Cambio scheda video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

imported_Bakki

Utente Silver
23 Agosto 2007
3
1
0
61
Ragazzi, la prossima settimana nella mia città ci sarà l'expo elettronica, e io avevo intenzione di cambiare la scheda video (Ati radeon Hd 3400) e metterne una più potente, con un budget di tipo 250 euri che mi posso comprare?

Deve essere compatibile con QUESTA
 
deve rispettare queste caratteristiche:
essere una scheda video che sia PCI Express x16 slot conforme allo standard 2.0
 
so che sembra pubblicità ma è solo un consiglio...
io tempo fa (non più di due mesi fa ) mi sono preso un computer nuovo e me lo sono assemblato da solo ( tutto perfetto ho dovuto cambiare solo il dissipatore della cpu e prenderne uno più potente... ) su questo sito online e-key hanno una scelta di schede video ottime con prezzi che vanno dai 27 ai 500 € dovresti trovare qualcosa per le tue tasche ( aggiungerei che non so che fiera sia quella ma alla fiera dell'elettronica degli anni passati a firenze c'erano solo pataccate... )
ti consiglio di guardarti questa pagina ordinando i risultati dalla meno cara in poi...

e-key[punto]it/catalog[punto]aspx?ID=977&name=PCI-Express

google non dovrebbe trovarla così...
manteniamo il nostro pagerank ;D

l'unica cosa è che ci possono mettere fino ad una settimana prima di mandarti i pezzi quando dicono di metterci un giorno... cioè da quando te lo mandano passa veramente un giorno ma prima che te lo mandino ci mettono più di un giorno... per il resto hanno dei prezzi imbattibili e anche roba buona...

fammi sapere
 
quindi voi mi consigliate un Nvidia? ok cool

@jacoboss: La fiera si tiene a Faenza e sono già anni che la fanno, sempre soddisfatto di ciò che compravo lì
 
nondimeno dai un'occhio ai prezzi così ti regoli anche per controllare la differenza... beati voi a faenza quella che arriva a firenze è per radiomatori nostalgici ( radio d'epoca antenne ecc) o cinesate...
 
Beh nella fiera ricade anche la radio, ma praticamente occupa 1/6 della fiera e c'è solo l'ultimo giorno :D Ci sono poche cinesate, sono tutti negozi di pc e affini dell'emilia romagna e oltre
 
e-key[PUNTO]it/product_details[PUNTO]aspx?ID=8094&name=Gainward%20GeForce%C2%AE%20GTX%20460%20%20%22GS%22%202GB%20GDDR5

questa dovrebbe essere buona per il mio pc no?
 
eh ma sai, siccome dalla settimana prossima ho più liquidi investo in qualcosa di grosso, poi toccherà al core, tempo di montare un bel quad
 
Io stavo pensando di prendere la Gainward 250, ma effettivamente questa 460 sembra migliore (ma anche più costosa...)
 
vi dicevo io con la 240 mi trovo molto bene memoria ddr5 da 1GB processore settabile da 500 a 700 MHz ecc ecc mi basta... ci gioco a protoype, nfs world, ecc ecc

[ot]
non male il sito eh?
non posterei mai spam non me ne frega niente ma se c'è qualcosa di valido lo condivido volentieri XD
[/ot]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.