Preview [CANCELLATO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BlackInject

Utente Bronze
6 Novembre 2017
17
2
7
29
Ultima modifica:
Chiedo ai mod. cortesemente di chiudere il post. Grazie:)

Chiudi il topic, ascoltami che fai la miglior cosa, niente di personale.
Ti potrei dare perfettamente ragione, ma visto lo schifo che sta in giro dei server, se prima uno non impara e prova non arriva da nessuna parte. Io penso che è meglio evitare le situazioni di lucro cosi come siamo abituati qua in Italia cosi come sopra i server, niente di personale ma sto vedendo più lucro e schifo in giro che altro.
Voglio provare a fare qualcosa, sicuramente non siamo nati già con i file in mano e i progetti pronti.

Rev 2089? Ti consiglio di affidarti ad altro.. buona fortuna per il tuo server!
Ti ringrazio per la risposta, proverò a vedere altro, so che i file di cui sono a disposizione sono file scarsi ma e tutto ciò che ho per il momento. Potrei aprire anche un dedicato ma sarebbe un solito copia e incolla essendo che sono rimasto indietro e non saprei fare molto con i nuovi file, vorrei prima fare esperienza e magari dopo cimentarmi in qualcosa di più avanzato. Grazie ancora per il consiglio;)

Ciao, se vuoi alcune delucidazioni gratuite sulle varie tipologie di revisioni, 2089m, 34083, 40250, rischi e cambiamenti,
puoi aggiungermi su skype: [email protected]

Tu vuoi proprio diventare il camion della spazzatura, il che è diverso.

L'unica immagine della presentazione è un Spirito della Morte.png trovato su google immagini e schiaffeggiato nel topic. Non si va da nessuna parte.
Almeno lui si è degnato di metterla, altri non sanno nemmeno dell'esistenza di Google.

Tu vuoi proprio diventare il camion della spazzatura, il che è diverso.

L'unica immagine della presentazione è un Spirito della Morte.png trovato su google immagini e schiaffeggiato nel topic. Non si va da nessuna parte.
E proprio per le persone come te che l'Italia fa schifo sai? Sapete solo criticare e dire puttanate dalla bocca, non sapete ne consigliare ne incoraggiare le persone a provarci. Ti ricordo che parli tu che hai già fallito con un server. Ciò che conta e il contenuto non la cazzata estetica.

Ultima modifica:
Se vuoi fare il grammar nazi però, dovresti tu per primo essere impeccabile nella grammatica.
Lui si riferiva alla c in più.
La "c" l'ho premuta per sbaglio, non me ne ero accorto, Sorry.
Un semplice errore di battitura, non ho distrutto 1000 di storia linguistica.

Ultima modifica:
Da dizionario di italiano avresti dovuto vestirti, altrochè...
A parte che hai sbagliato.
1) Si usa questa " é " e non questa " è "
2) Altroché viene usata quando l'avverbio ha il valore di esclamazione affermativa, cosa che non hai fatto.
Quindi in parole povere, dovevi scrivere "Altro che".
Non fare il professore quando te in primis sei una capra.

@BlackInject Ti sconsiglio di aprire un server old-style, non andrai da nessuna parte.
Hai ragione nel dire che nessuno nasce imparato e che bisogna imparare, ma puoi imparare anche senza postare un server.
Ovviamente puoi fare quello che ti pare, ma fallirai miseramente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom