K kingshin Utente Silver 30 Dicembre 2011 2 2 0 51 7 Ottobre 2012 #1 raga sono lvl 75 e ho killato spirito della morte ma quando vado dal comandante delle catacombe clicco si e non mi fa entrare aiutooo
raga sono lvl 75 e ho killato spirito della morte ma quando vado dal comandante delle catacombe clicco si e non mi fa entrare aiutooo
R Rubbino Utente Storico 13 Luglio 2010 5,328 41 4,065 1,401 10 Ottobre 2012 #4 Chiudo, contatta lo staff del loro server.