Calypso 2 Revolution, Server 3 Apollon, start h 18:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tig Aka SkrilleX

Utente Gold
12 Novembre 2009
805
10
177
239
Ultima modifica:
La community italiana si è spostata dal regno Jinno a Shinsoo, il mio nome in game non è più Mentadent ma tig. La gilda si chiama: Anonymous, dopo la fine della prima gilda che si chiamava ProjectITA che è stata decimata da un ban.

Sito di Calypso-2 : http://cl2-revolution.info/S3/index.php?s=home

Traduzioni:

http://depositfiles.com/files/pwtq1glhn

http://depositfiles.com/files/jwqt1uu33

Occorre scaricare un file dopo l'altro con un'intervallo di almeno 10 minuti, sostituire i file nella cartella pack con quelli già esistenti! (Ricordo che la traduzione è parziale e comprende bonus, descrizione libri, e altre cose!)
ubergang.png

★ Buongiorno ★
★ Quest'oggi il team di CL2-Revolution vuole presentare il nuovo progetto chiamato "Apollon". ★
★ Beh, come gli altri server di CL2-Revolution garantiamo che Apollon sia speciale. ★
★ Il team ha lavorato a lungo solo per offrire un'esperienza di gioco unica. ★
★ Naturalmente ci sono molti server che dicono di essere i migliori Old-Style ma sono tutti uguali. ★
★ Ora iniziamo con la descrizione. ★

Story.png

★ Apollon ha anche una di storia. ★
★ La si può ora leggere o farsela raccontare da uno speaker. ★

[TABLE="class: ncode_imageresizer_warning, width: 270"]
[TR]
[TD="class: td1, width: 20"]
wol_error.gif
[/TD]
[TD="class: td2"]Fare clic su questa barra per visualizzare l'immagine completa.[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
test.png

_______

★ ★ ★ Qui è possibile sentire il papiro sopra postato. ★ ★ ★

[TABLE="class: tborder, width: 400"]
[TR]
[TD="class: tcat, bgcolor: #1C1E20, colspan: 2, align: center"]Metin2 Calypso-2 [La storia] Server 3 Trailer ...[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: panelsurround, bgcolor: #E3E3E3, align: center"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Konzept.png

______

★ Si è cercato di creare il server migliore per chi gioca sui server Old-Style. ★
★ Abbiamo cercato di creare un server equilibrato tra il tempo di LVLUP e della creazione dell'Equip. ★
★ Questo è per le persone che vogliono riuscire a creare un bel Equip quindi deve essere difficile crearlo. ★
★ E' necessario l'ausilio dei compagni per riuscire a giocare nelle mappe o completare doungeon. ★

Shops.png

[TABLE="class: ncode_imageresizer_warning, width: 374"]
[TR]
wol_error.gif
[/TD]
[TD="class: td2"]Fare clic su questa barra per visualizzare l'immagine completa.[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Alle_Shops.png

uppverfahren.png

Russtungen.png

droppsystem.png

Truhen.png

dc.png

[TABLE="class: ncode_imageresizer_warning, width: 765"]
[TR]
wol_error.gif
[/TD]
[TD="class: td2"]Questa immagine è stata ridimensionata. Fare clic su questa barra per visualizzare l'immagine completa. L'immagine originale è di dimensioni 1280x515.[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
DC.png

drachenraum.png

[TR]
wol_error.gif
[/TD]
[TD="class: td2"]Questa immagine è stata ridimensionata. Fare clic su questa barra per visualizzare l'immagine completa. L'immagine originale è di dimensioni 1280x873.[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Grotte.png

Bonus list

~ ~ Forte contro Esoterici +20%
~ ~ Forte contro Mezziuomini +10%
~ ~ Forte contro Orchi +20%
~ ~ Forte contro Diavoli +20%
~ ~ Forte contro Animal +20%
~ ~ Forte contro Zombie +20%
~ ~ Resistenza Magia +15%
~ ~ Resistenza Fulmine +15%
~ 15% di resistenza al vento ~ (?)
~ ~ Resistenza Fuoco +15%
~ ~ Possibilità di Trafiggere +10%
~ ~ Danni assorbiti da MP +10%
~ ~ chance Muaub +10%
~ ~ Max HP 800-2000
~ ~ Max MP 12-50
~ ~ Possibilità di droppare oggetti +20%
~ ~ Difesa spada +15%
~ ~ Difesa spadone +15%
~ ~ Difesa pugnale +15%
~ ~ Difesa campana +15%
~ 15% dei soggetti Defense ~ (?)
~ ~ Resistenza freccia +15%
~ ~ ..Defense +8% (?)
~ ~ Possibilità di fare critici +10%
~ ~ Rigenerazione MP +30%
~ ~ Rigenerazione HP +30%
~ ~ Possibilità di EXP +20%
~ ~ Possibilità di avvelenamento +8%
~ ~ Resistenza Veleno +5%
~ 20% di possibilità di eliminare una quantità doppia di elementi da ~ (?)
~ ~ Velocità di movimento +20%
~ ~ Possibilità di riflettere attacchi corporali +15%
~ ~ Attacco +50
~ ~ Velocità magia +20%
~ ~ Difesa da svenimento
~ ~ Difesa da rallentamento
~ ~ Intelligenza +12
~ ~ Forza +12
~ ~ Destrezza +12
~ ~ Vitalità +12
~ ~ Possibilità di bloccare attacchi corporali +15%
~ ~ Possibilità di rallentare +8%
~ ~ Velocità d'Attacco +8%

uppverfahren.png

_______

Il Uppsystem è esattamente come server di Apollo EN ★.

★ Le armi

~ Spada battaglia -> Spada sirio ~
~ Zanna di spirito -> Spada santa ~
~ Pugnali del drago -> Coltelli senz'anima ~
~ Arco drago giallo -> Arco diavolo gigante ~
~ Campana cielo e terra -> Campana fauci di drago ~
~ Ventaglio salvezza -> Ventaglio del demone ~
~ Lama esorcismo -> Lama tagliente ~
Corazze ★ ~ Acciaio nero -> Corazza dell'aura (war) ~ ~ Abito vento oscuro -> Corazza dell'aura (ninja) ~ ~ Vestito nero -> Corazza dell'Aura(shamy) ~ ~ Corazza della magia -> Corazza dell' Aura(sura) ~
Gioielli ★ ~ Scarpe dell'estasi -> Scarpe dell'euforia ~ ~ Stivali nimbus -> Stivali della glosia ~ ~ Scarpe della fenice -> Scarpe di Qilin ~ ~ Scarpe uccello ardente -> Scarpe martin pescatore~ ~ Bracciale lacrime di cielo -> Bracciale cristallo dell'anima ~ ~ Orecchini lacrime di cielo -> Orecchini cristallo dell'anima ~ ~ Collana lacrime di cielo -> Collana cristallo dell'anima ~

Le Cavalcature

[TR]
wol_error.gif
[/TD]
[TD="class: td2"]Questa immagine è stata ridimensionata. Fare clic su questa barra per visualizzare l'immagine completa. L'immagine originale è di dimensioni 800x508.[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Bild4.png

★ Cavalcature solo dopo il Lv. 75 ★

_______

★ ★ ★ ★ ★ Per il nostro Cl2-Revolution, canzone di AHMED ★ ★ ★ ★ ★

[TR]
[TD="class: tcat, bgcolor: #1C1E20, colspan: 2, align: center"]AHMED - World of Wonders (Calypso 2 - Server 3 - ...[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[/TABLE]

ubergang.png

Boss e i loro drop

Divini: Trattato sulla scherma, diaspro, Stones spirito, anima di pietra, Amethysthalskette, orecchini Ametista,
scarpe ecstasy, scarpe Firebird, cielo collana lacrime, lacrime cielo orecchini, collana di cristallo,
orecchini di cristallo, Nimbus Boots, scarpe Phoenix, orecchini in oro bianco, Dragon Scale Shield, Falcon Shield,
Lion bordo Shield, Plate Mail Magic, abbigliamento nero, nero-acciaio corazzato, vestito vento nero. Tiger Shield Generale Yonghan: la chiave della stanza drago Azrael: Petto di Azrael, perline! boundary-Setaou: Dragon Claw, drago scala, Qulinstiefel, Eisvogelschuhe, scarpe euforia, stivali gloria, maschera di paura, elmo cornuto, cappello cardinalizio, Helm Warmaster, Helmet Magic, Orkkapuze, Seelensplitterhut, cappuccio ragni Blue Pearl, bianco perla, rosso perla

(Troppa fatica per tradurre i drop)

Il team

~ ~ ingame [SA] Server Admin Pegasus Kazudo [GA] Gioco Admin Valorac [GM] GameMaster [TGM] Trial Game MasterForum ~

Promo di CL2-Revolution

[TR]
[TD="class: tcat, bgcolor: #1C1E20, colspan: 2, align: center"]http://www.youtube.com/watch?v=GAjuZqKBPCs&list=UU ...[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[/TABLE]

[TR]
[TD="class: tcat, bgcolor: #1C1E20, colspan: 2, align: center"]http://www.youtube.com/watch?v=JQi6wYmnnKs&list=UU ...[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[/TABLE]

Promuovi Apollon!! Basta infilare il banner nella vostra firma!
[TR]
wol_error.gif
[/TD]
[TD="class: td2"]Questa immagine è stata ridimensionata. Fare clic su questa barra per visualizzare l'immagine completa. L'immagine originale è di dimensioni 930x204.[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Banner.png

Quella era la nostra idea per voi. Spero di essere stato in grado di descrivere (e io tradurre personalmente) il server server di
'' Apollon'' e fare qualcosa che abbia gusto.

INFO avvio del server: 30/06/2012 alle 18:00 orologio.

Come ho scritto a capo di pagina ho detto che ho tradotto con il traduttore, sinceramente frega poco dell'italiano dato che si capisce (non so poi le tue capacità di interpretazione).

E chi ci gioca a Calypso2,se e tedesco?
Se qualcuno lo conosce può anche andarci,ma tu che hai postato il topic ''Tig Aka SkrilleX'' non puoi andarci :patt:

Penso che qualcuno ci andrà se verrà tradotto ma cmq sia è sempre lo stesso server ... sempre il solito server uguali ai vecchi calypso ... bonus tutti maxati , non so quanta gente ci giocherà sta volta ...

Io sinceramente vado subito perchè ci sono nuove implementazioni. Poi la corsa al top della classifica contro i tedeschi sarà divertente (ricordo Kingi che non dormì per 3 giorni allo start del S2).

Se mai vorreste venire io e altra gente stiamo fondando una gilda, fatemi sapere! :)

un paio di domande.
Sarà necessario scaricare un nuovo client?
Per la traduzione basta sostituire quel solito file?

1) Non è stato rilasciato nessun client quindi penso proprio che basti patchare quello del Server 1/2
2) Penso che non funzioni dato che ci sono implementazioni diverse da quelle del Server 1/2

Aspetteremo le 18 per avere tutti i dettagli

1) Non è stato rilasciato nessun client quindi penso proprio che basti patchare quello del Server 1/2
2) Penso che non funzioni dato che ci sono implementazioni diverse da quelle del Server 1/2

Aspetteremo le 18 per avere tutti i dettagli
Io spero diversamente per quanto riguarda il punto 2, in caso contrario spero che qualcuno si prenda il compito di tradurre o anche di cercare una traduzione inglese.
Comunque anche io inizierò a giocare, con alcuni amici, a jinno.

Ci sarò sicuramente, ci sarà sicuramente molta gente ed è questo che voglio io in un server..
Una domanda, magari siete più preparati di me.. saranno presenti i Fiori (Fiori di caco, albero di more ecc) e le bottiglie vuote? C'è il cambia dottrina? (E' presente nell'item shop?)
Il server è internazionale o solo per tedeschi?

Ci sarò sicuramente, ci sarà sicuramente molta gente ed è questo che voglio io in un server..
Una domanda, magari siete più preparati di me.. saranno presenti i Fiori (Fiori di caco, albero di more ecc) e le bottiglie vuote? C'è il cambia dottrina? (E' presente nell'item shop?)
Il server è internazionale o solo per tedeschi?

Ebbene, i player li hanno sempre avuti. E come ho visto, hanno aggiunto tutti i player del server 2 all'1. Quindi il 2 non esiste più!
Per i fiori non ne ho la più pallida idea, il cambia dottrina non c'è. Il server è internazionale!

Credo che le traduzioni vecchie del client dovrebbero andare.... Io quando è uscito il 2 server ho solo patchato e poi funzionava. Se non dovesse funzionare provvederemo in qualche modo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom