Offline BasicMt2 - Middleschool Lv max. 105 | Espansioni future | No Alchimia | No Pay2Win

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
bhe avvolte anche se non si ha cose nuove, può lo stesso funzionare come idea, magari facendo un gameplay adeguato, poi non so questo com'era strutturato, ma vabbè mi dispiace per loro perchè so quanto tempo/lavoro/economia che ci vuole per avere un retro, speriamo trovino il modo di far riprendere l'utenza.
in bocca al lupo allo staff!
Ad aprire un server cosi non ci vuole molto tempo, zero mappe nuove, system gia ormai visti e rivisti... in ogni caso pure lo staff era assente, non puoi sperare di farlo andare avanti cosi.
 
Ad aprire un server cosi non ci vuole molto tempo, zero mappe nuove, system gia ormai visti e rivisti... in ogni caso pure lo staff era assente, non puoi sperare di farlo andare avanti cosi.
Sulla presenza dello staff purtroppo non lo so e quindi non posso rispondere, ma se mi dici ciò allora non saprei.
 
Confermo , server purtroppo VUOTO.
Ho parlato con il GA nel sistemare un po’ di cose (soprattutto gli item upp) ma niente da fare…
Lasciate perdere 🥲
 
@Lyee il server è vuoto di persone vero, però merita dai.. e molto equilibrato se si ricreasse la discussione e si aggiustano 2.3 cose per me non è male
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.