MentalRhapsody
Utente Electrum
Nome Server: Boopcraft
Tipo Server: Dedicato
Versione Server: 1.2.5
Slot Massimi: 50
File server: Tekkit classic.
Modalità di gioco: Faction
Richiede gioco originale?: Si, per poter giocare dovete essere premium
Immagini dal server: Al momento stiamo lavorando allo spawn quindi non ho screen da potervi mostrare.
Lista Staff:
Owner: bessieboop, bobs100
Co-owner: KingDong200
ServerBuilder: Vaan1996 (Me :3)
Head-Admin: jmhriso
Head-Mod: IloveThisServer
Admin: lewis66766
Mod: HensterRocks
Breve Descrizione: Allora, il server non è italiano ma Americano, penso sia uno dei pochi server tekkit classic dove almeno uno dello staff è italiano in quanto non ne vedo da moltissimo tempo, vi aspetto in molti. Il server non è nuovo ma è stato resettato un paio di giorni fa quindi avete tutto un mondo da poter claimare :lal:. Dovrei essere sempre on io (Vaan1996 nel server) tranne la mattina ecc, vi aspetto in tanti :3 Vi aspetto a braccia aperte °L°.
Tipo Server: Dedicato
Versione Server: 1.2.5
Slot Massimi: 50
File server: Tekkit classic.
Modalità di gioco: Faction
Richiede gioco originale?: Si, per poter giocare dovete essere premium
Immagini dal server: Al momento stiamo lavorando allo spawn quindi non ho screen da potervi mostrare.
Lista Staff:
Owner: bessieboop, bobs100
Co-owner: KingDong200
ServerBuilder: Vaan1996 (Me :3)
Head-Admin: jmhriso
Head-Mod: IloveThisServer
Admin: lewis66766
Mod: HensterRocks
Breve Descrizione: Allora, il server non è italiano ma Americano, penso sia uno dei pochi server tekkit classic dove almeno uno dello staff è italiano in quanto non ne vedo da moltissimo tempo, vi aspetto in molti. Il server non è nuovo ma è stato resettato un paio di giorni fa quindi avete tutto un mondo da poter claimare :lal:. Dovrei essere sempre on io (Vaan1996 nel server) tranne la mattina ecc, vi aspetto in tanti :3 Vi aspetto a braccia aperte °L°.