Calypso 2 Revolution, Server 3 Apollon, start h 18:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io mesa lo scarico dmn c'è troppo sovraccarico, parte il download ma si blocca a ogni mb scaricato anche se va a 300kb/s

Ragazzi ho preso i file tradotti in italiano, li ho inseriti nella cartella pack del client di calypso e quando loggo mi crasha... Sapete aiutarmi?

Questo perchè i file tradotti non sono compatibili e bisogna rifarli. :D

- - - Updated - - -

Comunque buona fortuna ragazzi! Ma vi assicuro che diventerà una rottura perchè arriverete a giocare da soli su un server 99% tedesco e non vi divertirete affatto xD

Provato...A me non piace molto per il fatto dell'upp almeno sicuro fino a +5/+6 potevano metterlo...

Ultima modifica:
penso anchio di provare il serve 3 anche se sul 2 ho veramente troppa roba per ricominciare seriamente sul 3 giusto ci cazzeggio e ci droppo i libri sul 3 e pda fine xD cosi un giorno che avrò voglia parto gia pronto per expare asd

I file traduzione non vanno fanno crashare il client perchè il client ha i file 2012 non metteteli

Ultima modifica:
P.S Le traduzioni del client del nuovo server stiamo procedendo farle :D

potrei amarti... il nuovo server è più bello dei precedenti, manca solo una traduzione

p.s.: tutti gli italiani non dovrebbero essere chiusi sotto un'unica gilda? perchè se no i novellini che iniziano fanno più fatica, mentre se creiamo già un bel gruppo è diverso

Ragazzi qualcuno potrebbe postarmi la traduzione...anche se fatta dal google traduttore potrei cominciare a giocare, nella descrizione non la trovo xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom