BlazeMt2 Il Meglio dell'Old-Style

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pazzo00

Utente Silver
6 Agosto 2011
97
12
5
68
Ultima modifica:
Scusate ragazzi il GF ha detto che devo fare descrizioni solo quando è completo... per ora vi dico il tutto :)
LEVEL MASSIMO :127
TELEPORTER PORTATILE
BANCA ONLINE (CHE PERMETTE DI INVIARE SOLDI ANCHE AI PLAYER)
INSERITO NELL'INVENTARIO 5 PARTE ( NOME: BONUS) CHE PERMETTE DI VISUALIZZARE TUTTE LE CARATTERISTICHE DEL PG(MEZZI FORZA:INT:VITA;)
NUOVO STILE DI INVENTARIO( PIU' PICCOLO E PIU' LARGO)
IMPLEMENTAZIONE DEI PET_SISTEM(ANCORA IN LAVORO)
IMPLEMENTATE CATACOMBE( DA LVL 110)
IMPLEMENTATE ARMI OVER 110 (ARMI ORO)
IMPLEMENTATA MAPPA DA CALCIO PER EVENTI
IMPLEMENTATO BLOCCO CHAT NELLA CHAT.
SBUGGATE CORAZZE OVER 80
POSSIBILITA' DI TELEPORTARSI NEI VILLO 1,2 DEGLI ALTRI PAESI (GRAZIE AL TELEPORTER PORTATILE)
SBUGGATA GARA OX.
PLAYER AUMENTATI DEL 50%
CLIENT SEMI-OLD STYLE
TUTTI I PLAYER SODDISFATTI DEL NUOVO CLIENT.
CAVALCATURE(RENNA CUCCIOLO DI RENNA FENICE ETC) DROPPABILI IN MISSIONI.
ARMA OVER 110(FATTIBILE DA ARMA EPICA CON BASSA PERCENTUALE)
NUOVA HOME INSERITA:http://www.blazemt2.eu/home/
DOWNLOAD CLIENT TRAMITE MULTIUPLOAD: VELOCISSIMO
DOMANI PARTITA DI CALCIO 3 VS 3.
CHE DIRE AFFRETTATEVI, IL CLIENT E' COMPLETAMENTE CAMBIATO.!!! QUANDO SARA' PERFETTO MOSTREREMO GLI SCREEN :)
A PRESTO.

Ultima modifica:
Venite è portate tanti player in modo da poter spopolare il server ;)

Il punto e che dovete smettere di inserire item shop! Non esisterà mai un gameplay equilibrato in questo modo! Il server va finanziato dai gm e admin.. Non costa poi cosi tanto! Non vi lamentate se poi i server sono popolati dalle mosche!

BlazeMt2 Server OldStyle Che Merita..
Si esatto perchè merita?

Bhè, il game è stato modificato tutto, lo shop è possibile farlo tramite il Game a differenza di altri retro.
Sito Ufficiale: BlazeMt2 ©
Forum:BlazeMt2
Troppo forte :asd:
Server che merita.. Manco a degnarsi di fare una presentazione decente :\
"Bhè, il game è stato modificato tutto" Certamente ci vogliono gli occhiali speciali per vedere le modifiche..
Credo che sia Dedicato.. Ma usare ForumFree :matto:

Ciao a tutti, sono stato invitato su questo server per testarlo a fin di bene, non e una nota negativa la mia pero mi rincuora ammettere che non e tra i server migliori...le rate EXP sono troppo alte, ho livellato al lv 92 in meno di 2 ore senza aiuto alcuno, presenta alcuni bug per quanto riguarda la visualizzazioni dei valori delle armi epiche, le capigliature non presenti, e alcuni NPC senza significato messi alla cieca affianco alla bottegaia, alcuni item all'interno del negozio della bottegaia presentano il nome sbagliato rispetto all' utilita dello strumento, ad esempio il papiro cambia dottrina porta tutte le skil a P e l'anello lingue e buggato come d'altronde anche l'anello exp...l' EXP e veramente alta per un' oldstyle, livellare al 92 in 1 ora e mezza quando l'ultima arma e la spada santa mi sembra troppo...per non parlare della possibilita di utilizzo dell hack damege delle spadate...cosa assolutamente da risolvere, piu che un best old style, lo reputerei un' hamachi in via di sviluppo.
Per quanto mi riguarda il mio voto non penso supererebbe il 4...e ancora troppo fragile come server e va sviluppato meglio...personalmente SCONSIGLIO, ha ancora molte falle da correggere...distinti saluti, Legend Of Ascalon.

scusate se uso il mio primo commento per una risposta ad una discussione anziche per una presentazione, ma vedendo il signor danilosr92 scrivere certe cose Imageshack - commentodanilo.png mi da fastidio... ovviamente mi rivolgo anche al commento di ascalon, perche posso giurarvi che sono cose ASSOLUTAMENTE NON VERE...sopratutto quelle di danilo che le ha scritto dopo che e stato bannato per il seguente motivo: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ovvero utilizzo di damege hack in game, IO SONO IL PLAYER OBLIO, e mi rsono ritenuto obbligato a segnalare un player che utilizzava hack in game, l'ho fatto per il bene del game, il game e vero ha ancora molti difetti, ma verranno corretti tutti, e un'ottimo server e lo dimostrano gli 8 player che hanno gia shoppato...purtroppo ce ancora gente molto lagnosa, COME DANILO, che e in grado solo di esprimere commenti molto negativi in risposta ad una presentazione, soltanto perche perdono una corazza o VENGONO GIUSTAMENTA BANNATI DOPO AVER UTILIZZATO HACK...poi dopo editando il messaggio perche cercano un modo di farsi sbannare...questo tipo di persone le odio e non meritano di giocare in questo splendido server, perche a breve ci saranno nuove implementazioni e nuove mappe, tutto rimanendo in un semy old style coi fiocchi, detto questo vi invito in molto sia a venire in game, sia a non ascoltare gente come danilo o ascalon...sono soltanto player che pretendono tutto e subito e dopo che non lo hanno rosikando commentano cosi uno splandido server...chiudo saluti OBLIO.

Il punto e che dovete smettere di inserire item shop! Non esisterà mai un gameplay equilibrato in questo modo! Il server va finanziato dai gm e admin.. Non costa poi cosi tanto! Non vi lamentate se poi i server sono popolati dalle mosche!
Ok quindi paghi tu 100 euro mensili per un dedicato?Sai non tutti sono figli di papà pieni di soldi c'è anche la gente che si fà il culo come una casa per vivere... Comunque altro server-fungo smettetela di aprire old...

Ok quindi paghi tu 100 euro mensili per un dedicato?Sai non tutti sono figli di papà pieni di soldi c'è anche la gente che si fà il culo come una casa per vivere... Comunque altro server-fungo smettetela di aprire old...

bhe perche invece e bello entrare in un server dove si sale al 250 in 1 ora e si fanno 500k a skil =) ma perpiacere che gusto ce cosi..

lupo è solo un rosicone fa bannare chi è più forte di lui quei danni sono iferti da spirito di fiamma se sai giocare pezzo di rincoglionito fattelo un sura è poi giudichi -.-

lupo è solo un rosicone fa bannare chi è più forte di lui quei danni sono iferti da spirito di fiamma se sai giocare pezzo di rincoglionito fattelo un sura è poi giudichi -.-

SI INFATTI XKE SPIRITO DELLA FIAMMA FA 4 DANNI E PIETRA OSCURA NE FA 2, MA FINISCILA DI DIRE STRONZATE, FATTELO DIRE DANILO.

- - - Updated - - -

Quelli si chiamano Hamachi sai?Tu un server VERO non hai idea di cosa sia :patt:

IO PARLAVO DI DEDICATO, NON DI HAMACHI =) e cmq era una battuta sali al 250 in 1 ora, e cmq su paradise, e su altri server cosi, li tocchi 300-400k di danno =)

vedi che i danni so diversi??? se era come dici tu hack i danni erano tutti uguali.... è poi mentre uno killa se ti arriva un leggero lagg i danni arrivano dopo non è sempre come pensi tu che hai sempre nella testa hack hack è solo hack....

vedi che i danni so diversi??? se era come dici tu hack i danni erano tutti uguali.... è poi mentre uno killa se ti arriva un leggero lagg i danni arrivano dopo non è sempre come pensi tu che hai sempre nella testa hack hack è solo hack....
con 3 account aperti non mi laggava chissa come mai, io so gli effetti dello skil damege, se evitavi di usarlo ora ti godevi il nuovo bellissimo client anziche stare li con le mani in mano...vedi il lato positivo, ora ti godrai piu real :D
COMUNQUE RAGAZZI, UDITE UDITE, NUOVO CLIENT ARRIVATO, ARMI 110 IMPLEMENTATE DROPPABILI, CATACOMBE E ALTRE MAPPE PER EVENTI, IMPLEMENTATA VISUALIZZAZIONE DEI BONUS TRAMITE UNA FINESTRA DELLO STATUS, IMPLEMENTATO TELEPORTER PORTATILE E BANCA, E NUOVE COSE IN ARRIVO! VI ASPETTIAMO IN MOLTI :D

Ragazzi scusate avevo fatto la descrizione quando il server era ancora in test e il gf si è arrabbiato ora è tutto apposto :)

Si questo lo so ma anche da come ho visto che ahi fatto bannare Danilosr92 per uno screen che non è nemmeno vero quello non è skill damage come dici tu perchè lo skill damage si i danni ne escono di più ma non escono tutti in fila io pure lo usato ma fidati quello non è uno screen vero apparte che in basso vedo una finestra di paint, io pure ho paint ma la versione che hai te no ;)
da come vedo i danni sono diversi è sono solo 5 non 6...
Perciò dimmi te se è una modifica dell'immagine oppure solo lagg perchè lo screen non è reale.....

Ultima modifica:
Bravo Frenesia ... Lupo ... te una vita sociale non la hai ... Hai fatto bannare Danilosr92 solo xkè ti batteva e sopratutto non shoppava come te -.- ... la prossima volta prima di modificare un'immagine fallo più furbamente .. si capisce lungo 1 km che l'immagine è fasulla ....

- - - Updated - - -

Ah .. dimenticavo il server provatelo èmlto bello ... se poi OBLIO vi minaccia di bannarvi non fateci caso è il nabbone del server ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom