Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
, o arriva al 99% e non va più avanti 

Cari ragazzi il server resterà off per almeno una settimana !
Che i Dos abbiano inizioaura5:
Rimane il fatto che non riesco a scaricare il client da ieri sera ç_ç Mi succede sempre qualcosa... o mia madre che mi stacca il pc, o mi si toglie la corrente, o mi si chiude il browser al 70% -.-, o mi si stacca internet e smette di funzionare, o si resetta il download da solo, o arriva al 99% e non va più avanti
Maccheccazz![]()
dice che le hanno abbassate o.òCon tutte ste variabili tutti i player utilizzeranno swich![]()
Se non avrei uno staff competente è serio non riderei.....cmq stiamo sistemando.... tra poco andiamo on
Tu dovresti avere un po' di italiano secondo me![]()
Saluti, Gerard.
Mha!
Se non avrei uno staff competente è serio non riderei.....cmq stiamo sistemando.... tra poco andiamo on
Questo è quello che narra la leggendaTranquilli manca poco e tutto sarà on![]()

Il server è bello per l'amor di Dio ma dopo l'esperienza che ho avuto in precedenza con lo staff ( che a quanto vedo è lo stesso ), non ci tengo proprio a tornarci . Cioè tu stai per cazzi tuoi al villo e vedi risse tra lo staff ( e ovviamente ci finisci anche tu di mezzo ) . Se cambiassero tutto lo staff forse ci farei un giretto . E poi un ' altra cosa è vero che è stato semplificato il gameplay , ma per un old arrivare al 90 in meno di 1 ora (esperienza mia ) è un pò esagerato . Quindi consiglio al GF di sistemare queste cose.
Ehm Lo staff sta da tipo1 e mezaa dire "tranquilli noi siamo bravi che ce ne fregadell attacco doss fra poco on ..." del tipo ripetuto 354535 volte ..poi ho perso il conto..e apro client OFF...ammazza che staff potente me sa che il doss ve sta magnando el culo <.< ..ridicoli va !!
- - - Updated - - -
1 ora e mezza*

Deletato client.

Ehm Lo staff sta da tipo1 e mezaa dire "tranquilli noi siamo bravi che ce ne fregadell attacco doss fra poco on ..." del tipo ripetuto 354535 volte ..poi ho perso il conto..e apro client OFF...ammazza che staff potente me sa che il doss ve sta magnando el culo <.< ..ridicoli va !!
- - - Updated - - -
1 ora e mezza*