Modern Warfare 3 Call Of Duty MW3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma io nn voglio spendere 60€ per un gioko. per fare alter iwnet quanto tempo ci hanno messo dopo l'uscita di mw2?

appena esce me lo prendo subito
P.S. spero che non sia una delusione come black ops

ma black ops non è stato fatto dalli stessi creatori di mw2 ecco xk faceva skifo, cmq sicurssimo kè è mejo di black x la grafica e poi le armi sono moderne su black facevano skifo sembravano della seconda guerra mondiale

Ultima modifica:
ma black ops non è stato fatto dalli stessi creatori di mw2 ecco xk faceva skifo, cmq sicurssimo kè è mejo di black x la grafica e poi le armi sono moderne su black facevano skifo sembravano della seconda guerra mondiale

Infatti era ambientato in quei periodi.

dovemo aspettare november, poi per quanto altro quello crakkato?

Il giorno dopo già trovi la versione cracked, ma per l'online a voglia di aspettare....

Comunque vi faccio notare che MW3 sarà sviluppato con lo stesso motore grafico di Black OPS con qualche miglioria, pertanto non voglio dire che sarà un brutto titolo ma sicuramente non è a livello di BF3.

Comunque vi faccio notare che MW3 sarà sviluppato con lo stesso motore grafico di Black OPS con qualche miglioria, pertanto non voglio dire che sarà un brutto titolo ma sicuramente non è a livello di BF3.

Sicuramente non sarà la super grafica a rendere la giocabilita di BF3 migliore di MW3 :asd: è proprio questo che non riuscite a capire... la grafica di Mw2 è gia ottima, non mi serve vedere in 3d per divertirmi.. anzi è porprio per la giocabilita lenta di BF che preferisco MW.
Diciamo che BF anche se con il motore grafico del 2099 non è a livello di MW.. forse è meglio dirla cosi ;) !

Preciso che questo pensiero è soltanto mio, il problema è che quello che hai scritto tu lo estendi agli altri come dato di fatto cosa che non puoi fare :)

Sicuramente non sarà la super grafica a rendere la giocabilita di BF3 migliore di MW3 :asd: è proprio questo che non riuscite a capire... la grafica di Mw2 è gia ottima, non mi serve vedere in 3d per divertirmi.. anzi è porprio per la giocabilita lenta di BF che preferisco MW.
Diciamo che BF anche se con il motore grafico del 2099 non è a livello di MW.. forse è meglio dirla cosi ;) !

Preciso che questo pensiero è soltanto mio, il problema è che quello che hai scritto tu lo estendi agli altri come dato di fatto cosa che non puoi fare :)
Diciamolo, in mw2 puoi fare i tipi di matrix, in bf no :asd:

Io ho sentito che ha lo stesso motore grafico di mw2..
poi io aspetto a prenderlo non voglio prenderlo in cu*o come e successo per black ops ma visto che non lo ha fatto la treyarc mw3 credo che sarà bello :asd:
Me lo prenderò per pc xbox e ps3
riguardo a batterfield me lo prendo per ps3 e pc

Io ho sentito che ha lo stesso motore grafico di mw2..
poi io aspetto a prenderlo non voglio prenderlo in cu*o come e successo per black ops ma visto che non lo ha fatto la treyarc mw3 credo che sarà bello :asd:
Me lo prenderò per pc xbox e ps3
riguardo a batterfield me lo prendo per ps3 e pc

ma tu caghi soldi? cosa ti serve prenderlo per pc ps3 e xbox

Come non quotarti.
Stesso discorso, odio i giochi troppo "lenti" nei movimenti.
Vedi la serie call of duty, personalmente con la sensibilità 10 gioco da dio e mi piace parecchio (girarsi di scatto e uccidere uno, o magari fare 2 giri in aria e uccidere)
Mentre gli altri giochi tutti lenti non li sopporto.

Poi io sto facendo una rimpatriata su cod4 per PS3 mi diverto ancora u.u
PS: chi volesse giocare mi aggiunga IMWAITMW3 (gioco su cod4 al momento)

Come non quotarti.
Stesso discorso, odio i giochi troppo "lenti" nei movimenti.
Vedi la serie call of duty, personalmente con la sensibilità 10 gioco da dio e mi piace parecchio (girarsi di scatto e uccidere uno, o magari fare 2 giri in aria e uccidere)
Mentre gli altri giochi tutti lenti non li sopporto.

Poi io sto facendo una rimpatriata su cod4 per PS3 mi diverto ancora u.u
PS: chi volesse giocare mi aggiunga IMWAITMW3 (gioco su cod4 al momento)

Se in PM mi passi il tuo account che usi seriamente ti aggiungo... io al momento son tornato su mw2 a fare CeD a manetta... pero latito anche su BO anche se non mi garba molto.. ma il mio clan gioca sempre li!

raga voi dite battelfied bad company3 io ho giocato al 2 bellissimo niente di male da dire ma call of duty e il re di tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom