Calypso 2 Revolution, Server 3 Apollon, start h 18:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
un server cosi nn ha problemi di doss.. anche se tutta italia si mettesse insieme per dossarlo nn ce la farebbe..

LocMt2 è italiano , e aveva una media 2k player. Vero , non tutti italiani , però la maggiorparte.
Beh , comunque alle 18 lo proverò :asd:
si hai ragione me lo sono scordato e ci ho anche giocato per mesi pero li per essere ai liv shopponi devi giocarci tanto qua no basta saper giocare :)

- - - Updated - - -

io non ne ho mai visti più di 150
io Atlantis server 1 prima dei reset e arrivato a 650 player

Senza impegno? Non sai quello che dici ;)
Con più di 1k di player ti sfido a trovare sia soldi, posti per expare e droppare libri. La superficialità vi mangia il cervello.
Spiegami cosa c'è diverso dall'ufficiale.. apparte che si expa piu veloce e il drop e classificato..
Si, Senza impegno ! Lo sò fare anch'io un server usando i file dell "It" cambiando solo le rate e mettere droppabili 2 oggetti..
Dimmi 5 cose diverse dagli altri retro escludendo l'exp e il drop e ti do +1..

Senza impegno? Non sai quello che dici ;)
Con più di 1k di player ti sfido a trovare sia soldi, posti per expare e droppare libri. La superficialità vi mangia il cervello.

all'inizio ero scettico anch'io.. ma è l'unico server che si attiene alle mie volontà... si può fare a botte con un mucchio di gente, expare, droppare, fare mercatini, vendere di tutto. Gli altri old hanno 20 player on, fai a botte sempre con gli stessi, il commercio non serve, tanto ti fai i miliardi con gli yang dei mob, giochi da solo perchè ci sono mappe che riesci a far da solo.
Oh, io parlo in generale, perchè se c'è uno con tutte queste caratteristiche, che piacciono a molti, viene ddossato, e quindi è impossibile giocare. This is Italy.

P.s: FORZA ITALIA!!!!!!!

No dai, Il primo che mi dirà 5 cose diverse da tutti gli altri retro old escludendo l'exp e il drop..Non dite che reggi molti player perche non centra una :---: hanno solo investito molti soldi per la macchina..
Solo 5 cose su e do +1 +1like..

Allora, sono pari con il Koreano. Rispetto agli altri Old hanno Catacomb sbuggato. Hanno una medio alta affluenza (in termini di server tedeschi è da 700/800 in su). C'è equilibrio tra i regni, intendo la quantità di popolazione.

Poi non mi viene in mente nulla, facendo conto che gli Old si basano sull'ita non può esserci qualcosa di diverso. (Il tuo discorso è incongruente)
Ed è sicuramente molto meglio di qualsiasi altro retro italiano di nuova uscita, solo che parli inglese/tedesco.

Come sospettavo, nessuno è in grado di dirmi delle cose diverse che ci sono in questo server perche è una copia precisa di un'ufficiale..
Voi entrate a giocare in questo server solo perche hanno una buona macchina che regge molti player..
Cosa ci vuole? Anchio posso investire 2000 euro al mese per un server, Basta che ci mettiamo d'accordo 10 persone..
Lo saprei fare = il server.. Tanto di diverso da tutti gli altri ha solo i player..
Come ho detto è un server senza impegno.. tutto copiato con molti player..

Perchè criticare questo server? E' tra i pochi se non l'unico Old che riesce a rimanere in piedi. Se non vi piace uno stile di gioco come quello sull'italiano è inutile rimanere qui ad ammazzare il tempo scrivendo inutili commenti sui vostri pensieri negativi nei confronti degli old style , fate altre ricerche su dei server che soddisfino i vostri requisiti minimi per poter giocare senza criticare inutilmente l'old style più serio in circolazione.

Luxo non ha tutti i torti..a mio parere ci giocate solo perchè è tedesco..c'erano dei server italiani identici e li criticavate...Ora appena ne apre uno tedesco tutti a dire che è figo -.-'
E come dire perchè ai ragazzi italiani piace la musica inglese???(Perchè non ci capiscono niente!,non capiscono le parole e quindi è ****)

Perchè criticare questo server? E' tra i pochi se non l'unico Old che riesce a rimanere in piedi. Se non vi piace uno stile di gioco come quello sull'italiano è inutile rimanere qui ad ammazzare il tempo scrivendo inutili commenti sui vostri pensieri negativi nei confronti degli old style , fate altre ricerche su dei server che soddisfino i vostri requisiti minimi per poter giocare senza criticare inutilmente l'old style più serio in circolazione.
è l'unico in piedi perche hanno una buona macchina con delle protezioni decenti..Poi vado a vedere nelle altre descrizioni dove commentate "che schifo, non hai cambiato niente.." Mentre qui commentate " che bello.." mentre i 2 server sono uguali..
Con questo chiudo.. Buon proseguimento con il server..

è l'unico in piedi perche hanno una buona macchina con delle protezioni decenti..Poi vado a vedere nelle altre descrizioni dove commentate "che schifo, non hai cambiato niente.." Mentre qui commentate " che bello.." mentre i 2 server sono uguali..
Con questo chiudo.. Buon proseguimento con il server..

Dal punto di vista dei server si , possono anche essere uguali , ma che senso ha giocare su un server in cui hai il timore che possa chiudere da un momento all'altro? servono delle garanzie , loro ne hanno date a sufficenza fino ad ora.

Luxo non ha tutti i torti..a mio parere ci giocate solo perchè è tedesco..c'erano dei server italiani identici e li criticavate...Ora appena ne apre uno tedesco tutti a dire che è figo -.-'
E come dire perchè ai ragazzi italiani piace la musica inglese???(Perchè non ci capiscono niente!,non capiscono le parole e quindi è ****)

Cazzate o.o'' gli italiani fanno tutti schifo e hanno staffer ancora peggio. Quindi, tedesco is better.

c'è una cosa che cambia dagli altri old... lo staff nn è incompetente come su molti server italiani.. garantisce una sicurezza al player di stabilità e duratura, piu di questo cosa vuoi.. a una cosa trovami un bug su questo server..

Come sospettavo, nessuno è in grado di dirmi delle cose diverse che ci sono in questo server perche è una copia precisa di un'ufficiale..
Voi entrate a giocare in questo server solo perche hanno una buona macchina che regge molti player..
Cosa ci vuole? Anchio posso investire 2000 euro al mese per un server, Basta che ci mettiamo d'accordo 10 persone..
Lo saprei fare = il server.. Tanto di diverso da tutti gli altri ha solo i player..
Come ho detto è un server senza impegno.. tutto copiato con molti player..

1)unico old con un commercio vivo
2)unico old dove per le skill ci si deve droppare anche i libri, oltre alle pda
3)unico server dove non si droppano camionate di ostriche(con conseguenti perle) e un up di livello alto +9 lo si suda
4)unico server dove tra le RAZZE non ci sono squilibri
5)unico server dove le catacombe sono sbuggate
6)unico server(old) con uno staff competente
7)unico server con eventi innovativi e non organizzati alla pazzo dal bimbominchia GM di turno

non so se bastano, magari qualcuno è anche una cazzata..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom