Ragazzi come faccio a trovare le caratteristiche di MetinBook?? e Overthrone?? Grazie![]()
Nella mia firma c'è il link per il forum di overthrone, sul forum c'è una mini presentazione su quello che i player troveranno in game

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi come faccio a trovare le caratteristiche di MetinBook?? e Overthrone?? Grazie![]()

pazzo, quanto ti stimo.
Il buon vecchio divinity :'(
Secondo me è stato il miglior server in assoluto. Server perfetto. Come lo rimpiango![]()
Se proprio vuoi un bel server con tantissima innovatività aspetta stasera l'apertura di "MetinBook" non te ne pentirai.
Già.. Mi sono state riferite delle anticipazioni.. sto server è un bel po sopra agli altri da quanto mi han detto >.<
in che senso "un bel po sopra agli altri?
Verso che ora apre??In fatto di innovazioni ne ha parecchie..
Verso che ora apre??
Manca pochissimo raga tranquilli.
Speriamo ...Manca pochissimo raga tranquilli.
No non sono dello staff2 domande..
1 sei dello staff?
2 se si quanto dura la beta? >_>
MT2REX![]()
per aeterna si dovrà aspettare parecchio a quanto ne so...metin2 book mi aveva detto uno staffer che apriva ieri ma a quanto vedo ancora non danno notizie...
A chi piace il New Style Revolution e quello che fa per voi
Villi totalmente cambiati un nuovo aspetto grafico e tante avventure vi attendono
vi linko il post qui su inforge http://www.inforge.net/community/metin2-lista-server-privati/249015-[dedicato]newrevolution2vip-16.html