BuffyMt2 hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vincenzik

Utente Silver
27 Settembre 2009
78
9
0
68
Salve a tutti oggi posto il mio server privato ^_^ hamachi.
Inizio col dire che sono tutti item implementati, gli upp del fabbro sono fino a +6 sicuro senza item da +7 a +9 cn item (ostrike o perle) scende la percentuale di successo...Uppando alcune armi e armature si faranno quelle epike...
Server On sarà on ogni volta che vedrete me (il GF) ON gli orari che mi troverete ON di sicuro sono dalle 10:00 (avvolte anche prima dipende da quando mi sveglio U_u) fino alle 20:00 (se nn esco se esco e posso rimanere pc acceso server resta aperto con GM ma se devo spegnere se ne parla o + tardi o la mattina seguente.
Rate: tutto a 1000%
Reti hamachi:
BuffyMt2
BuffyMt2-1
BuffyMt2-2
BuffyMt2-3
BuffyMt2-4
BuffyMt2-5
la pasword non c'è i GM sono in tutte le reti e casomai sono piene ditelo e ne creo altre ^^.
Link registrazione: http://5.51.201.28/account_create.php
MC.txt = 5.51.201.28
GM-Ga-GF
GF: [GF]Vincy
GA: [GA]Mauro
GA:[Ga]Francy
GM:LIBEROOOOO!!!
GM:LIBEROOOOO!!!
Non diamo livello...diamo solo esperto (npc powa by babau94) skill a P equip iniziale+9 (da chiedere ai GM x adesso) 20kk sempre da chiedere ai GM- livello fino a 127 exp sbuggata!!! non ciedete altri item o altre cose ai GM xkè è vietate le cose x gli upp sono dalla bottegaia!!!
Eventi: spesso iniziando da domani si faranno eventi dal quale il vincitore sceglierà un item moddato cn 99 medi e 99 abi e cn altri bonus scelti da voi o livello 100 senza ekip.
Se volete posto screen (domando xkè nn ne ho fatti e quindi dv farli x metterli asdasd se volete posto screen)
bonus: moddati ma nn troppo
^^ vietato: dire parolaccie, skillhack e altri hack qualsiasi se qualcuno vede fare qualche hack avvertire GM GA e GF al piu presto!!!
Non so che altro dire, vi consiglio il client di simoxthehacker!!! E vi ASPETTO IN TANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! Ciao ci vediamo in GAME

E' bello il server, io sono [GA]Mauro e mi raccomando , non insultate per chi insulta block chat 1 settimana oppure in casi eccessivi ban xD io ci tengo molto a far rispettare il regolamento ^^ entrate , il server è bellissimo!

mazza, certo ke secondo me si è aperta na gara a chi chiude prima il proprio server... :| io non capisco se non siete capaci a tenerlo non sprecate tempo :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom