Cercasi Server....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pazzo, quanto ti stimo.

Il buon vecchio divinity :'(

Secondo me è stato il miglior server in assoluto. Server perfetto. Come lo rimpiango :(

Già.. xD pienamente d'accordo sul fatto che sia stato il miglior server di sempre..

p.s. a vedere se rifanno divinity si ritrovano 400 player on il primo gg °-° XD

Io consiglio newrevolution2vip . Pure io ne ho provato una marea di server.Alla fine mi sono fermata qui.Entra e vedrai xche :)

Se proprio vuoi un bel server con tantissima innovatività aspetta stasera l'apertura di "MetinBook" non te ne pentirai.

Questo server è bellissimo , stavo a registrarmi e mi è uscito guerriero ghiaccio , guerriero fuoco ecc. ed è ricco di cose nuove da quello ke ho visto , anche Metin2Aeterna deve essere molto bello , c'è un evento che devi fare una partita di pallone ... imbarazzo nella scelta , però è sicuro che mentre non apre Metin2Aeterna giocherò qui , aspetto l'apertura

---------- Post added at 22:15 ---------- Previous post was at 22:14 ----------

Manca pochissimo raga tranquilli.
Speriamo ...

Non so se vi ricordate il server hamachi NewLife (quello di SHiONx), bè è stato l'hamachi più duraturo in assoluto e con un'utenza considerevole. Adesso stiamo lavorando per spostarlo in dedicato. Entro poche settimane dovremmo andare online ^.^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.