Preview [BETA]SwordPlay2 ~ Semi Old ~ Non hai tempo per nerdare? Ti piace nerdare? Questo server fa per te!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Va bene tutto questo entusiasmo, però basta mettere fretta. Se faccio tutto di corsa, loggate e trovate tutto buggato non iniziereste a bestemmiarmi?
 
  • Mi piace
Reazioni: KingDavid97
Non ho detto che uno non ha tempo, ho detto che ha poco tempo per giocare, ciò significa che non ci potrà giocare 15 ore al giorno, impara a leggere
si ma la beta serve per trovare problemi non per loggare mezzoretta per prendersi una ricompensa..se uno non ha tempo o ne ha poco pazienza non partecipa proprio alla beta e loggherà direttamente nello start ufficiale
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Attualmente è presente torre dei demoni , stanza di cristallo ( drago) , catacombe. Successivamente saranno implementati altri dungeon( nemere, razador ecc...)
 
  • Mi piace
Reazioni: KingDavid97
Dire server e client buggato è riduttivo... nemmeno gli hamachi avevano cosi tanti bug
Avete stressato per la beta .... vogliamo la beta. E noi abbiamo startato la beta infatti il mio collega non avrebbe voluto proprio per questo motivo, e comunque abbiamo quasi risolto tutto quello che avete segnalato erano piccoli bug:asd:
P.S. se volete segnalare eventuali bug potrete farlo nella corrispondete sezione del forum, dove alla fine della beta ricompenseremo i tester che hanno trovato i bug. :evvai: Link Forum

STAY TUNED
 
  • Mi piace
Reazioni: KingDavid97
Effettivamente il tempo per giocare agli attuali server di metin italiani è molto più alto rispetto a quelli di un tempo, quindi seguo con interesse, e attendo nuove notizie ;)
 
Secondo me, la gente, dopo tutti questi anni, apre solo per una questione di soldi, infatti la maggior parte tengono aperti nn più di 4 5 mesi...Il fatto che grazie a tutti sti player che giocano su mille server diversi , magari quando apre un server serio, la gente nn ci va a giocare e il server non si popola perché ormai sta altrove ....Non so se mi spiego y, sinceramente è mesi che seguo su inforge tutti i nuovi server e progetti, e mi sto un po' rompendo in effetti
Appunto per questo motivo, che i server sono tutti uguali, monotoni e hard , che abbiamo deciso di "diversificarci " se così si può dire aprendo un semi old accessibile alle tempistiche di tutti i player in modo tale che ognuno anche con il poco tempo a disposizione che si ritrova, può raggiungere dei buoni obbiettivi
 
Appunto per questo motivo, che i server sono tutti uguali, monotoni e hard , che abbiamo deciso di "diversificarci " se così si può dire aprendo un semi old accessibile alle tempistiche di tutti i player in modo tale che ognuno anche con il poco tempo a disposizione che si ritrova, può raggiungere dei buoni obbiettivi
Questo lo dicono tutti, poi i fatti sono tutt altri....
Cmq no ci sn server un po' più hard e server un po' più Easy, cioè c'è ne di tutti i tipi...C'è chi preferisce uno chi l altro, c'è chi mette in cima il server preferito da anni e chi gioca un po' ovunque perché tutti fanno "cacare", per così dire.
Ci sono i server aperti da anni e anni che portano via praticamente tutta l utenza ....Aprire un server oggi come ad oggi è a dir poco inutile ...Però lieto di seguire, ovviamente nn sono critiche queste, e solo che magari ti sbatti a fare il server è poi finisce con i soliti 30 50 on
 
Senti noi come prima cosa ci proviamo e ce la mettiamo tutta... Poi secondo me per quello che sta passando metin2 oggi, molta meno gente ha voglia di nerdare e preferisce loggare giusto per divertirsi un po'.
Tutti i server recenti sono difficili, secondo noi un bel server facile non guasterebbe ora come ora.
Si ma non era una critica per il lavoro che vuoi fare.
Poi il facile non piace a nessuno, chi non ha tempo o chi si è stufato gioca sul fun pvp o su un server che gli piace e se lo.porta avanti piano piano...
Il facile che intendi tu credo che porterebbe subito un po' più utenza, ma poi andrebbe giù a picco...E da studiare bene, quello intendo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.