Alakamala a tutti,è da un pò di tempo che è uscito battlefield3 e quindi i giochi che li precede risultano antiquati..ovvero inutile spendere soldi per un gioco che è meno innovativo di un'altro..però anche la nostalgia di giocare a Battlefield2 e BadCompany2\1(li ho giocati tutti quindi...)però non mi andava di andare a comprare uno di questi giochi perchè...non ne valeva la pena...nerdando un pò ho notato questo gioco fatto dagli stessi creatori di Battlefield2 e BC2:BattlefieldPlay4Free.Gioco totalmente gratuito(fatto dalla EAgames) che vale la pena di dare una chance,per quelli che hanno mai giocato alle serie di Battlefield può immaginare cosa gli aspetta,ovviamente la mappa Karkand implementata.Poi,esistono delle modalità:la modalità rush,dominio(conquista credo...)e deathmatch.Giudicate voi le mappe e comunqe ovviamente le armi da comprare sia con i soldi in game che con i soldi che non troviamo nemmeno ai ladri.Ogni GIORNO(NON ORE O MINUTI)all'intero del sito si svolge un game che appena voi loggate troverete 8....6...vabe giudilì asd,carte,dovrete scergliene una e vi darà qualcosa che può essere d'aiuto in game(dalle siringhe alle armi permanenti,vestiti,cappelli,elmetti,sardine,trote,uova,TUTTO)il resto lo lascio scoprire in game,BuonGame
Sito:Battlefield Play4Free - Free FPS Online Action!
Reg:Enter Your Email - Battlefield Play4Free - Free FPS Online Action!
Download:dopo essere reg e log,cliccate su play now.
Sito:Battlefield Play4Free - Free FPS Online Action!
Reg:Enter Your Email - Battlefield Play4Free - Free FPS Online Action!
Download:dopo essere reg e log,cliccate su play now.