Preview [BETA]SwordPlay2 ~ Semi Old ~ Non hai tempo per nerdare? Ti piace nerdare? Questo server fa per te!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi vi ricordo che come ekip da rissa vi potete smezzare anche una difesa che a parere vostro è meno utile rispetto ad un altra in modo tale da non rimanere totalmente scoperto da una difesa. (ex. 30 freccia 30 artiglio)
P.S. lo staff vi ringrazia per i commenti positivi ed il supporto STAY TUNED:asdbeer:
 
ragà si rissa fuori al drago, non c'è problema eh
Dobbiamo decidere come fare. Non vogliamo che fare il drago sia una ca**ata, ma non vogliamo neanche che la gente si stufi ad aspettare di poter entrare nel tempio.

Potremmo anche consentire a tutti di entrare nel tempio ma rendere più forte il beran.
Come già detto, ne parlo col mio collega e decidiamo.

Comunque continuate a dirmi cosa ne pensate del tempio del drago.
 
Ciao. Premetto che accettiamo consigli su questa questione e un feedback mi farebbe decisamente piacere!
Allora, sul nostro server il tempio del drago è accessibile "uno alla volta". Ovvero entri nel tempio e se vuoi far entrare dei tuoi amici basta che dai loro la password che hai messo alla stanza. Insomma, un po' come l'italiano.
Inoltre per evitare che si crei coda tra i personaggi che devono accedere al dungeon, abbiamo impostato il tempo massimo per uccidere il beran a 30 minuti. Ovvero ogni 30 minuti la stanza si riapre e qualcun altro può accedervi.
Trattandosi di un pserver 30 minuti dovrebbero essere più che sufficienti per uccidere il beran.
beh io sono il classico player rompipa.. solitario che cerca server con il lato pvm impostato in pace ed armonia..(so che è un gioco di guerra bla bla quindi cortesemente evitate ste risposte..ma son gusti io preferisco darmi da fare nel pvm in pace e tranquillità e poi divertirmi in rissa/invasioni war e pvp singoli ma ripeto son gusti), beh vista la mia premessa.. si intuisce facilmente che la mia proposta riguardo il beran e qualsiasi altro di simile sia quella di poter accedervi in qualsiasi momento(indipendentemente da chi ci è dentro, senza attese) ed ognuno per conto proprio..ideare la stanza come un vero e proprio classico dungeon..parli con npc entri e sei nella tua propria scalata..faccio questa proposta anche perchè è stato fatto presente che il server è per chi non ha molto tempo ed inoltre è stato detto che equip è abbastanza facile da fare..impostare un beran con tempi di attesa e con tanto di risse per "conquistare" l'entrata non credo sia proprio l'ideale se si vogliono semplificare le cose(almeno secondo il mio parere)
 
Ci ho messo un po' perchè ho dovuto capire come fare :asd: Alla fine sono riuscito a riscrivere il tempio del drago da 0.
Adesso funziona come la torre e si potrà accedere una volta ogni 30 minuti.
In pratica ho applicato la vostra idea al server.:alesisi:
 
Qua si tratta di cose basilari che mancano nel server... drop dai boss non c'è, drop dai metin idem, spawn dei mob non è stato toccato è uguale all'ita.. (doveva essere un server semi-facile da quello che ho letto)per non parlare dell'alchimista... non esistono dei posti exp nella mappa iniziale.e non sono solo queste le lacune... la lista è lunga lel e ripeto queste sono le cose BASILARI
Io: "Il server non è pronto per aprire"
Voi: "Dai aprite in beta così iniziamo a testare"

Sarà anche stata una scelta sbagliata, ma tu non hai idea della mole di lavoro che abbiamo fatto ieri sera. Dai un'occhiata sul nostro forum e ti renderai conto tu stesso.
Ringrazio nuovamente tutti quelli che si stando rendendo utili. Noi stiamo lavorando duramente per aprire al più presto e sistemare tutti i bug.
 

SwordPlay2

Utente Silver
28 Febbraio 2017
155
2
47
69
Ultima modifica:
ryHgGqF.png


Salve a tutti, vi voglio presentare un server ideato da me e un mio amico, attuali players di Metin2.

Da dove nasce SwordPlay2?
Semplicemente con i nostri impegni e l'università non abbiamo giornate intere da perdere a giocare ma ovviamente non volevamo neanche rinunciare a metin2. Tutti i server che stanno aprendo presentano una difficoltà sempre crescente e si è perso il server di metin2 medio-facile, dove nerdare è un optional.
Così abbiamo deciso di creare un server che fosse accessibile a tutti.

Sarà un server facile?
Diciamo che facile va rapportato a una unità di confronto per capire di cosa stiamo parlando. Diciamo che se non avete il tempo di nerdare ma vi piace, tornati da scuola, università o lavoro, spendere quelle due orette rilassanti su metin2 con la gilda, allora questo è il server che fa per voi!
Sarà tutto ottenibile abbastanza facilmente, senza dover dannarsi e passare le ore.

E se a me piacesse nerdare?
Raggiungere il cap level, farsi l'equip da exp e pvp non sarà difficile e sarà accessibile a tutti. Tutti potranno fare il livello massimo e divertirsi a duellare senza problemi e senza nerdare.
Ma soltanto quelli che hanno più tempo da dedicare al gioco potranno essere i migliori. Infatti oltre a curare i soliti aspetti del personaggio (equip, livello, pet, ecc...) che richiederanno meno tempo, ce ne saranno altri non indispensabili che richiederanno più tempo e assicureranno al game longevità (ad esempio il sistema delle stole).

Avete un sito?
Certo! Clicca qui!
Download client: Cliccami

Beta
Il server è attualmente in fase di beta. Se volete partecipare, siete pregati di segnalare i bug sul nostro forum. Per ogni utente che troverà dei bugs verrà data una ricompensa in monete item-shop a seconda della quantità e gravità dei bugs trovati.
Se avete suggerimenti per il server, siete pregati di postarli sul nostro forum.

Grazie per l'attenzione.
Apprezzeremmo molto ricevere un vostro feedback.

Lo staff di SwordPlay2
 
  • Mi piace
Reazioni: KingDavid97
Secondo me, la gente, dopo tutti questi anni, apre solo per una questione di soldi, infatti la maggior parte tengono aperti nn più di 4 5 mesi...Il fatto che grazie a tutti sti player che giocano su mille server diversi , magari quando apre un server serio, la gente nn ci va a giocare e il server non si popola perché ormai sta altrove ....Non so se mi spiego y, sinceramente è mesi che seguo su inforge tutti i nuovi server e progetti, e mi sto un po' rompendo in effetti
 
  • Mi piace
Reazioni: ~Akiko~
Questo lo dicono tutti, poi i fatti sono tutt altri....
Cmq no ci sn server un po' più hard e server un po' più Easy, cioè c'è ne di tutti i tipi...C'è chi preferisce uno chi l altro, c'è chi mette in cima il server preferito da anni e chi gioca un po' ovunque perché tutti fanno "cacare", per così dire.
Ci sono i server aperti da anni e anni che portano via praticamente tutta l utenza ....Aprire un server oggi come ad oggi è a dir poco inutile ...Però lieto di seguire, ovviamente nn sono critiche queste, e solo che magari ti sbatti a fare il server è poi finisce con i soliti 30 50 on
Senti noi come prima cosa ci proviamo e ce la mettiamo tutta... Poi secondo me per quello che sta passando metin2 oggi, molta meno gente ha voglia di nerdare e preferisce loggare giusto per divertirsi un po'.
Tutti i server recenti sono difficili, secondo noi un bel server facile non guasterebbe ora come ora.
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Ovviamente i miei sono consigli eh, si potrebbe mettere e modificare a dovere, basterebbe anche con i bonus sugli item, e portarlo diciamo" a livello" con gli altri, però è una cosa abbastanza difficile trovare un equilibrio, quindi meglio evitare almeno all' open
Considerato che abbiamo avute molte segnalazioni sul fatto che è meglio non mettere il lycan , noi ascoltiamo i player :myeah:
 
  • Mi piace
Reazioni: Awakeness
LA VELENOSA SARA' ESCLUSIVAMENTE DROPPABILE IN TORRE / ATLANTIDE 2 da qualsiasi mob. P.S il GF ha deciso di implementare il Lycan ma con difesa pugnale( stiamo ancora discutendo, non è nulla di definitivo) :D
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Basta che è bilanciato, anzi basta che sono bilanciate anche le altre classi, non vorrei ritrovarmi in un altro server dove ci sono i sura neri che sono intoccabili, non li killi in due/tre persone e loro con due skill ti shottano lol
Per quanto riguarda il forum, attendo con ansia cosi mi registro :p
 
  • Mi piace
Reazioni: KingDavid97
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.