Domanda [Cerco] collaboratore creatore client !!! leggere importante , file ufficiali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ce stato un piccolo scroccaggio di aggiornamenti ma non posso dirvi di piu , vi dico solo che i file dispongono di copyright e contengono firme digitali ymir un po ovunque , escluso il fatto che appena avviati il gioco si presenta identico al server italiano ...
Ma il punto non e' questo , io cerco un serio collaboratore che mi dia una mano a portare avanti il client , e avrà anche una percentuale delle entrate se farà un buon lavoro .
 
ce stato un piccolo scroccaggio di aggiornamenti ma non posso dirvi di piu , vi dico solo che i file dispongono di copyright e contengono firme digitali ymir un po ovunque , escluso il fatto che appena avviati il gioco si presenta identico al server italiano ...
Ma il punto non e' questo , io cerco un serio collaboratore che mi dia una mano a portare avanti il client , e avrà anche una percentuale delle entrate se farà un buon lavoro .
ma qui abbiamo un comico ò-ò
 
ma sti commenti sono tutto spam XD , non sta a voi capire come o dove ho preso ste cose , chi crede di essere capace di fare un client visto che i 2010 non loggano su questi file , mi contatta , evitate commenti inutili .
 
italy.png
 
Davide non'ostante tu mi abbia fregato alla grande, se vuoi ti dico io come loggarci, sono i file server di magnitudo quelli, ci scommetto le palle .
 
I file ufficiali che ai tu li o anchio identici file By magnitudo ma smettila dai ragazzi non postate fesserie se vuoi ti faccio loggare io con quei file
 
Posso farti una domanda sul tuo locale italy lo usato io per test sai che ti diro partono solo le missioni del biologo ma almeno io cio loggato asd
 
xD Parli da solo? ;) se hai quelli di magnitudo partono tutte le missioni, anzi sono troppe ci ho messo 2 mesi a sistemare quel locale xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom