Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo staff decente indecente ba...I tedeschi non si dossano a vicenda..e con questo ho detto tutto ^^
Come sospettavo, nessuno è in grado di dirmi delle cose diverse che ci sono in questo server perche è una copia precisa di un'ufficiale..
Voi entrate a giocare in questo server solo perche hanno una buona macchina che regge molti player..
Cosa ci vuole? Anchio posso investire 2000 euro al mese per un server, Basta che ci mettiamo d'accordo 10 persone..
Lo saprei fare = il server.. Tanto di diverso da tutti gli altri ha solo i player..
Come ho detto è un server senza impegno.. tutto copiato con molti player..

Io ho scaricato quello con scritto solo Andromeda, anche tu hai quello?Dici niente, loro preferiscono la competizione pulita.
Comunque, tralasciando sta gente, per il download sembra che serva il client vecchio ma come ho già detto in precedenza vedremo alle 18!
Non c'è una cosa sensata in quello che hai scritto.Gringo, senza dilungarti in digressioni e boiate, fai lo spavaldo perchè il server è mediocre a tuo avviso, ed ha solo i player. Sarà che sono i player a fare la differenza, e se i player ci sono ( e ci sono) il server vola? Questo server vola, le tue parole sono aria, i tedeschi hanno avuto una bella trovata. Adesso basta fare il grosso ed accetta la realtà.![]()

Ma avete visto il trailer? Che orrore è? scusate ma quello chi è il creatore.? dura 4 minuti di cui per 3 minuti c'è uno screnn..
Penso che hai visto una canzone che è stata fatta una una persona a casaccio per il server.

Però sono ancora indeciso sul personaggio da scegliere 
Come sospettavo, nessuno è in grado di dirmi delle cose diverse che ci sono in questo server perche è una copia precisa di un'ufficiale..
Voi entrate a giocare in questo server solo perche hanno una buona macchina che regge molti player..
Cosa ci vuole? Anchio posso investire 2000 euro al mese per un server, Basta che ci mettiamo d'accordo 10 persone..
Lo saprei fare = il server.. Tanto di diverso da tutti gli altri ha solo i player..
Come ho detto è un server senza impegno.. tutto copiato con molti player..
Cosa l'hai ricommentato a fare.. L'unico old con ste cose? giochi molto a metin ragazzo..1)unico old con un commercio vivo
2)unico old dove per le skill ci si deve droppare anche i libri, oltre alle pda
3)unico server dove non si droppano camionate di ostriche(con conseguenti perle) e un up di livello alto +9 lo si suda
4)unico server dove tra le RAZZE non ci sono squilibri
5)unico server dove le catacombe sono sbuggate
6)unico server(old) con uno staff competente
7)unico server con eventi innovativi e non organizzati alla pazzo dal bimbominchia GM di turno
non so se bastano, magari qualcuno è anche una cazzata..
Che c'entra? Questo server è diverso dai due vecchi. Quindi zitto e cambia topic.
6° Lo staff non centra.. se nei server italiani lo staff e popolato da bambini.

Dubito dato che se non sbaglio l età minima per entrare è 18 anni![]()
c'è gente che a 40 anni ne dimostrano 15sai di solito si tende a pensare che a 18 anni UN MINIMO di cervello si abbia, poi ci sono persone di 18 anni in su che ne dimostrano 12 e persone di 12 che ne dimostrano 18 o più...![]()
Cosa centra l'eta? si perche a 18 anni il cervello si resetta e và in modalità adulta..
sai di solito si tende a pensare che a 18 anni UN MINIMO di cervello si abbia, poi ci sono persone di 18 anni in su che ne dimostrano 12 e persone di 12 che ne dimostrano 18 o più...
Il fatto che ci sono persone adulte che si comportano come bambini era secondario il succo del discorso era che a 18 anni si spera uno abbia un minimo di maturità