Calypso 2 Revolution, Server 3 Apollon, start h 18:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci verrò sicuramente a giocare, oramai entro in un server e non ho piu la certezza che quel server rimanga on perche? sempre a dossare stanno bho, quindi ci sarò anche io =), traduzione italiano se ci sarà bene senno fa nulla =)

Questo perché gli OldStyle sono i migliori e i più richiesti.
Calypso è uno dei migliori. Basta vedere che è tedesco e non italiano ;)
Si ma dopo che hai giocato in 2 o 3 è sempre lo stesso. Mentre i new style cambiano, son sempre differenti e non annoiano mai. Almeno io ho giocato in troppo Old e fare sempre la stessa cosa dopo un po ti viene il disgusto...Vai sali di livello,arrivi fai sempre scalate, droppi corazze 66, le fai epiche killando il drago, giri i bonus, uppi i gioielli, sali al 99, diventi top server....Dopo 1 po ti scocci...

Perchè non esiste un server italiano, con staff capace (Vedi Phill di Infinity e Dulaan/Exsta di Final) oldstyle con >1000 player on? ç_ç

Si ma dopo che hai giocato in 2 o 3 è sempre lo stesso. Mentre i new style cambiano, son sempre differenti e non annoiano mai. Almeno io ho giocato in troppo Old e fare sempre la stessa cosa dopo un po ti viene il disgusto...Vai sali di livello,arrivi fai sempre scalate, droppi corazze 66, le fai epiche killando il drago, giri i bonus, uppi i gioielli, sali al 99, diventi top server....Dopo 1 po ti scocci...
Non so se hai visto ma tutti i server oldstyle italiani sono FOTOCOPIE di calypso :\

questo è perchè gli old italiani, ma penso anche i new, hanno una media player di 15 pg online. Se giochi in un server dove devi sempre migliorare e dove rissi tutto il giorno ti diverti

Sekes se hai problemi con i tedeschi non commentare qua per aumentare i messaggi

Sekes erhöhen nicht zufällige Nachrichten

Raga io inizio a giocare sul server n.3 per la prima volta, mi ipacerebbe non giocare da solo pero xD =) qualcuno che mi aggiunge su skype? (fabrizio.ettori)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom