Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma vai a sbucciare banane!!!Basta con Calypso sono 3 server identici ._.
Dopo 20 mila OldStyle tutti a base simili un bel newstyle come si deve no?
Basta con Calypso sono 3 server identici ._.
Basta con Calypso sono 3 server identici ._.
Guarda che ha ragione,ci son troppi old che si fan la guerra.Ma vai a sbucciare banane!!!
Ma vuoi compararli con Calypso?Guarda che ha ragione,ci son troppi old che si fan la guerra.
Questo perché gli OldStyle sono i migliori e i più richiesti.Guarda che ha ragione,ci son troppi old che si fan la guerra.

Si ma dopo che hai giocato in 2 o 3 è sempre lo stesso. Mentre i new style cambiano, son sempre differenti e non annoiano mai. Almeno io ho giocato in troppo Old e fare sempre la stessa cosa dopo un po ti viene il disgusto...Vai sali di livello,arrivi fai sempre scalate, droppi corazze 66, le fai epiche killando il drago, giri i bonus, uppi i gioielli, sali al 99, diventi top server....Dopo 1 po ti scocci...Questo perché gli OldStyle sono i migliori e i più richiesti.
Calypso è uno dei migliori. Basta vedere che è tedesco e non italiano![]()
Non so se hai visto ma tutti i server oldstyle italiani sono FOTOCOPIE di calypsoSi ma dopo che hai giocato in 2 o 3 è sempre lo stesso. Mentre i new style cambiano, son sempre differenti e non annoiano mai. Almeno io ho giocato in troppo Old e fare sempre la stessa cosa dopo un po ti viene il disgusto...Vai sali di livello,arrivi fai sempre scalate, droppi corazze 66, le fai epiche killando il drago, giri i bonus, uppi i gioielli, sali al 99, diventi top server....Dopo 1 po ti scocci...

Si ma dopo che hai giocato in 2 o 3 è sempre lo stesso. Mentre i new style cambiano, son sempre differenti e non annoiano mai. Almeno io ho giocato in troppo Old e fare sempre la stessa cosa dopo un po ti viene il disgusto...Vai sali di livello,arrivi fai sempre scalate, droppi corazze 66, le fai epiche killando il drago, giri i bonus, uppi i gioielli, sali al 99, diventi top server....Dopo 1 po ti scocci...
Per caso sapete se gli account rimangono?
Non sei obbligato a venire e poi questo è il 3° server se farebbe pena perchè continuerebbero ad aprire server? hanno media di 1.500 player on al giorno non penso che fà cosi tanto pena.Ma fa pena sto server.... basta postarlo........
Ma fa pena sto server.... basta postarlo........
Qualcuno potrebbe gentilmente postare degli ipotetici link da cui scaricare client e/o registrarsi?