Cercasi Dedicato Old Style.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ostinato.

Utente Silver
14 Gennaio 2010
188
4
15
94
Allora non gioco da parecchio e come avete ben potuto vedere nel titolo cerco un server DEDICATO Old Style serio, dove posso giocare in pace. Old Style = No beta set, no spade laser ecc.. il cassico italiano fino alle armature 90 e spade epiche come tritone santa ecc.

Lo so che è sezione sbagliata e bla bla bla.

Nuovi così, mi dispiace, ma non ci sono.
Prova "ArgonWorld2" che sta' ottenendo sempre più successo. (Anche item beta eh)
Sennò un server Tedesco: "Shiro2"
Oppure uno dei più vecchi in Italia: "LocMt2"

LOCMT2 vecchio come piace a te!! e stai pure tranquillo che non implementarnno mai e poi mai armi nuove perche non hanno voglia e magari manco sanno come si va :lol:

Io ho provato argon ma mi sono scocciato dopo un pò perchè si fanno sempre le stesse cose come su tutti i server, comunque non è niente male.
Locmt2 non ci ho mai giocato e questo server tedesco "Shiro2" mi ispira e credo proprio che lo proverò xD

Aspetta OldRemake, su basi 2007/2008 quindi full italiano al 100% , non c'è una data di apertura ben precisa ma i lavori scorrono bene... penso che per novembre inizi aprono la beta, altrimenti aspetto oldworld che anche quello è veramente fantastico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.