Iscrizione Cake Defi 30$ + 30$ per amico - inviti illimitati- nessuna scadenza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Robonam

Utente Iron
28 Ottobre 2021
11
2
1
12
La mia esperienza personale con Cake Defi è stata molto buona finora. Depositare criptovalute è veloce e gratuito (tranne che per ETH - ci sono costi una tantum per il primo trasferimento - dopo di che è anche gratuito). Comprare BTC con FIAT (tramite bonifico bancario o VISA) è anche facile. Tuttavia, è necessario passare attraverso un altro processo KYC con il fornitore del servizio la prima volta che si acquista tramite bonifico bancario. Inoltre, le monete costano il 5% in più del prezzo corrente di mercato. Pertanto, questo ha senso solo per piccole quantità. Gli importi più grandi dovrebbero essere acquistati su uno scambio e poi inviati a CakeDefi.

Naturalmente, i pagamenti richiedono diverse quantità di tempo, a seconda della rete che si sceglie. Nelle ore di punta o nei giorni di mercato turbolento, le reti BTC e ETH sono spesso molto cariche. A volte può richiedere un po' più di tempo. Ma la cosa più importante è che le monete arrivino! Il servizio di Cake non è uno scambio dove è possibile scambiare rapidamente avanti e indietro, ma dove è possibile puntare le monete o investirle per il mining di liquidità al fine di mantenere un alto "interesse" sulle monete. Al momento di questa recensione, l'APY per lo staking è poco meno del 90%, mentre per il mining di liquidità i APR vanno dal 20% (DOGE) al 64% (BTC, LTC, ETH ecc.), a seconda della moneta. Si investe in monete che fondamentalmente si vuole tenere e non si vuole/deve vendere oggi o domani in pochi minuti o ore. Se credi che la tua moneta aumenterà di valore a lungo termine, puoi guadagnare un ulteriore rendimento oltre al puro guadagno di prezzo. Le puntate vengono pagate due volte al giorno per DFI e una volta al giorno per DASH. Le ricompense per il mining vengono pagate due volte al giorno. Se ti registri e investi almeno 50 dollari di monete, ottieni 20 dollari di monete DFI "gratis". Coloro che vengono reclutati ricevono (come il reclutatore) altri 10 dollari in DFI. Le monete date in regalo sono conservate nello staking per 180 giorni e sono poi liberamente disponibili.

Nel frattempo, c'è anche una buona app per iOS (e probabilmente anche per Android - non ho potuto testarla). Nell'app sono disponibili le funzioni più importanti del sito web (panoramica degli asset, transazioni, staking, liquidity mining, lending).

Una critica che si legge spesso qui si riferisce al fatto che sulla piattaforma stessa si può solo passare le monete in direzione di DFI e non indietro. Tuttavia, questo è probabilmente dovuto a motivi normativi, perché altrimenti la piattaforma agirebbe come uno scambio e dovrebbe registrarsi come tale. Tuttavia, puoi inviare i tuoi DFI al portafoglio della catena DEFI e scambiarli su uno scambio decentralizzato, ad esempio Bitcon, oppure puoi semplicemente inviare le monete a uno scambio centrale come KuCoin o Bittrex.

Se vuoi solo provare e prendere il bonus aggiuntivo, puoi farlo inserendo un Codice di riferimento al momento della registrazione. Il mio è 133440
 

Allegati

  • Cake.JPG
    Cake.JPG
    444.8 KB · Visualizzazioni: 6
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.