Discussione Buona? o no per un server?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FuffyMiao

Utente Platinum
15 Maggio 2010
5,188
99
1,634
1,276
Allora facendo lo speed test mi sono usciti questi dati:

Dowload: 6.41 Mbps Upload 0.40 Mbps

I risultati sono buoni per reggere un hamachi senza eccessivo lagg oppure no?
 
sisi sono buoni, comunque quanta ram puoi dedicare?

- - - Updated - - -

P.S: quanto ping hai?
 
il ping minore è meglio è xD comunque per un hamachi se gli orari sono buoni, l'hoster è perfetto
 
diciamo che per un hamachi senza troppa gente va bene.
per hostare senza problemi ti servirebbero un 8gb di ram e una fibra ottica da 100mb upload/download. (in italia arriva,ovviamente devi fare compromessi <-<).
in ogni caso ripeto,con 20 euro ormai si prende anche un dedicato >,<
 
diciamo che per un hamachi senza troppa gente va bene.
per hostare senza problemi ti servirebbero un 8gb di ram e una fibra ottica da 100mb upload/download. (in italia arriva,ovviamente devi fare compromessi <-<).
in ogni caso ripeto,con 20 euro ormai si prende anche un dedicato >,<

Em dove sarebbe un dedicato che costa 20 euro?..poi non mi piace un dedicato perchè stanno tutti a dossare ecc...-.-'..i bimbi xd

- - - Updated - - -

Inoltre io voglio far divertire la gente,quasi tutti i dedicati ormai sono a scopo di lucro..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom