Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Entro mercoledì verrà inserita la Prewier ufficiale del server Legend of Wizards.
Momentaneamente posso dire che tratta di un Old-Style, altre informazioni saranno disponibili nella Prewier.
La sezione é sbagliata xD
Comunque io gioco a Bamboomt2, e sinceramente credo sia l'unico dove valga la pena giocare... Poi ognuno ha i suoi gusti. Bye <3
La sezione é sbagliata xD
Comunque io gioco a Bamboomt2, e sinceramente credo sia l'unico dove valga la pena giocare... Poi ognuno ha i suoi gusti. Bye <3
Guarda.. Un mio amico ha riiniziato su Bamboo da una settimana appena e si sta trovando benissimo. Parti con il cavallo medio, ci sono missioni che ti danno una mano, ampolle per salire di livello, gira bonus auto... Basta guardare la wiki o le guide nel forum e stai apposto. Poi ripeto, ognuno ha i suoi gusti.
[h=2]★AlcorMetin2 ✰NewStyle ✰Nuova presentazione✰Systema Prestigio✰ Livello Max 200✰ Livello 50 al Login✰ 100% Shop in game✰Power System✰Pet System✰Ring System★[/h] media on 250/300