[BETA]Panimt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BlooDBlack

Utente Silver
8 Ottobre 2009
33
5
1
65
Nome Server

PainMt2

Status

ON!!

Caratteristiche varie
- Orari: dalle 13.00 alle 23.00 circa (salvo riavvi straordinari...)
- Exp rate 200%
- Drop rate valore in cambiamento
- Yang rate 300%
- Percentuali di up abbastanza buone, ma non per tutto (in modifica...)
- Richieste le perle per alcuni up +7 +8 +9 (e non solo le perle per alcune cose...)
- Armi epiche con valori giusti (modificate da me, se usate il mio client li vedrete correttamente spero!)
- Venditore "Mistico" vicino bottegaia per oggetti particolari
- Armi 65-70 trasformabili in epiche
- Pietre+4 "uppabili"
- Percentuali bonus modificate (non estreme), e tolti bonus nabbi
- Missioni biologo tradotte e senza limite giornaliero
- Vari NPC tradotti
- Doppio teleporter
- Livello creazione gilda 80
- Diamo Cavallo esperto (contattate i GM)
- GM ****oni

E' nostra volontà creare un server non facilissimo, ma che dia stimoli per continuare a giocare (ovviamente)...

Non cerchiamo membri staff per ora...
Come accedere al server
Unitevi alle reti Hamachi:

1-PaniMt2
2-PaniMt2
3-PaniMt2
4-PaniMt2
5-PaniMt2

Password di rete: 12345

Ah si mc :5.155.209.237
Ah il server nn è mio U_U

Sconsiglio... su un hamachi questi rate e questi item e upp sono molto sconsigliati... se è un server exp e ci sono dai 2 ai 3 gb di ram sconsiglio xk laggherebbe troppo

gli hamachi sono belli solo xk hanno rate molto alte e altri fattori cmq sia un'hamachi con rate sotto i 500 nn è un vero hamachi secondo me xDDD

Quando ho letto il post credevo fosse un server DEDICATO che alla fine non sarebbe male
ma poi sotto c'èrano le reti hamachi.. comunque si hai ragione, tu metti il post poi chi vuole venire va chi no
è libero di non andare.. ma con altri 1000 server HAMACHI che fra un po ti danno anche le mutande xD
quanta gente verrà nel tuo?? E' solo un parere... Io almeno rispondo senza male nei confronti di chi ha messo
il posto o altro =)

--- Aggiornamento Post ---

post* Pardon xD

Hamachi deve avere rate superiori ai 500x..
Comunque le speranze di arrivo utenza non sono altissime..forse lo provo :D

Secondo me è bello come server , lo dovevi mettere tipo su dns o su altri per fare la beta magari veniva + gente

sconsiglio... Su un hamachi questi rate e questi item e upp sono molto sconsigliati... Se è un server exp e ci sono dai 2 ai 3 gb di ram sconsiglio xk laggherebbe troppo
quoto pienamente ......

un server in beta dovrebbe essere sempre in dedicato pero' con tipo 2gb di ram.... Giusto per vedere dove arrivate ...

Secondo me.... Poi per voi ...

quoto pienamente ......

un server in beta dovrebbe essere sempre in dedicato pero' con tipo 2gb di ram.... Giusto per vedere dove arrivate ...

Secondo me.... Poi per voi ...

ti quoto però non x forza dedicato in tnt fanno su hamachi lo fanno semplice poi lo trasferiscono su dedicato se va male kiudono cmq come hai dtt te e' + consigliato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom