tommyriccio89
Utente Electrum
ho visto su inforge ke ci sono discussioni sul decrypter per Empiremmorpg dell'EmpireTeam e soprattutto di M A G N I T U D O ma i link nn sono più funzionanti se qualkuno lo ha e lo postasse farebbe un piacere a tanti ki invece sa come decryptarlo i file sono .emk .emx grazie a tutti!!



Usa il keybruter di padmak + infero universale ..