BlackMetin2 - lv 69 al primo login - 95% item shop in game - nuove armi, armature e gioielli - lv ma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Bellissimo server!! consiglio a tutti ^_^

perchè è ancora aperto questo server?
images

Ultima modifica:
Beh all inizio può anche sembrare bello ma dopo che fai la fila per uccidere morte spawn di 25-35min e che acquatica SOLO SHOPPABILE da mi pare 20k hp 100mezzi e nn so qnt res magia...insomma squilibrio totale tra shop e non shop e non solo piccole agevolazioni LoL.

Io ho fatto mercato con 6 hwang e varie armi a 1 yang e ho lasciato...che vi divertiate pure...Sconsiglio vivamente

Evidentemente ti stai riferendo a prima del reset che c'è stato ad ottobre per togliere le moddature
Peccato che le abbiano rimesse.. la scusa del reset per togliere le moddature era solo una scusa per far ritornare qualche player visto che erano rimasti 10 pg on per poi rimettere le moddature nello shop dopo un mese.

Peccato che le abbiano rimesse.. la scusa del reset per togliere le moddature era solo una scusa per far ritornare qualche player visto che erano rimasti 10 pg on per poi rimettere le moddature nello shop dopo un mese.
Prima del reset giravano bonus oltre i 500%, quelle di adesso sono ben diverse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom