AquilaNera
Utente Silver
ho controlatto tutti i topic di cheatforge ma non ho trovato nnt vi prego aiutatemi sono disperato.
ovviamente darò il +1 appena avrò postato i 50 mess
ovviamente darò il +1 appena avrò postato i 50 mess
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nn ho capito uguale ma comunque nn so aiutarti"che significa scusa CERCO IL SEED? ...."
te lo spiego subito quando vai su myrootpack.xml ci sono tante stringhe ti faccio l'esempio di una : <File archivedPath="d:/ymir work/item/weapon/05110.gr2" type="0" seed="3790570244"><![CDATA[Source\ymir work\item\weapon\05110.gr2]]></File> quindi x vedere l'immagine della spada dragonica devo scrivere il seed che non so qual'è ecco il mio problema.
zic quel posto lo già visto fa vedere solo le immagini item proto del db l'item proto del client e l'item list ma non c'è scritto il seed della spada drgonica
Ehm.. crearlo da zero? non è difficile.
Come puoi incollare le stringhe di myrootpack puoi anche modificarle.e come faccio a creare il seed da 0? non lo so fare...se mi dici come fai te ne sarei grato
<File archivedPath="d:/ymir work/item/weapon/00320.gr2" type="0" seed="3390570244"><![CDATA[Source\ymir work\item\weapon\00320.gr2]]></File>
<File archivedPath="d:/ymir work/item/weapon/01190.gr2" type="0" seed="3190570244"><![CDATA[Source\ymir work\item\weapon\01190.gr2]]></File>
<File archivedPath="d:/ymir work/item/weapon/03250.gr2" type="0" seed="3490570244"><![CDATA[Source\ymir work\item\weapon\03250.gr2]]></File>
Eccoteli non ti eri spiegato bene pero... xD