Azyrah.net | Internazionale | PVM | Apertura 14.01.2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Schyck

Utente Iron
2 Gennaio 2022
1
1
4
7
AZYRAH

Il nostro obiettivo è mantenere l'essenza originale del gioco, per questo abbiamo reso i sistemi ufficiali quasi identici, con alcune modifiche e nuovi sistemi per rendere il gameplay più semplice e godere dei vantaggi di giocare su un server privato. Ti invitiamo a unirti alla nostra community!
Il server è attualmente in fase beta, che terminerà il 13/01/2022. Essendo l'apertura ufficiale il giorno successivo.

Sito Web: https://azyrah.net/
Registrati (beta) : https://azyrah.net/register/beta
Discord: https://discord.com/invite/6UeEFqDr9d
Presentazione: https://azyrah.net/presentation

01.jpg

02.jpg

03.jpg

04.jpg

05.gif

06.gif

07.jpg

08.jpg

09.jpg

10.jpg

11.jpg

12.jpg

13.jpg

14.jpg

15.jpg

Provato un po', Server molto impegnativo, completo di quasi tutto per renderlo simile all'Ufficiale. In effetti poca utenza per essere un internazionale.. Che dire, per chi ha tempo e fiducia.. Personalmente gioco sui retro proprio perche non mi piacciono gli aggiornamenti dell'ufficiale a partire dal livello 99, 105 ancora ancora..

Il server è carino 800 player on nelle 24h 200/250 on in contemporanea.. Se restasse così l'utenza potrebbe anche starci il problema è che con molta probabilità calerà. Staremo a vedere

sono rimasto un po' deluso, non andrò a mentire. start molto noioso, forse è per quello che la maggior parte delle persone hanno quittato.

inoltre aggiungo, la protezione di .colossus. ti legit guarda il flusso http, in parole povere, l'antihack guarda cosa stai facendo sul tuo browser, dovreste essere un po' piu' chiari sul tipo di antihack usato

raga non ho avuto tempo di provarlo, com'è? conviene provarlo? mi sembrava un bel server ma non ci sono tanti commenti positivi quindi non so

raga non ho avuto tempo di provarlo, com'è? conviene provarlo? mi sembrava un bel server ma non ci sono tanti commenti positivi quindi non so
Io ora non so come sia metin2 official visto che non ci gioco dal 2011, ma ho letto commenti di gente che dice che è hard e che conviene giocare all’ufficiale. In realtà a me scorreva piacevolissimo, ho fatto il liv 40, con una luna+9 facilmente uppata e mi stavo divertendo. Le missioni caccia mi prendevano un sacco e ti fanno fare un sacco di soldi. Il problema è che ci sono quattro gatti ora, anche perché all’apertura c’erano meno di 200 persone online scarse e ci sono stati continui attacchi Ddoss. Ora sono sotto ai 100 on contemporaneamente.

Poi dipende dallo stile a cui piace giocare. Preferirei giocare mille volte di più a questo che a aeldra

Io ora non so come sia metin2 official visto che non ci gioco dal 2011, ma ho letto commenti di gente che dice che è hard e che conviene giocare all’ufficiale. In realtà a me scorreva piacevolissimo, ho fatto il liv 40, con una luna+9 facilmente uppata e mi stavo divertendo. Le missioni caccia mi prendevano un sacco e ti fanno fare un sacco di soldi. Il problema è che ci sono quattro gatti ora, anche perché all’apertura c’erano meno di 200 persone online scarse e ci sono stati continui attacchi Ddoss. Ora sono sotto ai 100 on contemporaneamente.

Poi dipende dallo stile a cui piace giocare. Preferirei giocare mille volte di più a questo che a aeldra
C'è una missione che ogni 10 livelli ti dà un arma più forte della luna, la trovi tra le missioni dove c'è anche quella dello zodiaco controlla, per il resto si è vero c'è poca utenza si arriva la sera ad un picco di 180 ma non oltre. Condivido anch'io il fatto che preferisco giocare ad un server del genere piuttosto che al palloso e noiosissimo aeldra

Scusate ma se devo giocare ad un server del genere copia incolla di altri 500 gia' stravisti e praticamente uguale all'ita di difficoltà me ne vado direttamente sull'ufficiale!

Scusate ma se devo giocare ad un server del genere copia incolla di altri 500 gia' stravisti e praticamente uguale all'ita di difficoltà me ne vado direttamente sull'ufficiale!
ma come uguali all'ufficiale? boh sarò io, ma una volta, sull'ufficiale, per fare liv 40 senza nerdare tutto il giorno, ci mettevi un mese. altro che armi giovane eroe.

Beato chi come me ha visto veramente quanto era hard metin nel 2007 che beccavi Caccola al 60 e pareva di aver visto Totti.

comunque devo dire che non è male e vi consiglio di provarlo, non considerate quelli che dicono che è come l'ufficiale, niente a che vedere solo che bisogna andare per step quindi non vi aspettate di stare in due ore al 75

Comunque io l’ho scaricato allo start e mi è andato bene, poi ho dovuto formattare il pc e ogni volta che faccio partire il client mi dice che ci sono dei file .dll mancanti. Riscaricato almeno 3 volte ma sempre stesso problema

Avevo buone aspettative, ma entrando nel gioco ho capito l'andazzo e ho chiuso il client più velocemente possibile.
Non so se è per mancanza di tempo o di noia mortale, ma il lasciare attivi come drop le armi a livello 1 dai metin (armi e tutto il resto) è qualcosa che non si vedeva da anni e anni e anni, è voluto o?
Qualsiasi cosa ha durata, la spada che ti danno al login ha durata, il cavallo a livello 0 ha durata, le scarpe del vento hanno durata (le scarpe del vento erano anni che non si vedevano), addirittura l'anello anti exp ha durata, L'ANELLO ANTI EXP!!!
Non so come la gente possa giocare al giorno d'oggi a questi server, non dico che sia brutto, dico che ormai sono arretrati e per una certa fetta di utenza, utenza che purtroppo manca nel server.
Sono arrivato al livello 30, ho fatto 100.000 yang ed ho deletato il client. Ci potrebbe stare un server così, ma bisognerebbe aggiungere le cose basi che ormai hanno tutti i server. Server come questo esistono già e crearne di altri non lo farà diventare il più grande.
Il cavallo principiante al login, ma come vi viene in mente..........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.