delle Anime dai boss.
• Aggiunto un pulsante "Sbuggami" al menu ESC.
• Leggermente aumentate lo spawn di metin nelle seguenti mappe:
~ Tempio di Hwang
~ Terra del fuoco (Carta)
• Aggiunto un pulsante di blocco del giocatore alla chat privata.
• Sostituite le perle con le Ostriche quando si migliora lo Scudo Rotondo Nero.
• Aumentato il raggio dell' AutoCaccia.
• Aumentato il numero massimo di membri della gilda.
• Gli Anelli del Teletrasporto ora possono essere combinati dal Teleporter.

Bug Fix:
• Risolto il problema con la raccolta degli oggetti per i membri del gruppo che finivano nel magazzino speciale.
• Risolto un bug che causava il crash del core in una determinata missione.
• Risolto il problema con la consegna degli oggetti richiesti dal venditore ambulante.
• Risolto il problema con le missioni del biologo che non venivano tradotte correttamente.
• Risolto un bug visivo nel testo delle missioni del biologo.
• Risolto il problema con i libri Arte della Combo che non era impilabili e non finivano nell'inventario speciale.
• Risolto un bug che causava l'assegnazione della stessa missione del libro delle missioni per i libri delle missioni difficili ed esperti.
• Risolto il problema con la chat dello Stalliere con la lingua Russa.
• Corretta la traduzione delle stringhe del Teleporter.
• Risolto il problema con le modalità di blocco (ad es. Chat privata) che non venivano salvate.
• Risolto il problema con il drop delle Sfere Trasformazione.
• Risolto il problema con gli archi che non infliggevano danni quando si attaccava un mostro fuori raggio mentre si utilizzava l'AutoCaccia.
• Risolto un bug per il salvataggio delle opzioni di gioco.
• Risolto un bug visivo per l'attacco del dio drago.
Patchnotes 1.0.4


Gameplay:
• Aggiunta una semplice ricerca nei negozi per contrassegnare i negozi che contengono determinati articoli.
~ Può essere aperto utilizzando il pulsante sulla minimappa.
• Aggiunto il Blocco MultiFarm al gioco.
~ Può essere abilitato e disabilitato utilizzando il pulsante accanto alla barra exp.
• Aggiunto il guanto Imperatore Saggio ai forzieri Luce di Luna.
• Aggiunto un pulsante Crea tutto alla finestra di crafting.
• Aggiunto l'evento gara OX al gioco.
• Ridotto il drop del Papiro Pietra Spirituale.
• Aggiunte informazioni sulle cavalcature potenziate alla wiki all'interno del gioco.

Bug Fix:
• Risolto un bug che causava il blocco del client quando si parlava con lo Stalliere mentre si giocava in greco.
• Risolto il problema con l'ottenimento dello Scudo Pentagonale sbagliato da alcuni mostri e sostituito con quello giusto.
• "Risolto" il problema con la quest del Venditore Ambulante.
• Risolti il problema con alcuni boss mancanti nella wiki di gioco.
• Risolto un errore di ortografia nella guida ai tasti di scelta rapida nella wiki di gioco.
• Risolti i problemi con alcuni minerali che non finivano nel magazzino speciale delle pietre.
• Risolto il problema con l'ottenimento di pesci morti sbagliati quando si uccidevano determinati pesci.
• Risolto il problema con gli oggetti Dio Drago sbagliati ottenuti dalla missione di caccia del liv. 50.
• Sistemate alcune stringhe coreane durante la lettura di alcuni libri abilità.
• Risolto il problema con la hitbox dei banner del negozio offline.
• Risolto un errore relativo alla lista degli amici.
Patchnotes 1.0.5


Gameplay:
• Aggiunti nuovi costumi e acconciature all'Itemshop.
• Aggiunta la pozione della saggezza alla scatola dei cuccioli.
• Ridotto il drop di ostriche da metin e boss.
• Ridotto il drop di tutti i libri missione.
• I boss dei dungeon non volano più via quando vengono colpiti.
• Lotta Critica e Trafiggente ora durano 30 minuti invece di 10.
• Aumentato la percentuale di spawn dei metin in Bosco Rosso.
• Aggiunta una scorciatoia per aprire 10 Ostriche contemporaneamente.
• Aggiunto il cambia Sesso dalla Bottegaia.
• Aggiunte altre due rocce imperiali per Regno per la Guerra tra Regni, per prevenire il sovraffollamento.
• Rimosso il tempo di attesa del mantello del coraggio.
• l registri degli acquisti del negozio offline ora mostrano anche le quantità dell'oggetto venduto.
• Gli oggetti Linkati nella chat non possono più essere ripubblicati.

Bug Fix:
• Risolto il problema con la rimozione della finestra per l'evocazione dei cavalli.
• Risolto il problema con il drop di un biglietto del passaggio non impilabile dalla baronessa.
• Risolto il problema con alcuni Mantelli del coraggio che non erano impilabili con altri.
• Risolto il problema con la sovrascrittura dei buff quando venivano utilizzati buff più deboli.
• Risolto il problema con i pesci che non erano impilabili a causa delle diverse lunghezze.
• Risolto il problmea con alcune finestre delle missioni che non venivano visualizzate in alcune lingue.
• Risolti alcuni output di chat illeggibili.
• Risolto il problema con gli oggetti rimossi dalla finestra di crafting che erano ancora visibili al suo interno.
• Risolto il problema con il commercio che non controllava correttamente se l'inventario fosse o meno pieno.
• Risolto il problema con il controllo dell'inventario pieno, quando si acquista un oggetto in un negozio.
• Risolte le differenze di orario nel calendario degli eventi per alcuni paesi.
• Risolto il problema con la finestra del cambio canale che non si nascondeva correttamente durante il logout o il teletrasporto.
• Risolte le descrizioni di alcuni oggetti a tempo limitato che mostravano il tempo rimanente due volte.
• Risolto il problema con la descrizione degli effetti che a volte non venivano visualizzati quando si passava sopra con il mouse.

DEV Note: siamo consapevoli del problema del sistema di Auto Caccia che potrebbe causare il blocco del personaggio sugli oggetti quando tenta di attaccare i mostri. Una correzione per questo problema è in corso ma non è stata inserita in questa patch. Fino ad allora, rimanete lontani dagli oggetti quando si utilizza l'Auto Caccia.
Patchnotes 1.0.6


Gameplay:
• Aggiunti i costumi Base del Guerriero del deserto all'Itemshop.
• Aggiunta una modalità scura al client (schermata di accesso e caricamento).
~ Può essere attivata nella parte inferiore destra della finestra di accesso.
• Aggiunta una panoramica molto semplice dei dungeon per controllare i tempi di attesa.
~ Si apre tramite il pulsante sulla minimappa o premendo F7.
• Aggiunto un messaggio di benvenuto per i nuovi giocatori.
• Aggiunto un messaggio automatico per il raggiungimento di un determinato livello.
• Aggiunto un limite di tempo di 2 ore per completare la torre dei Demoni.
~ E un ulteriore limite di tempo di 15 minuti per il piano della mappa Zin-Sa-Gui.
• Ridotto il tempo di respawn dei Giacimenti da 1 ora a 45 minuti.
• Ridotto leggermente il drop delle armi Lv. 75.
• Aumentato leggermente il drop degli Incanta Bonus dalle Metin Liv. 90.
• Aumentato leggermente il drop delle Ostriche dalle Metin Liv. 90.
• Aggiunta una notifica quando si vende qualcosa nel negozio offline.
• L'AutoCaccia Premium ora fa resuscitare automaticamente il personaggio dopo 10 secondi.

Bug Fix:
• Migliorata la funzionalità del sistema di Auto Caccia.
• Gli oggetti del dungeon dalla torre dei Demoni ora vengono eliminati quando si esce all'esterno.
• Gli oggetti del dungeon della torre dei Demoni non sono più commerciabili.
• Sistemati i tempi di spawn della potente strega del ghiaccio.
~ Ora si genera alle 00:00, 08:00 e 16:00 CEST.
• Risolto il problema con il Papiro Luogo non fuzionante.
• Risolto il problema con la descrizione dell'oggetto Papiro Luogo Permanente.
• Tutti i pesci ora sono impilabili.
• Risolto il problema con il registro del negozio offline che non veniva mostrato su altri canali.
• Risolto un bug che causava il crash del core.
• Risolto il problema con il calendario degli eventi che non poteva essere chiuso premendo ESC.
• Risolto un bug che ti faceva perdere i buff quando usavi l'Auto Caccia (sia Free che Premium).
Patchnotes 1.0.7


Con questa patch, tra le altre cose, abbiamo apportato vari piccoli aggiustamenti ai prezzi di vendita dei pezzi di equipaggiamento. E' stato fatto per garantire un mercato stabile e per ridurre l'eccesso di determinati oggetti nel gioco. Il processo di adeguamento è in continuo monitoraggio e faremo molti altri cambiamenti in futuro, ma apprezzeremmo un feedback sullo stato attuale nei suggerimenti!

Gameplay:
• Aumentato il limite di stack degli oggetti da 500 a 1000.
• Ora appare una notifica quando il tempo di attesa della missione del biologo è terminato.
• Aggiunta una scheda bonus alla finestra di stato del personaggio.
• Aggiornato il sistema di Auto Caccia per riportare il personaggio alla posizione iniziale quando è bloccato.
• L'Auto Caccia ora attende che il personaggio abbia almeno il 75% di HP dopo la rianimazione prima di continuare.
• Ora puoi fondere Anello del Teletrasporto (B) dal Teleporter.
• Aggiunto il Cambia Nome all'Itemshop.
• Aggiunto l'Anello del Successore al negozio DM.
• I negozi degli NPC ora si aprono direttamente quando si fa clic su di essi al posto di mostrare la finestra di dialogo.
• Ora puoi consegnare gli oggetti del biologo ovunque ti trovi.
~ Questo modo di consegnare gli oggetti ha una commissione in yang e la commissione aumenta a seconda della ricerca del biologo.
• Ridotta la quantità di erbe che ottieni dal Baule delle erbe da 5 a 3.
• Rielaborato il sistema delle Pozioni/Rugiade.
~ Le pozioni e le rugiade ora possono essere acquistate in un negozio invece di dover essere fabbricate.
~ Aumentato il prezzo in Yang per Pozioni e Rugiade.
~ Tutti i tipi di pozioni e rugiade ora possono essere acquistati presso Baek-Go, Yu-Hwan e Huan-So.
• Aumentata la rigenerazione HP e gli HP della Grande Strega di Ghiaccio.
• Aumentato il prezzo di acquisto del pacchetto Offlineshop presso la Bottegaia a 1kk Yang.
• Aumentata leggermente la quantità di Giacimenti generati su tutte le mappe.
• Ridotto il tempo di rigenerazione dei Giacimenti da 40 a 20 minuti.
• Ridotto del 20% il prezzo di vendita dei pezzi equipaggiamento dagli Npc.
• Leggermente diminuita la quantità di drop di Mantelli del Coraggio dai metin Liv. 85, 90.
• La funzione "sbuggami" non funziona più durante i combattimenti PvP.
• Una nuova pozione automatica verrà attivata automaticamente quando quella in uso sarà terminata.
• I personaggi con lo stato di MultiFarm disabilitato non riceveranno più oggetti quando fanno parte di un gruppo.
• Ora puoi usare [CTRL] + [RMB] per acquistare più oggetti contemporaneamente da un negozio.
• Bloccare un utente ora ignora anche le chat del Chiama/Normale.
• Ora puoi aprire più negozi offline sullo stesso account.
• La visione dei costumi ora può essere impostata dalla sezione dell'equipaggiamento del costume e per singolo pezzo.
• I materiali di consumo ora possono essere utilizzati rapidamente premendo [CTRL] + [E].
~ Si applica agli oggetti Dio Drago, lotte criticche/trafiggenti, rugiade, pozioni verdi e viola.
~ Dà priorità a valori bonus più alti per la rugiada.

Bug Fix:
• Risolto il problema con Azrael che non droppava il Forziere.
• Risolti i problemi con i personaggi con stato di MultiFarm disabilitato che potevano ancora droppare in rare circostanze.
• Risolto il problema con le cavalcature che non potevano essere evocate nelle zone sicure.
• Risolto il problema con i marmi benedizione che risultavano inutilizzabili quando lo si usava su un oggetto.
• Risolto il problema con l'apertura del negozio offline che a volte non funzionava.
Patchnotes 1.0.8


Gameplay:
• Rimosso "1" da qualsiasi finestra di dialogo di prelievo denaro/oggetto.
• La ricerca del negozio offline è ora vincolata a F8.
• Le Rugiade nei negozi, mostrano i possibili bonus.
• Diminuito il drop alternativo di oggetti su alcuni mostri.
• Le acconciature degli insegnanti sono unisex: puoi visualizzarle in anteprima premendo ALT.
• Aumentati del 25% gli HP di Morte Personificata, Morte Blu e Azrael.
~ SUGGERIMENTO: Ad esempio, Azrael NON è pensato per essere ucciso con un equipaggiamento di grado basso.
~ Continuiamo a raccogliere dati e potremmo modificarli ulteriormente nel prossimo futuro.*
• Diminuiti gli Hp del Beran-Setaou.
~ Continuiamo a raccogliere dati e potremmo modificarli ulteriormente nel prossimo futuro.
• Il nome del proprietario è ora mostrato nei negozi offline.
• Ora puoi mandare un messaggio privato al proprietario del negozio offline facendo clic sull'icona di avviso nella vetrina del negozio.
• Nelle Chat private ora viene mostrano il livello del personaggio con cui parli.
• La lingua(provenienza) del giocatore viene mostrata nelle Chat private.
• Diminuito il drop della mappa Zin nella Torre dei Demoni.
• Leggermente aumentata la possibilità di trovare armi Lv. 75 dal forziere della Morte Personificata, Morte Blu.
• Aggiunta l'opzione per mostrare solo i nomi degli oggetti alle opzioni di gioco.
• Dal momento che alcuni non se ne sono accorti: il Cambia Nome è ora disponibile nel nostro Itemshop.
• Resetta abilità (per un'abilità) è ora disponibile nel nostro Itemshop.
• Non puoi più pescare mentre il tuo stato di MultiFarm è disabilitato.
• Non puoi più minare mentre lo stato di MultiFarm è disabilitato.
• Gli effetti premium (EXP, Drop e Yang) e Auto Caccia sono ora associati all'account anziché al personaggio.

Bug Fix:
• Risolto il problema con gli effetti premium che ora scadono seguendo il tempo reale.
• Risolto il problema con il testo del pulsante di blocco nella finestra di chat privata.
• Risolto il problema per cui l'intera pila di pietre spirituali veniva rimossa durante la raffinazione dei minerali.
• Risolto il problema con il wiki che non mostrava i contenuti di alcuni forzieri.
• Risolto il problema con le Metin che non erano attaccabili se ridimensionate troppo grandi.
• Risolto il problema con la rimozione dell'intera pila di pacchetti offlineshop all'apertura di un negozio offline.
• Risolto il problema con le porte di Catacombe del Diavolo che non avevano collisioni quando l'opzione di gioco per ignorare le collisioni dei mostri era attiva.
• Risolto il problema con il Vote4Buff che non scadeva correttamente seguendo il tempo reale.
Patchnotes 1.0.9


Innanzitutto, vorremmo ringraziare la community per tutti i suggerimenti! Con il vostro aiuto, siamo stati in grado di migliorare costantemente e continuare a sviluppare il gioco! Tuttavia, vorremmo sottolineare che siamo un server oldschool e vogliamo rimanere così. Alcuni suggerimenti non possiamo e non vogliamo prenderli in considerazione (per il momento), perché cambierebbero troppo lo stile oldschool del server. Ad esempio le molte richieste di più metin nelle mappe, l'aumento di questo e quello ecc. Per favore, non dimenticare che tipo di server è Avery. Vogliamo distinguerci dagli attuali simulatori di punta e clicca di metin. Qui, a volte devi camminare per alcuni metri per trovare il prossimo metin, o anche cambiare canale a volte se non riesci a trovarne uno. Naturalmente, questo non significa che non cambieremo mai certe cose. È solo che non possiamo implementare subito tutti questi suggerimenti. Alcune cose devono aspettare un po', perché non vogliamo rovinare il gioco semplificando troppo il tutto.

Gameplay:
• Aggiunta una chat del regno (usa "$" come "!" per la chat del chiama) visibile solo da ogni regno.
• Aggiunta un'opzione per mostrare/nascondere la stola.
• Il livello di abilità mineraria ora aumenta la probabilità di successo di raffinamento per i minerali.
~ 33% di probabilità base di successo + fino al 40% con l'abilità Estrazione a P.
• Ridotto il drop di tutti i libri missione.
• Le attività dei libri missioni ora mostrano il conteggio delle uccisioni rimanenti nella finestra delle missioni.
• L'Anello del Teletrasporto permanente (realizzato con pezzi rari) ora ti consente di teletrasportarti davanti a tutti i dungeon.
• Sostituito il grande avviso con un messaggio privato per avvisare che il tempo di attesa per la consegna del biologo è terminato.
• Aggiunta una notifica in chat quando scade un effetto (icone nell'angolo in alto a sinistra).
• Aumentata la durata dei succhi da 3 a 10 minuti ciascuno.
~ Adeguati i prezzi di succhi e rugiade in base all'aumento del tempo.
• Aggiunte icone effetto (angolo in alto a sinistra) per succhi come Sim-Water.
• Aggiunta una funzionalità di reset al Papiro Luogo Permanente.
• Aggiunta una ricerca di un oggetto specifico alla ricerca negozio offline.
~ Per chi non lo sapesse già, è possibile completare automaticamente le ricerche premendo Tab.
• Limitata la cronologia delle vendite del negozio offline agli ultimi 50 oggetti venduti.
• Aumentate le statistiche dei seguenti boss:
~ Morte Personificata e Morte blu
~ Azrael
~ Beran-Setaou
• Diminuite le statistiche del Capitano e del Generale Yonghan.
• Aggiunto l'effetto boss ai Tartaros.
• Aggiunto un piccolo testo alla finestra di dialogo dell'evento quando nessun evento è attivo o imminente.
~ I prossimi eventi vengono mostrati solo per i prossimi 3 giorni!

Bug Fix:
• Risolto un bug per il quale molto raramente l'equipaggiamento delle ricompense delle missioni avevano lo stesso bonus due volte.
• Risolto il problema con il Vote4Buff che non consumava il punto voto.
• Corretta la descrizione di Khan e Porky.
• Corretti gli oggetti all'interno del forziere della Baronessa.
• Risolto il problema con lo slot della cintura nella pagina dell'equipaggiamento
• Risolto il problema con il pulsante [ALT-SINISTRA] che non mostrava i nomi in modalità Limitata o Nome oggetti.
• Risolto un piccolo errore nella finestra di chat privata.
• Risolto il problema con la finestra degli eventi che non nascondeva gli eventi terminati.
• Risolto il problema con le doppie notifiche quando un giocatore accede per chi è nella tua lista amici e membro della tua gilda.
• Risolto il problema con gli effetti (angolo in alto a sinistra) che non si aggiornavano alla scadenza di un effetto.
• Risolto un bug che poteva farti crashare quando utilizzavi il negozio offline.
• Risolto un problema con la quantità visualizzata in modo errato di Resine Benedette richieste per la missione di Lee Chung dell'ultimo elemento.
• Migliorato il meccanismo di spawn dei Giacimenti per impedire loro di spawnare nei muri e simili.
~ Se trovi ancora un Giacimento in un muro, segnala le coordinate!
Patchnotes 1.0.10


Oltre alle patch, negli ultimi giorni abbiamo lavorato duramente su una protezione contro i bot e gli hack. Siamo stati in grado di completare la prima versione oggi e l'abbiamo appena applicata con questa patch. Per cominciare, abbiamo disattivato le azioni automatiche (ad es. kick e ban) per utilizzo di cheat, al fine di testare correttamente la funzionalità in modalità live. Analizzeremo regolarmente i log nei prossimi giorni e li utilizzeremo per apportare le modifiche finali. Se ci sono problemi insoliti di qualsiasi tipo, segnalali tramite 🚨>segnalazioni di bug, così possiamo risolverli immediatamente.

Gameplay:
• Aggiunto un grande sistema anti cheat lato server.
• Aggiunto un annuncio chat allo spawn della Grande Strega di Ghiaccio.
• La cronologia delle vendite del negozio offline è ora ordinata dal più recente al meno recente.
• La medaglia dell'Impegno ora può essere disequipaggiata.
• I numeri più grandi ora sono più leggibili con l'aggiunta di punti (ad esempio guarda l'EXP nella finestra del personaggio).
• Aggiunti messaggi per il successo/fallimento di un miglioramento.
• Il negozio dell'Aiutante Eventi ora può essere aperto anche presso il venditore ambulante.

Bug Fix:
• Risolto il problema con l'output della chat errato quando si tentava di cambiare il regno poco dopo lo scambio.
• Risolto il problema con il Libro Arte dell'Equitazione che non era impilabile e non poteva essere riposto nel magazzino speciale dei libri abilità.
• Risolto il problema con oggetti che potevano essere spostati in magazzino quando non ne avevano la possibilità.
• Risolto il problema con la chat che non ricordava la modalità chat del regno dopo la chiusura.
• Risolto il problema con le opzioni di gioco che non si salvavano durante la modifica delle impostazioni con config.exe.
• Risolto un errore nel client che a volte non trovava percorsi del modello corretti.
• Risolto un bug che impediva di teletrasportarti in Covo2 e nella Grotta dell'Esilio poco dopo lo scambio e utilizzava il biglietto senza teletrasportarti.
Patchnotes 1.0.11


Alcuni giorni fa abbiamo notato un bug che influiva sulla stabilità del server e causava crash parziali del server. Dopo un'intensa ricerca su ciò che provocava l'errore, oggi siamo stati in grado di trovare la causa e quindi correggere il bug. Continueremo a tenere d'occhio la stabilità del server.

Gameplay:
• Aggiunte Scarpe del Vento+ nell'Itemshop.
• Aggiunte Scarpe del Vento come drop raro a tutti i boss dei dungeon.
• Aggiunta una finestra informativa sulla manutenzione al gioco.
• Aggiunta la possibilità di rimuovere i buff facendo clic sull'icona dell'effetto corrispondente.
• Aggiunto uno slider alle opzioni di sistema per modificare il raggio di visualizzazione dei nomi dei negozi.
• Aggiunto un effetto durante la fusione/equipaggiamento delle stole.
• Migliorata la funzione di sblocco nei dungeon, usa il pulsante nel menu "ESC" quando sei bloccato.
• Ridotto il drop di entrambi i forzieri dei materiali.
• Ridotta di molto la casualità dei punti di spawn dei giacimenti.
• Ridotto il tempo di respawn dei giacimenti da 20 a 10 minuti.
• Aggiunte informazioni poco chiare al testo della missione "il guardiano malato".

Bug Fix:
• Risolto il bug con le teste ristrette del Baule apprendista Liv. 90 non utilizzabili.
• Risolto un bug dell'inventario durante la raccolta di un oggetto.
• Risolto il bug con l'ottenimento di EXP dai forzieri anche se l'anello Anti EXP è attivato.
• Risolto il problema con la lucentezza delle stole a partire dal tasso di assorbimento del 19%.
• Risolto un errore del client con le acconciature.
• Risolto il problema con alcuni oggetti del dungeon ancora scambiabili.
Patchnotes 1.0.12


Gameplay:
• Aggiunti annunci automatici in chat riguardo conoscenze di base su Avery.
• Le scarpe del vento ora sono scambiabili.
• Aggiunto lo scudo Pentagonale come drop semi-raro al boss del Labirinto degli Orchi
• Aumentata leggermente la frequenza degli oggetti rari (es. Ossa di Dita) che escono dal Baule Materiali 2.
~ Promemoria: puoi scambiare i materiali in eccesso in Bauli Materiali presso il fabbro!
• Gli Aggiungi Bonus ora possono essere scambiati con gli Incanta Bonus (10:1) e i Papiri Consacrati (100:1) dalla Bottegaia.
• Modificato il drop di Anelli Esperienza, Guanti del Ladro e Medaglia della Fortuna.
• Gli anelli Esperienza, i Guanti del ladro e la Medaglia della fortuna non possono più essere rimossi dopo averli equipaggiati (devi attendere che finisca il tempo).
~ Nel caso in cui desideri ancora rimuoverli, puoi eliminarli facendo clic con il pulsante destro del mouse mentre è equipaggiato.
• Aumentata la randomicità per lo spawn dei Giacimenti.
• Aumentato il prezzo di vendita delle pozioni rosse e blu dai negozi degli NPC per aumentarne il profitto per i giocatori di basso livello.
• Modificata leggermente la percentuale dei drop della Morte Personificata e la Morte Blu.
• Aggiunti altre due zone di spawn di Metin alla fine della Foresta Lungsam.
• Modificata leggermente la percentuale dei drop da tutte Metin per i Bauli dei materiali e delle erbe.
• Ridotto il tempo di rigenerazione del Metin della Durezza nella Torre dei Demoni da 10 a 5 minuti.
• I libri abilità non possono più essere droppati dalle metin oltre il livello 70 per aumentarne il valore per i giocatori di basso livello.
• La visualizzazione del prezzo di vendita degli oggetti nei negozi ora considera il conteggio dello stack (es. 200 pezzi=prezzo totale dei 200 pezzi).
• Non puoi più aprire il negozio offline nei dungeon.
• Ora verrai teletrasportato davanti alla torre dei demoni quando utilizzerai la funzione Reincomincia in città all'interno della torre.

Bug Fix:
• Migliorate le collisioni delle mappe lato server per un totale di 11 mappe diverse.
• Risolto il problema con la descrizione per la durata delle abilità di buff dello shamano.
• Risolto il problema con il livello massimo mostrato per i cavalli.
• Risolto il problema con la velocità di movimento che non poteva essere aggiunta come bonus agli orecchini.
• Risolto il problema con la grandezza della descrizione dell'abilità di Attacco +.
• Risolto il problema con la finestra di manutenzione che non si chiudeva nella visualizzazione delle missioni.
• Risolti il bug con alcuni oggetti che non erano linkabili nella chat.
• Risolto un problema grave che poteva causare il crash del server.
• Risolto un problema per cui un negozio non si nascondeva quando la modalità di visualizzazione dei negozi era su nascosta.
• Risolto il problema con la vendita di un oggetto con numero di stack superiori a 255.
• Risolto un problema che causava l'avvio casuale della Guerra tra Regni durante la notte di oggi.
Patchnotes 1.0.13


Gameplay:
• Aggiunto l'evento Gioco di Carte Okey al gioco come evento regolare per il futuro.
• Aggiunto un nuovo sistema di log per il monitoraggio automatico degli articoli.
• Aggiunti alcuni annunci di chat informativi.
• Aumentata la durata della permanenza dei Giacimenti da 7,5-15 minuti a 30 minuti prima di cambiare spawn.
• Aumentata la grandezza dei Giacimenti per una migliore visibilità in mappa .
• Rimossi i mostri nel piano del Re Demone Elitario nella Torre dei Demoni.
• Ridotto il tempo di attesa prima di essere teletrasportato dopo aver parlato con la Roccia della Tartaruga nelle Catacombe del Diavolo.
• Ridotta la restrizione di vendita da +7 a +4.
• Le armi di livello 75 non possono più essere vendute nei negozi NPC.
• Gli oggetti a terra ora mostrano il tempo.
• I buff ora mostrano la loro durata a in alto sinistra quando si passa sopra col mouse.
• Aumentata la grandezza di Mi-Jung ed Eun-Jung per renderli più visibili in mappa.
• Aggiunto una descrizione al pulsante Blocco MultiFarm.
• La ricerca dei negozi ora può essere aperta anche premendo "J".
• Aggiornato il design del pulsante Guerra tra Regni.
• Le Stole con oggetti assorbiti ora mostrano il nome dell'oggetto assorbito sopra i bonus.

Bug Fixes:
• Risolto il problema con l'abilità Spirito della Fiamma che attaccava i cavalli (e li uccideva anche, lol).
• Risolto il problema con l'inserimento di denaro che non accettava la lettera 'K' in maiuscolo.
• Risolto il problema con l'abilità Cura.
• Risolto il problema con il costume che a volte veniva mostrato anche quando è impostata la modalità nascosta.
Patchnotes 1.0.14


Gameplay:
• Aggiunta una funzione di chiusura istantanea con [CTRL] + [Pulsante sinistro del mouse] per le chat private.
• Aumentato il numero di pagine dell'inventario speciale a 4.
• Le armi di livello 30 non possono più essere vendute ai negozi NPC per impedirne la vendita accidentale.
• Modificati gli orari di spawn per la Grande strega di ghiaccio da 8, 16 e 0 CEST a 18, 21 e 0 CEST.
~ L'abbiamo fatto per incentivare la concorrenza e incoraggiare i PvP, perché la maggior parte dei giocatori non poteva partecipare ai precedenti orari di spawn.
• Aumentato il numero di libri abilità richiesti da 25 a 30 per creare libri di pesca.
• Modificata la funzionalità di Annullo:
~ Non funziona più su personaggi con una differenza di livello superiore a 20.
~ I buff non torneranno più dopo che l'effetto di Annullo termina.
• Ridotti del 50% i punti minerari richiesti per potenziare i picconi.
~ Abbiamo anche leggermente aumentato la possibilità di successo del miglioramento.
• Aumentata la possibilità di ottenere Tonni Dorati pescando.
• La tua velocità di movimento ora sarà limitata a 200 durante un PvP.
• Utilizzando la ricerca del negozio ora viene visualizzata una notifica su quanti negozi sono stati trovati contenenti l'oggetto richiesto.
• Saltare la finestra di conferma della vendita non funziona più per oggetti +7 o con 2 bonus.
• Ora anche i buff dello shamano cura sono rimovibili.
• Ripristinato il funzionamento di Ruggito del Drago al suo precedente stato.

Bug Fix:
• Risolto il problema con la visualizzazione del bonus sulle Stole.
• Risolto un errore di ortografia nella descrizione delle Rugiade nei negozi NPC.
• Risolto il problema con i papiri del drago che non potevano essere craftati dal fabbro.
• Risolto il problema con il numero di Incanta Bonus droppabili dai Metin del liv. 90.
~ Ora ne droppi sempre 2 e 1 in più con il doppio drop invece di sempre 1 con 2 in più in base al drop extra.
• Risolto il problema con la modalità "in PvP" che a volte non veniva riconosciuta.
• Ora è non possibile salire a cavallo durante il PvP.
• Risolto un problema con il nome per i negozi privati.
• Corretto un output di chat durante la pesca.
• Corretto un errore nella finestra di avviso.
• Risolto un problema con l'aggiunta di un effetto abilità che avveniva due volte.
• Corretto un errore che avveniva durante l'aggiunta di un effetto.
• Risolto il problema con la descrizione dell'oggetto nella finestra di assorbimento quando si passava con il mouse su un oggetto non equipaggiabile.
Patchnotes 1.0.15


Gameplay:
• Ora puoi selezionare l'acconciatura di base del tuo personaggio nella selezione del personaggio.
• La bandiera del paese è indipendente dalla lingua del client selezionata e può essere scelta nella selezione del personaggio.
• Aggiunto un forziere dei Mantelli del coraggio al negozio della bottegaia per lo stoccaggio di Mantelli del coraggio.
• Ora puoi linkare un oggetto dal tuo negozio offline alla chat.
• Le Armi Liv. 30 possono essere nuovamente vendute ai negozi NPC.
~ Si prega di fare attenzione quando si vendono gli oggetti. Non ripristineremo più oggetti venduti accidentalmente!
• Aumentato leggermente il danno dei mostri in Bosco Rosso.
• I nomi dei regni nell'annuncio del nuovo giocatore ora sono colorati.
• Ridotta la percentuale di drop dei libri Guida.
• Alcuni oggetti come Rugiade, Dio Drago e altri non possono più essere venduti agli NPC per impedirne la vendita accidentale.
• Aumentati drasticamente gli HP Massimi della Grande Strega di Ghiaccio data l'affluenza dovuta alla scorsa patch.
• Aggiunta un'icona all'evento Vote4Buff nel calendario degli eventi.
• Le informazioni sul drop ora mostrano gli oggetti droppabili con il range di upgrade(es. +0 - +2) e la quantità (es. x1, x2 ecc...).
• L'opzione Nascondi effetti ora nasconde anche i buff.
• Aumentata la dimensione dell'effetto di contrassegno della ricerca del negozio offline.
• I nomi dei negozi offline contrassegnati vengono mostrati anche quando i nomi dei negozi sono nascosti tramite le opzioni di gioco.

Bug Fix:
• Risolto un bug che molto raramente poteva impedirti di scegliere un'abilità di gruppo.
• Risolto un bug che impediva il salvataggio corretto del personaggio.
• Risolto il problema con il range di lancio dell'abilità Tiro del Drago degli Shamani.
• Risolto il problema con la descrizione di 3 abilità dello shamano drago.
• Risolto il problema con il drop dello Spirito Capobanda Oscuro che non droppava correttamente se il personaggio era oltre il liv. 62.
• Risolto il problema con i libri delle missioni che davano EXP anche con un anello Anti EXP attivato.
• Risolto il problema con la finestra di chat privata che a volte mostrava la bandiera sbagliata.
• Risolto il problema con la chiusura rapida della finestra di chat privata che mostrava ancora il pulsante di chat dopo un teletrasporto.
• Risolto il problema con la finestra di assorbimento della stola che a volte mostrava un limite di livello dall'oggetto assorbito.
Patchnotes 1.0.16


Spawn Rate delle Metin
Data l'affluenza di tanti nuovi giocatori che ad oggi ci hanno permesso di battere l'attuale record di giocatori connessi contemporaneamente, abbiamo aggiunto una funzionalità sperimentale che permette di aumentare lo spawn rate delle Metin in base al numero di giocatori presenti in un dato momento. Per ora, verrà utilizzato solo durante l'Evento di Doppio Loot, ma se tutto dovesse andare per il verso giusto, potremmo essere in grado di aumentare o diminuire lo spawn rate delle Metin automaticamente in base al numero di giocatori che farmano. Certo, potremmo aumentare lo spawn rate generale, o semplicemente diminuire i tempi di spawn, ma non vogliamo aumentare il numero di nuovi oggetti generati per sempre, ma solo quando è strettamente necessario, per esempio durante un evento, cosi che tutti possano partecipare. Pensateci bene, se dovessimo aumentare lo spawn rate delle Metin permanentemente, tutti i tuoi oggetti perderebbero valore, ma collegando lo spawn rate alle esigenze di numero, sostanzialmente si parlerebbe sempre dello stesso numero di oggetti generati.

Gameplay:
• Aggiunto un nuovo filtro dei drop.
~ Può essere aperto tramite le opzioni di gioco o premendo F9.
~ Tutto ciò che selezioni viene bloccato durante la raccolta di oggetti.
~ Puoi bloccare intere categorie tramite il pulsante "ON" accanto al nome della categoria.
~ Se vuoi bloccare le armi al di sotto del liv. 30, ad esempio, è necessario modificare il limite di livello in 1-29.
~ Il filtro si applica solo se si salvano le impostazioni in basso a destra.
~ C'è un "How To" più dettagliato quando si passa il mouse sopra il (?) accanto al pulsante di chiusura.
• Aggiunto un Rejoin System a tutti i Dungeon tranne la Torre dei Demoni.
• Il tuo personaggio ora inizierà automaticamente a estrarre dal Giacimento più vicino se hai un piccone equipaggiato quando premi [SPAZIO] vicino al Giacimento.
~ È solo un'alternativa per non dover usare il mouse per iniziare l'estrazione.
• Aggiunta una notifica all'accesso se ci sono Yang da ritirare nel tuo negozio offline.
• Aggiunta una notifica quando ritiri Yang dal tuo negozio offline.
• Aggiunto una finestra separata per il PIN durante la prima creazione del PIN.
• Aggiunta una somma totale al negozio offline che mostra il valore totale dei tuoi oggetti.
• Ridotto il livello richiesto per pubblicare gli URL nella chat da 50 a 30.
• Modificato il contenuto del Forziere del Beran-Setaou.

Bug Fix:
• Risolto il problema con la mancata ricezione del messaggio privato dal biologo una volta esaurito il tempo di recupero se l'ultimo oggetto inviato non funzionava.
• Risolto il problema con il rendering degli effetti che a volte non funziona correttamente.
• Risolto il problema con le bandiere dei paesi che a volte venivano visualizzate nella chat sui messaggi di sistema.
• Risolto il problema con la wiki che mostrava Yang dopo i numeri che non erano Yang.
• Risolto il problema con il link dell'oggetto che non mostrava correttamente i caratteri speciali quando si linkava un oggetto dal negozio offline.
• Risolto il problema con il tooltip dell'oggetto che mostrava sempre utilizzabile per gli oggetti nell'inventario dopo aver spostato la stola assorbita nella finestra di assorbimento.
-
 
Ciao ragazzi, il server è stupendo, era parecchio che non ne usciva uno così bello!
Se vi interessa siamo un Gilda veramente arriva dai Rossi, siamo veramente tanti.
Entrate nel discord di Gilda se avete voglia :
Messaggio unito automaticamente:

Ciao a tutti io e un amico vorremmo iniziare su questo server. ma prima di farlo vorremmo delle info. ci sono gilde italiane o italiani che giocano insieme? per darci un po delle info su come funziona? mi consigliate iniziare? ho letto dalla descrizione che è old ma quanto old parliamo? è fattibile senza shop?
Ciao, entra qui

 
Provato il server per un poco, bellissimo, ma purtroppo chi è nuovo su Metin fa una difficoltà immane a capire le cose, essendoci 0 guide sulla progressione. Ci ritornerò volentieri a giocare quando queste ultime verranno inserite!
 
Ricerca del negozio migliorata
Come accennato nel nostro 📓>diario, abbiamo trascorso la scorsa settimana a migliorare il server con modifiche non visibili dal giocatore , ma che fanno comunque una grossa differenza. Abbiamo ovviamente anche continuato a correggere i bug qualora si presentavano.

Inoltre, come indicato nel 📓>diario, abbiamo una lista di cose da fare per questo mese. Di questa lista fa parte il miglioramento del sistema di ricerca del negozio. La nuova Ricerca del negozio rimarrà sempre molto semplice da utilizzare e ti consentirà di cercare gli oggetti senza dover girare per l'intero mercato e cliccare i negozi uno per uno. Sarà invece possibile ricercare i negozi da qualsiasi luogo e acquistare direttamente gli oggetti. Ora non sarete più costretti a tornare in Villo 1 per dover acquistare un solo oggetto e ciò vi permetterà di risparmiare tempo e fatica.

Non vogliamo implementare una ricerca del negozio completa con i prezzi visualizzati, filtri e così via per il momento, perché ciò influenzerebbe pesantemente il mercato, per lo più in modo negativo, anche se renderebbe ancora più facile l'acquisto di oggetti. Ciò non esclude che potremmo introdurre una ricerca del negozio completa in un futuro aggiornamento di contenuti.



Vedi: https://i.imgur.com/3ZQZunL.png
 
non sembra male come server, gameplay fluido, non pay2win, nonostante gioco 2-3 ore al giorno mi rilassa giocarci, e poi ci sta gente, veramente un bel oldstyle fatto con il cuore direi, continuando cosi se non fa cambio radicale probabilmente potrebbe diventare un pilastro del metin2 oldstyle come ai vecchi tempi wom2?
 
Ultima modifica:
Dal momento che abbiamo già ricevuto alcune segnalazioni riguardanti il Filtro Drop che "non funziona più" dopo la recente patch, vi lasciamo una mini guida su come "ripararlo".

A causa della correzione del bug dei tipi di armi che non funzionano con il filtro dell'intervallo di livello, ora è necessario impostare correttamente l'intervallo di livello nel caso in cui non l'avessi già fatto prima.

Per esempio:
- Se vuoi raccogliere solo pugnali, Campane e Ventagli sopra il Lv. 50, seleziona: Spade, Spadoni e Archi e imposta l'intervallo di livello su 1-50.
- Se vuoi raccogliere solo Pugnali, Campane e Ventagli di qualsiasi livello, seleziona: Spade, Spadoni e Archi e imposta l'intervallo di livello su 0-1.

P.s.
(Abbiamo appena caricato un'altra piccola patch e modificato l'intervallo di livello predefinito da 1-99 a 0-1. Quindi puoi anche applicare nuovamente la patch e ripristinare il filtro).


Nuova regola per l'Auto Caccia

Abbiamo ricevuto un gran numero di lamentele sui giocatori che utilizzano la funzione di Auto Caccia Premium per occupare zone molto popolari per livellare, come la rigenerante in Covo 2. Ucciderli in PvP non risolve il problema poichè chi utilizza l'Auto Caccia Premium viene rianimato automaticamente. Pertanto, i giocatori possono occupare permanentemente le zone più richieste. Per contrastare questo andazzo, ora è vietato usare l'Auto Caccia nella rigenerante in Covo 2, così come nelle stanze più popolari della Grotta dell'Esilio 2. Data la natura dell'Auto Caccia di attaccare singoli gruppi di mostri, non è necessario utilizzare queste stanze. Ovviamente sono disponibili tutte le altre.

Le stanze in cui l'Auto Caccia è vietata sono contrassegnate da un bordo rosso sulla minimappa. Se i giocatori vengono segnalati e colti ad utilizzare l'Auto Caccia in queste stanze, verranno buttati fuori e in caso di ripetute violazioni, potrebbero ricevere un ban temporaneo.



Di seguito la patch:
Gameplay:
• Migliorata la ricerca nel negozio.
~ Ora puoi cercare i negozi senza doverli raggiungere direttamente tramite la finestra di ricerca.
~ Ora puoi cercare libri abilità specifici cercando ad esempio "Libro abilità di Lama incantata".
~ Appena saremo sicuri che funzioni bene, abiliteremo la possibilità di usarlo anche da altre mappe.
• Aggiunto il sistema di proiezione al gioco.
~ Ora puoi proiettare armi, armature e costumi su armi e armature da Theowahdan.
~ Aggiungeremo l'opzione di gioco per nascondere le proiezioni con una patch successiva.
• Modificata la modalità di vendita rapida degli oggetti aggiungendo un sistema per selezionare prima tutti gli oggetti da vendere con un solo clic, per poi venderli tutti contemporaneamente.
• Aggiunto un effetto visivo mentre l' Auto Caccia è attiva per consentire ai giocatori di differenziarsi dai bot.
• Ora puoi rinominare il tuo negozio offline facendo clic sulla sezione del nome.
• Ora puoi aggiungere oggetti al tuo negozio privato tramite CTRL + TS (tasto sinitro).
• I negozi già visti ora cambiano anche il colore del testo in rosso per contrassegnarli meglio.
• Modificata la skill Annullo per ripristinare solo i buff dello shamano dopo 2 minuti.
~ L'abbiamo fatto per i giocatori PvM cosi da non essere influenzati negativamente da Annullo, mentre in PvP Annullo ha ancora il suo potenziale.
• Picconi e canne da pesca non possono più essere venduti agli NPC a causa di troppe vendite accidentali.
• Aggiunto un messaggio per il tempo di attesa rimasto per la lettura dei libri abilità.
• Aggiunta una nuova scheda per il registro chat (L) per i drop, in modo che non vengano più mostrati quando, ad esempio, è selezionato "Chiama".
• Migliorato notevolmente il sistema di registro per gli oggetti venduti e distrutti per semplificarne il controllo.
• Ora puoi scambiare 500 Forza Verde con Sfera Benedizione dalla Bottegaia.
• Modificate il punto di teletrasporto per Villo 1 nella zona sicura piccola invece di quella grande.
• Migliorato leggermente il drop di oggetti rari dai Metin Liv. 75 e 80 e aumentato il drop del Incanta Oggetto da 1 a 2.
• Ridotta la Resistenza Magia dell'Acqua Mong e della Rugiada Verde da 10 a 5.
~ L'abbiamo fatto perché si ottiene troppa Resistenza magia rispetto a Difesa spada e simili, il che ha reso troppo deboli Sura Magia Nera, Shamano Cura e Shamano Drago. Pertanto per ora abbiamo ridotto la loro efficacia. Con l'aggiunta di contenuti in futuro, potremmo aumentarli di nuovo.
~ Quelli esistenti sono stati regolati come segue: 10 > 5, 5 > 3 e 3 > 1.
• Aumentata di molto la quantità di Yang ed EXP ottenuti dai Forzieri d'Oro ed Argento.

Bug Fix:
• Risolto un errore di traduzione per alcune missioni con un limite di tempo.
• Risolte alcune missioni rimanenti che davano ancora esperienza con l'Anti EXP Ring abilitato.
• Risolto il problema con la riproduzione della musica corretta quando si accedeva a determinate mappe.
• Rimosso lo spazio non necessario nel nome di Lv. 60 e Lv. 80 caschi (EN e DE).
• Risolto il problema con la possibilità di inserire le armi dei giovani eroi nei telai.
• Risolto un piccolo bug all'interno del codice della Devil Tower.
• Risolto il problema con la possibilità di lanciare abilità buff senza attivarle a causa del blocco senza armi equipaggiate.
• Risolto il problema con gli articoli nei negozi offline che mostravano sempre un conteggio di 1 dietro il nome dell'oggetto quando ci si passava sopra con il mouse.
• Risolto un bug per il quale gli oggetti realizzati venivano annullati se il tuo inventario era pieno.
• Corretto l'inserimento del carattere quando si preme ENTER per confermare l'eliminazione di un carattere.
• Risolte alcune traduzioni mancanti durante la riproduzione in tedesco.
• Risolto il problema con la visualizzazione dei banner del negozio solo senza il modello del negozio quando si utilizzava la ricerca del negozio con modelli e banner del negozio disabilitati.
• Risolto il problema con il valore dell'attacco magico che non veniva mostrato sui telai.
• Risolto il problema per cui la ricerca nei negozi a volte includeva negozi di altri imperi nel numero di negozi trovati.
• Risolto un bug per cui i risultati di Ricerca negozio a volte mostravano più negozi disponibili di quelli effettivamente disponibili.
• Risolto un problema per cui una stringa di missioni non veniva tradotta correttamente nella catena di missioni di Lee Chung.
• Risolto il problema con la possibilità di utilizzare le funzioni Premium Auto Hunt sui personaggi senza Premium Auto Hunt, se prima avevi effettuato l'accesso con un account Premium.
• Risolto il problema con l'impossibilità di filtrare i tipi di equipaggiamento E il livello contemporaneamente con il filtro del bottino.
~ Nel caso qualcosa non funzioni correttamente, ripristina e imposta nuovamente i filtri!
• Risolto il problema con l'impossibilità di combinare rugiada e succhi se prima si attivava il succo.
• Risolto il problema con la possibilità di lanciare Velenous Cloud senza pugnali.
 
  • Mi piace
Reazioni: Strinat
GILDA ROSSA MOLTO ATTIVA RAGAZZI, SIAMO SU DISCORD CI DIVERTIAMO
 

Allegati

  • 1012_210258.jpg
    1012_210258.jpg
    755.6 KB · Visualizzazioni: 21
Ultima modifica:
Come avete già notato, in questi ultimi giorni siamo sotto costante attacco e da ieri sera si sono fatti più forti. Stiamo contrastando gli attacchi e stiamo lavorando per trovare una soluzione permanente al problema il più in fretta possibile. Ci scusiamo per l'inconveniente. Nel frattempo, entrare nei CH2, 3 o 4 dovrebbe funzionare. Limitate i teletrasporti così da non crashare. In questo modo dovreste poter giocare senza problemi.

Aggiornamento delle 16.40
Il server è tornato online. Abbiamo applicato delle modifiche tecniche e stiamo continuando a monitorare il tutto. Potrebbero esserci dei guasti improvvisi, ma ora possiamo rispondere in modo più efficace.

Aggiornamento delle 19.00
Dovremmo aver risolto completamente i vari problemi ma continueremo a monitorare la situazione. Attiveremo un Evento Double Metin Loot domani 15.10 alle 21:15 CEST per 2 ore per compensare il tempo perso di oggi. Abbiamo scelto di attivarlo domani perchè vogliamo essere certi che sia tutto nella norma. Auguriamo a tutti voi buon divertimento❤️.
 
Ricordo a tutti che stasera 15/10 alle ore 21.15 (CEST) fino alle 23.15 avrà luogo l'Evento Double Metin Loot, vi attendiamo numerosi!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.