Bestmt2 (abbastanza difficile) dyndns

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

superanto94

Utente Silver
29 Settembre 2008
52
7
1
71
Ultima modifica:
ciao,

posto qui per presentarvi il mio server: Bestmt2

°rate: 100% dal lunedì al venerdì, 200% sabato e domenica

°libri dagli insegnanti dottrina (anche capigliature)

°letture concetrate e papiri esorcismo a 15kk (50) dalla bottegaia

°aggiungi e cambia bonus rari dal mercante d'armature, quelli normali sono droppabili dai metin lv 90 assieme alle pda

°zona trigrammi e mappa speciale per eventi

°armi lv 65 - 70 (+0), arnature lv 66 (+0), scudi lv 61 (+0), armi lv 30 (+9), corazza lv 34 (+9) da npc in piazza

°appena entrati salirete al lv 33 con cavallo esperto e equipaggiamento base

°è possibile cambiare razza dagli npc in piazza (i gm sposteranno skill solamente dopo che saranno tutte a p)

°armi over lv 80 sbuggate

°armi lv 95 e mob nuovi sbuggati

°item_proto per vedere valore atk reale e brillanti

°bonus moddati:
max hp 10k normali e 15k rari
difese 20%
critici e trafiggenti: 25%
velocità d'attaco:45%
veleno:25%
mezzi:30%
tutti i bonus possono uscire su tutti gli oggetti (ad esempio anti-stun su elmo)

°il regno popolato è il giallo.... se un altro regno supererà 10 pg verrà mandato un gm in quel regno

Se i prezzi vi sembrano troppo alti,se vi sembra difficile, non entrateci nemmeno...... grazie

forum: bestmt2home • Indice
homepage: Bestmt2 - Home Page

è con dyndns, in mc dovete mettere bestmt2.dyndns.org per avere altre informazioni visitate il forum

un apio di cose
1 nn c'è il download del server
2 in teoria si mette una serie di numeri in hamachi nn bestmt2.dyndns.org
3secondo me prezzi troppo alti uno al 40 come fa a fare le skill a g se le cose per farle costano 15kk ??
ps.se ti serve un gm o ga o sgm o altro contattami che sn bravissimo in tutto
[email protected]

un apio di cose
3secondo me prezzi troppo alti uno al 40 come fa a fare le skill a g se le cose per farle costano 15kk ??
[email protected]
1.non c'è bisogno di download
2.non è hamachi
3.dato ke è un dyndns NON si mette l'ip server ma bestmt2.dyndns.org
4.se non sai queste cose vorresti ke ti metta GM? :asd:

Heyla :) bel server :) se vi serve GM o GA posso aiutarvi io, parlo 6 lingue (posso aiutare pg stranieri) conosco un pò di informatica e ho partecipato con un amico a fare un server che e fallito xD xciò se vi serve :) ci sono io :)

[email protected]

ormai i prezzi non li abbasso più poichè i player hanno faticato per avere l'equipaggiamento con i prezzi attuali, e non mi sembra giusto facilitare i nuovi arrivati
per il client sarà un tuo problema di connessione... a me e ad altri lo scarica a 500 kb/s e ho alice 7 mega...

un apio di cose
[email protected]
1)hai detto una ****ata assurda
2) il download c'è
3)i prezzi sono faticabili visto che gia danno cavallo esperto se non ti piace cambia server tipo vai su metin powa che hai fgia tutto fatto e sei al 99

23koj5t.gif

che server di merd... ma prima di aprire retro server, dovreste informarvi un bel pò su cosa significa retro.. ma io dico come fai a mettere dei bonus stramoddati e a caxx, come antistun nell'elmo e poi metti le cose basilari come le pda droppabili raramene e le letture concentrare e i papiri a prezzi elevatissimi... bah! per me anche te come altri dovresti andare a zappare invece che star a creare server di merd.

ma ragiona un attimo seconto te qualcuno va a giocare su un server in dyndns che e piu difficile di un dedicato ma lol che merd* sto server credono di avere dedicati pensa prima di fare ste cose stupide 1 i server se non sono dedicati almeno le rate 500% 2 i prezzi non li mai visti cosi alti neanche sui migliori dedicati 3 deletta sto server fai prima perche l'unico che sara a giocare sei tu

Ma questo server fa skifo.Di solito una persona crea dei server privati per rendere più divertente e più facile il gioco.ci sono dei prezzi troppo alti perchè non puoi vendere delle letture concentrate e dei papiri dell esorcismo a 15kk!CMQ a me questo server sembra noob sicuramente è molto meglio lokmt2 o usamt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom