Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CL2-Revolution The Real OldSchool da qui scarichi il client poi credo metteranno un autopatcher o delle pack bho io lo scaricato per sicurezza male che va scarico un altro client stasera ma non credo.
se fosse un server italiano sarebbe un sogno *_*
hahahaha vero in italia non sanno gestire certi server poi mai visti piu di 1k di player su un old italianoé diverso se fosse italiano sarebbe dossato...
hahahaha vero in italia non sanno gestire certi server poi mai visti piu di 1k di player su un old italiano

hahahaha vero in italia non sanno gestire certi server poi mai visti piu di 1k di player su un old italiano
si hai ragione me lo sono scordato e ci ho anche giocato per mesi pero li per essere ai liv shopponi devi giocarci tanto qua no basta saper giocareLocMt2 è italiano , e aveva una media 2k player. Vero , non tutti italiani , però la maggiorparte.
Beh , comunque alle 18 lo proverò![]()

io Atlantis server 1 prima dei reset e arrivato a 650 playerio non ne ho mai visti più di 150
io non ne ho mai visti più di 150

Solito Old fatto senza impegno.. Cosa c'è di diverso?

Spiegami cosa c'è diverso dall'ufficiale.. apparte che si expa piu veloce e il drop e classificato..Senza impegno? Non sai quello che dici
Con più di 1k di player ti sfido a trovare sia soldi, posti per expare e droppare libri. La superficialità vi mangia il cervello.
Senza impegno? Non sai quello che dici
Con più di 1k di player ti sfido a trovare sia soldi, posti per expare e droppare libri. La superficialità vi mangia il cervello.
è l'unico in piedi perche hanno una buona macchina con delle protezioni decenti..Poi vado a vedere nelle altre descrizioni dove commentate "che schifo, non hai cambiato niente.." Mentre qui commentate " che bello.." mentre i 2 server sono uguali..Perchè criticare questo server? E' tra i pochi se non l'unico Old che riesce a rimanere in piedi. Se non vi piace uno stile di gioco come quello sull'italiano è inutile rimanere qui ad ammazzare il tempo scrivendo inutili commenti sui vostri pensieri negativi nei confronti degli old style , fate altre ricerche su dei server che soddisfino i vostri requisiti minimi per poter giocare senza criticare inutilmente l'old style più serio in circolazione.
è l'unico in piedi perche hanno una buona macchina con delle protezioni decenti..Poi vado a vedere nelle altre descrizioni dove commentate "che schifo, non hai cambiato niente.." Mentre qui commentate " che bello.." mentre i 2 server sono uguali..
Con questo chiudo.. Buon proseguimento con il server..
Luxo non ha tutti i torti..a mio parere ci giocate solo perchè è tedesco..c'erano dei server italiani identici e li criticavate...Ora appena ne apre uno tedesco tutti a dire che è figo -.-'
E come dire perchè ai ragazzi italiani piace la musica inglese???(Perchè non ci capiscono niente!,non capiscono le parole e quindi è ****)
Come sospettavo, nessuno è in grado di dirmi delle cose diverse che ci sono in questo server perche è una copia precisa di un'ufficiale..
Voi entrate a giocare in questo server solo perche hanno una buona macchina che regge molti player..
Cosa ci vuole? Anchio posso investire 2000 euro al mese per un server, Basta che ci mettiamo d'accordo 10 persone..
Lo saprei fare = il server.. Tanto di diverso da tutti gli altri ha solo i player..
Come ho detto è un server senza impegno.. tutto copiato con molti player..