Dedicated-Premium Boopcraft server tekkit.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MentalRhapsody

Utente Electrum
30 Giugno 2014
268
25
32
124
Nome Server: Boopcraft
Tipo Server: Dedicato
Versione Server: 1.2.5
Slot Massimi: 50
File server: Tekkit classic.
Modalità di gioco: Faction
Richiede gioco originale?: Si, per poter giocare dovete essere premium
Immagini dal server: Al momento stiamo lavorando allo spawn quindi non ho screen da potervi mostrare.
Lista Staff:
Owner: bessieboop, bobs100
Co-owner: KingDong200
ServerBuilder: Vaan1996 (Me :3)
Head-Admin: jmhriso
Head-Mod: IloveThisServer
Admin: lewis66766
Mod: HensterRocks

Breve Descrizione: Allora, il server non è italiano ma Americano, penso sia uno dei pochi server tekkit classic dove almeno uno dello staff è italiano in quanto non ne vedo da moltissimo tempo, vi aspetto in molti. Il server non è nuovo ma è stato resettato un paio di giorni fa quindi avete tutto un mondo da poter claimare
:lal:. Dovrei essere sempre on io (Vaan1996 nel server) tranne la mattina ecc, vi aspetto in tanti :3 Vi aspetto a braccia aperte °L°.

Scusa l'ho dimenticato, comunque il server è popolato da uno staff di idioti, meglio non entrare, mentre ero a scuola guida qualcuno dei tanti op (sono tipo 10) ha cancellato tutto lo spawn con world edit, al ritorno dalla scuola mi sono ritrovato tutto lo staff contro che mi accusava di aver distrutto tutto però non avevano prove, in tutto ciò io sono il builder e ci sono stato 1 settimana a fare tutto. Appena capisco come si rimuove questo Post lo faccio perchè non meritano pubblicità sti inglesi idioti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom