DavideSaccardo
Utente Electrum
Ultima modifica:
EDit ..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah comunque , io non ho detto 0 bug :I , mi riferivo al fatto , che all'interno di tutta la cartella game , non ce nessun carattere Big5 , quindi nessun "carattere in cinese"anche io ho i 2010 full ita e dico FULL 0 bug , ma non sono gli ufficiali
dove gli avresti presi?
ma qui abbiamo un comico ò-òce stato un piccolo scroccaggio di aggiornamenti ma non posso dirvi di piu , vi dico solo che i file dispongono di copyright e contengono firme digitali ymir un po ovunque , escluso il fatto che appena avviati il gioco si presenta identico al server italiano ...
Ma il punto non e' questo , io cerco un serio collaboratore che mi dia una mano a portare avanti il client , e avrà anche una percentuale delle entrate se farà un buon lavoro .