Calypso 2 Revolution, Server 3 Apollon, start h 18:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, per giocare sul nuovo server3 basta avere il client dell'altro oppure appena apre danno downloads anche di questo?

Lo staff decente indecente ba...I tedeschi non si dossano a vicenda..e con questo ho detto tutto ^^

Paperino ne vedo 100° di server con quelle caratteristiche..
Vedete, Venite a giocare qui perche hanno un buon staff e delle protezioni ! del server non ve ne frega niente..
Io lo dico sempre è lo staff che tiene in piedi la barca..Io sono stato in diversi staff, in tutti c'era un menefreghismo totale verso i player! io mi sono rotto di entrare negli staff dove sono l'unico che ascolta i player..Io facevo il mio lavoro anche alle 3 di notte..Le protezioni, sono le cose principali per un server.. sennò non aprire!

Come sospettavo, nessuno è in grado di dirmi delle cose diverse che ci sono in questo server perche è una copia precisa di un'ufficiale..
Voi entrate a giocare in questo server solo perche hanno una buona macchina che regge molti player..
Cosa ci vuole? Anchio posso investire 2000 euro al mese per un server, Basta che ci mettiamo d'accordo 10 persone..
Lo saprei fare = il server.. Tanto di diverso da tutti gli altri ha solo i player..
Come ho detto è un server senza impegno.. tutto copiato con molti player..

Gringo, senza dilungarti in digressioni e boiate, fai lo spavaldo perchè il server è mediocre a tuo avviso, ed ha solo i player. Sarà che sono i player a fare la differenza, e se i player ci sono ( e ci sono) il server vola? Questo server vola, le tue parole sono aria, i tedeschi hanno avuto una bella trovata. Adesso basta fare il grosso ed accetta la realtà. :owned:

Gringo, senza dilungarti in digressioni e boiate, fai lo spavaldo perchè il server è mediocre a tuo avviso, ed ha solo i player. Sarà che sono i player a fare la differenza, e se i player ci sono ( e ci sono) il server vola? Questo server vola, le tue parole sono aria, i tedeschi hanno avuto una bella trovata. Adesso basta fare il grosso ed accetta la realtà. :owned:
Non c'è una cosa sensata in quello che hai scritto.
Scaricherò il client e farò un pò di screen, scommetto che non hanno neanche cambiato la posizione degli item nella bottegaia :\

Ma avete visto il trailer? Che orrore è? scusate ma quello chi è il creatore.? dura 4 minuti di cui per 3 minuti c'è uno screnn..

Ultima modifica:
Penso che hai visto una canzone che è stata fatta una una persona a casaccio per il server.

Si, ora non mi funzionano le cuffie, hanno messo quella specie di video nella pagina iniziale :asd:
Usano ancora i file eix epk ! In 1000 player 900 usano hack.. è per questo che ci giocate?
Non si sono neanche degnati di criptare un client..

Come sospettavo, nessuno è in grado di dirmi delle cose diverse che ci sono in questo server perche è una copia precisa di un'ufficiale..
Voi entrate a giocare in questo server solo perche hanno una buona macchina che regge molti player..
Cosa ci vuole? Anchio posso investire 2000 euro al mese per un server, Basta che ci mettiamo d'accordo 10 persone..
Lo saprei fare = il server.. Tanto di diverso da tutti gli altri ha solo i player..
Come ho detto è un server senza impegno.. tutto copiato con molti player..

1)unico old con un commercio vivo
2)unico old dove per le skill ci si deve droppare anche i libri, oltre alle pda
3)unico server dove non si droppano camionate di ostriche(con conseguenti perle) e un up di livello alto +9 lo si suda
4)unico server dove tra le RAZZE non ci sono squilibri
5)unico server dove le catacombe sono sbuggate
6)unico server(old) con uno staff competente
7)unico server con eventi innovativi e non organizzati alla pazzo dal bimbominchia GM di turno

non so se bastano, magari qualcuno è anche una cazzata..

Le razze equilibrate? O hanno depotenziato le skill del sura nero o la vedo dura, inoltre hanno rinforzato la shamy cura? Basta un pg con trafiggenti e cade come una pera.

Ultima modifica:
1)unico old con un commercio vivo
2)unico old dove per le skill ci si deve droppare anche i libri, oltre alle pda
3)unico server dove non si droppano camionate di ostriche(con conseguenti perle) e un up di livello alto +9 lo si suda
4)unico server dove tra le RAZZE non ci sono squilibri
5)unico server dove le catacombe sono sbuggate
6)unico server(old) con uno staff competente
7)unico server con eventi innovativi e non organizzati alla pazzo dal bimbominchia GM di turno

non so se bastano, magari qualcuno è anche una cazzata..
Cosa l'hai ricommentato a fare.. L'unico old con ste cose? giochi molto a metin ragazzo..
1° Old con il commercio.. che centra è una cosa logica ci sono solo libri da vendere..
2° ci sono 3 4 metin con la ***** di droppare i libri per le skill e non vedo la novità
3° In tutti i server si droppano ostriche.. c'è altantide apposta..
4° logico il bonus piu alto di mezzi sarà 8 % al livello 15 non riescono a killarmi in 3 !
5° Io non le ho mai viste buggate, è anche una mappa inutile visto che come al solito ci sono gli zombie
6° Lo staff non centra.. se nei server italiani lo staff e popolato da bambini.
7° Io ho scritto Novita! e tu mi vieni a scrivere gli eventi
Non sai se bastano.. 6 su 7 sono inutili sparate a caso.
Evito altro spam, Non commento neanche piu per un server così..

Ultima modifica:
Dubito dato che se non sbaglio l età minima per entrare è 18 anni :\

Di solito il GF ha 16 anni :\ c'è gente che a 40 anni ne dimostrano 15
Cosa centra l'eta? si perche a 18 anni il cervello si resetta e và in modalità adulta..
omfg.gif
sai di solito si tende a pensare che a 18 anni UN MINIMO di cervello si abbia, poi ci sono persone di 18 anni in su che ne dimostrano 12 e persone di 12 che ne dimostrano 18 o più...

Ti rispondo qua per non spammare.. Certo che spammi.. Io cosa ho appena detto?
In questo forum ci sono Mod che hanno 16 anni, e ne dimostrano di piu..

Ultima modifica:
Cosa centra l'eta? si perche a 18 anni il cervello si resetta e và in modalità adulta..

:| sai di solito si tende a pensare che a 18 anni UN MINIMO di cervello si abbia, poi ci sono persone di 18 anni in su che ne dimostrano 12 e persone di 12 che ne dimostrano 18 o più...

Rispondo qua per non spammare :| Il fatto che ci sono persone adulte che si comportano come bambini era secondario il succo del discorso era che a 18 anni si spera uno abbia un minimo di maturità :\

Ultima modifica:
Il sito di apollon credo è già on

è on e bisogna riregistrarsi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom