Domanda cerco aiuto con l'implementazione di mappe lato client e il riflesso bianco delle armi..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.Kasch Aka 907

Utente Emerald
14 Maggio 2012
928
57
174
414
Ultima modifica:
Problema riflesso armi:
Buon dì a tutti...
apro questo post per chiedere nuovamente aiuto alla grande e famosa community di inforge...
Allora io ho questo problema con le armi (TUTTE) e dico solo armi ma di ogni razza o livello.....
prendiamo 2 personaggi A e B
A: mette spada battaglia +9 e ha il tipico riflesso bianco delle armi +9
B: mette spada battaglia +0 e non ha il riflesso bianco
nel momento in cui B mette l'arma +0 anche quella di A (+9) perde il riflesso bianco e sembra +0 pur essendo +9.....
qualcuno mi sa aiutare??? Q_Q
PS: eccovi il video https://www.youtube.com/watch?v=-fxH6hXiZZk&feature=youtu.be

hum...per il db non so che file usi ma dovresti già avere la versione 1866 :O comunque per la parte client, io aggiungo solo i vari file al client, aggiungo la stringa in atlasinfo e poi il resto parte server :O a te che problema da? per l'arma non ti saprei dire O.o

potrebbe anche essere un semplice problema di coordinate

- - - Updated - - -

hum...oppure no <.< non carica neanche la minimappa (se l'hai messa)

hum...io non ho neanche provato a metterle quelle, quando provo ti faccio sapere se ho lo stesso problema :O

Io uso questo: XM2L.exe praticamente lo metti in una cartella e ti fa l'xml di tutti i file in quella cartella, l'unica pecca è che non calcola il type e lo imposta a 1 (pecca per modo di dire :O visto che usando il nuovo launcher forse è anche meglio così invece di dover fare con l'altro criptatore (ed ovviamente devi impostare i percorsi giusti nel caso uscissero sballati)

Mai vista na roba così :\
Hai modificato qualche value delle armi dal db? Come il Socket? Oppure provato ad inserire nuovi "sbrilluccichii" delle armi?

Per le mappe, controlla i syserr del channel dove hai inserito la mappa e scrivi qui.
Per la minimappa, hai inserito tu un'immagine nera?
Cosa succede quando sei "in volo" nella mappa e ti muovi? Crasha, si blocca, ti teletrasporta o non fa nulla?

È molto probabile che domani sera stia a casa, quindi nel caso ci sentiamo su skype e ti aiuto con quelle armature! Per le armi è un bel mistero o.o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom