Cercasi Server....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XxSniper_LeleXx

Utente Gold
24 Agosto 2010
840
68
83
286
Buonasera..come dal titolo cerco un server New Style con queste caratteristiche:

Livello massimo:150-250
Rate exp:200-250-300(poi vabbe drop e yang nn mi importa + di tanto)
Che sia strutturato x bene non che x fare l'80 devi metterci 2 ore,insomma che si divite 110facile-190Medio-250 difficile
Implementate nuove armi,set,cavalcature ecc

Questo è tutto

do anke+1

Quando vedranno questa discussione la cancelleranno come hanno fatto con la mia. Pertanto, server così ne trovi dappertutto, sono quasi tutti così. Dacci più informazioni che ne so, tipo se ci sono 6/7 bonus, come vuoi item-shop e altro.

Saluti, .Toshiro Hitsugaya. ^^

kome dice toshiro ci sono questi server privati cosi ma alcune volte chiudono x staff pessimo ecc.......quindi ci vuole un server kon staff serio shop buono e non trucchi e altro

Guarda, ti posso consigliare due server ricchi di implementazioni e con ottime gestioni e che rispondano alle caratteristiche da te richieste: RoyalSword, ormai affermato e presente da diversi mesi e NewRevolution2Vip, nuovo ma anch esso molto bello e gestito in modo impeccabile :)

Il server perfetto sarebbe : livello max 150

New style , exp 300% e implementate non tante cose nuove , quelle necessarie .

Oppure un old style non difficile ma medio .

Ultima modifica:
Mt2Rex è nabbo come server,ci gioco ma ogni 10 minuti crasha il villo...
Quoto non è tutto questo granchè...Cmq al momento server davvero fatti bene e molto popolati non c'è ne sono.Dovrai aspettare, se aprono qualche server fanno il topic..C'è ne qualcuno che dovrà aprire prossimamente intendo in questo mese,ma di più non so.

PS:A parte i soliti server già conosciuti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.