BanMetin2 hamachi :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gigi9999

Utente Silver
6 Novembre 2009
28
10
1
67
ciao ho creato un nuovo server nominato BanMetin2
rete BanMetin2
pass 12345

ho modificato i bonus in modo da combattere con alte prestazioni
i prezzi sono normali
e ci si diverte :D
rate da 500 a 1000%
venite nel regno rosso cosi iniziate a popolarlo poi quando ci sara gente popolate anche gli altri grz spero che vi piaccia :D

trpp poche info si parte dal liv 1 dillo almeno nella descrizione negozi poveri con armi liv 1 -.- x le armi liv 30 bisogna dropparle O_O
praticamente a me nn piace e sconsiglio >.>

x essere un hamachi -.-'''

ma porca miseria io ho scritto che è nuov oe lo stavo testando ****o e ho messo 2 gm incapaci IO ERO VIA E LO DETTO EL ORO DOVEVANO AMMINSITRARE E SE SI APRTE DA lvl 1 absta chiedere e cambio ****o e ancora in modifica nn giudicate male tutto !!! FORUM DEL ****O SEGNALATEMI BYE BAN CIAO

ma porca miseria io ho scritto che è nuov oe lo stavo testando ****o e ho messo 2 gm incapaci IO ERO VIA E LO DETTO EL ORO DOVEVANO AMMINSITRARE E SE SI APRTE DA lvl 1 absta chiedere e cambio ****o e ancora in modifica nn giudicate male tutto !!! FORUM DEL ****O SEGNALATEMI BYE BAN CIAO

ma se nn sei capace a fare una presentazione nn la fare, o quanto meno se il server non è ancora completo prima finiscilo e poi lo posti -.-

--- Aggiornamento Post ---

Ha propio ragione visto siete sempre voi a offedere sti nabbi .-.

finchè ci saranno nabbi a creare server, ci saranno sempre loroooooo i criticoni mascherati
bigem_Eroi01.gif

ma se nn sei capace a fare una presentazione nn la fare, o quanto meno se il server non è ancora completo prima finiscilo e poi lo posti -.-

--- Aggiornamento Post ---

finchè ci saranno nabbi a creare server, ci saranno sempre loroooooo i criticoni mascherati
bigem_Eroi01.gif

ahhahahaha buona qst :asd:

vabbè loro dicono che solo i loro server sono belli, mentre gli altri li sconsigliano per non farci andare le persone<.< che vuoi farci^^

ciao ho creato un nuovo server nominato BanMetin2
rete BanMetin2
pass 12345

ho modificato i bonus in modo da combattere con alte prestazioni
i prezzi sono normali
e ci si diverte :D
rate da 500 a 1000%
venite nel regno rosso cosi iniziate a popolarlo poi quando ci sara gente popolate anche gli altri grz spero che vi piaccia :D

Server migliorato >.> si parte da 45

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom