BlackInject
Utente Bronze
Ultima modifica:
Chiedo ai mod. cortesemente di chiudere il post. Grazie

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ti potrei dare perfettamente ragione, ma visto lo schifo che sta in giro dei server, se prima uno non impara e prova non arriva da nessuna parte. Io penso che è meglio evitare le situazioni di lucro cosi come siamo abituati qua in Italia cosi come sopra i server, niente di personale ma sto vedendo più lucro e schifo in giro che altro.Chiudi il topic, ascoltami che fai la miglior cosa, niente di personale.
Ti ringrazio per la risposta, proverò a vedere altro, so che i file di cui sono a disposizione sono file scarsi ma e tutto ciò che ho per il momento. Potrei aprire anche un dedicato ma sarebbe un solito copia e incolla essendo che sono rimasto indietro e non saprei fare molto con i nuovi file, vorrei prima fare esperienza e magari dopo cimentarmi in qualcosa di più avanzato. Grazie ancora per il consiglioRev 2089? Ti consiglio di affidarti ad altro.. buona fortuna per il tuo server!

Grazie mille, ti ho aggiunto.Ciao, se vuoi alcune delucidazioni gratuite sulle varie tipologie di revisioni, 2089m, 34083, 40250, rischi e cambiamenti,
puoi aggiungermi su skype: [email protected]
Infatti ho visto il bidone della spazzatura come ho già detto. Per questo non si va da nessuna parte.Lascia perdere, ne abbiamo già troppi di progetti inutili.
Tu vuoi proprio diventare il camion della spazzatura, il che è diverso.Infatti ho visto il bidone della spazzatura come ho già detto. Per questo non si va da nessuna parte.
Almeno lui si è degnato di metterla, altri non sanno nemmeno dell'esistenza di Google.Tu vuoi proprio diventare il camion della spazzatura, il che è diverso.
L'unica immagine della presentazione è un Spirito della Morte.png trovato su google immagini e schiaffeggiato nel topic. Non si va da nessuna parte.
Da dizionario di italiano avresti dovuto vestirti, altrochè...Himaci nel 2017... peccato che è passato halloween senò mi vestivo da quello... avrebbe fatto più paura...
e a catena direi che avresti dovuto vestirti da "altroc(c)hè" lel.. si chiama karmaDa dizionario di italiano avresti dovuto vestirti, altrocchè...
Leggi QUAe a catena direi che avresti dovuto vestirti da "altrocchè" lel.. si chiama karma

Secondi mè, neanche tu dai proprio ciò che dici, “senò mi vestivo da quello” passato mi dispiace dirtelo....Da dizionario di italiano avresti dovuto vestirti, altrocchè...
E proprio per le persone come te che l'Italia fa schifo sai? Sapete solo criticare e dire puttanate dalla bocca, non sapete ne consigliare ne incoraggiare le persone a provarci. Ti ricordo che parli tu che hai già fallito con un server. Ciò che conta e il contenuto non la cazzata estetica.Tu vuoi proprio diventare il camion della spazzatura, il che è diverso.
L'unica immagine della presentazione è un Spirito della Morte.png trovato su google immagini e schiaffeggiato nel topic. Non si va da nessuna parte.
Perché un post che tratta di metin2 e diventata una scuola di lingua italiana? ahahah grandi!

Se vuoi fare il grammar nazi però, dovresti tu per primo essere impeccabile nella grammatica.
La "c" l'ho premuta per sbaglio, non me ne ero accorto, Sorry.Se vuoi fare il grammar nazi però, dovresti tu per primo essere impeccabile nella grammatica.
Lui si riferiva alla c in più.
Beh allora anche gli altri possono sbagliare no?La "c" l'ho premuta per sbaglio, non me ne ero accorto, Sorry.
Un semplice errore di battitura, non ho distrutto 1000 di storia linguistica.
A parte che hai sbagliato.Da dizionario di italiano avresti dovuto vestirti, altrochè...
Belle paroleBeh allora anche gli altri possono sbagliare no?
Non serve fare i maestrini, non si vince nessun premio.