Cerco Dedicato Perfetto Per Me :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kecco.

Utente Silver
14 Settembre 2009
143
9
23
84
Ciao a tutti ,

Ho creato questa discussione perchè non ne ho + dei soliti server Privati >.< TUTTI UGUALI .
Chiedo a voi "popolo di inforge" di postarmi 1 server ke abbia questi requisiti :D

1)Sia aperto da poco max 1-2 giorni Oppure che apra oggi ...
2)I Prezzi e i livelli dei player non siano gia altissimi
3)Ci siano Nuove armi e armature ma senza esagerare " TIpo ke non hanno 3000 di attacco -.-"
4) Che si salga di livello in modo fluido senza bloccarti a certi livelli che poi passa la voglia :D

Quindi Tra il mezzo del new e old style

GRAZIE IN ANTICIPO , se potete tenere questo post aperto x 2-3 giorni senza cambiare sezione Ve ne sono grato :D
Ho scelto questa sezione perchè è la Più popolata

GRAZIE IN ANTICIPO

Ultima modifica:
Ho provato mt2m FA SKIFO niente mantelli niente terza mano , brutto non mi piace potete postarne altri ? grazie

avete rotto le scatole ma non riuscite a leggere cazz che dovete sempre scrivere nella sezione sbagliata la solita richiesta del cazz, ,c'e' la sezione lista server privati leggete le varie presentazioni e non rompete le scatole con sti post del c+++++.

avete rotto le scatole ma non riuscite a leggere cazz che dovete sempre scrivere nella sezione sbagliata la solita richiesta del cazz, ,c'e' la sezione lista server privati leggete le varie presentazioni e non rompete le scatole con sti post del c+++++.

E' un nuovo linguaggio di programmazione il c+++++?

Scusate il doppio post non lo volevo creare. ;)

Sentite a me serve qualcuno ke mi posta server nuovi aperti da poko .-. non caz**te :D
cmq
Vapir è mio fratello che mi riempie di mi piace x farmeli salire ahuauh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom