Discussione [CERCO FILE GAME]Con liv 150 o più, status 125 o più e fix Operation Timedout

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TyKonKet

Utente Gold
25 Ottobre 2009
640
49
116
269
Come da titolo,
Cerco game con liv 150 o più, status 125 o più e fix Operation Timedout.
Ho usato il cerca ho cercato per 1 settimana ma ancora non ne ho trovato uno che soddisfi le mie 3 richieste.
Per piacere qualcuno mi risponda
IlMat

Il mio game ha quello che ti serve liv 250 status 125 + fix crash + fix operation timedout lo uso da 1 mese e non ho avuto problemi ;) Quindi e tutto fixato apparte il fix delle guerre tra gilde non dice Sak32009 ha dichiarato guerra a IlMat tutto qui

Nei file game 2089 hanno questa cosa che quando mandi una guerra a una gilda non dice hai dichiarato ma dice solo La guerra tra Sak32009 e IlMat e iniziata ma non e un problema

Grazie ora lo provo

---------- Post added at 15:46 ---------- Previous post was at 15:42 ----------

Mi da operation timedout
Devo per caso cambiare qualche ip nel game?

Ahhhhhhhhhhh io ho fatto questo al game che quando crasha c'è il fix che quando da conection refused si fermi a 3 o 4 refused dopo si ferma cosi si può individuare il problema il fatto dei cosi 2 O 1 MINUTO NON ROVINA LA VITA ;)

In questo non e il game che usa gli operation ma i core che si accedono di solito ci sono 3 core auth channel 1 game99 se hai aggiunto altri core ti rallenta ogni core si accende

auth channel 1 game99 3 Operation Timed Out
auth channel 1 game99 game98 game97 game96 6 Operation Timed Out

L'unico modo per levarlo togliere i core ma se li togli non si accenderà più

Basta mettere un ip locale al posto di quello della YMIR nel game.
Ora lo risolvo e poi ti dico come fare almeno lo fai e se te lo chiederanno in futuro lo avrai ^^

Ultima modifica:
EDIT .......ora aggiorno il download :sisi: grazie cmq eh... io ho fixato una cosa che non serviva a niente ;)

Eh genio basta che apri HEX EDITOR e ti cerchi gli ip ymir, stanno su inforge, li editi mettendo come code: 00 00 00 00 ecc .-.
Genio sei sicuro :| o solo leech dici prima vedi che se non si connette a quel ip i core vanno on dopo off :| prima di parlare pensa a quello che dici cmq segnalo per risposte date tanto per non formare spamm

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom