Discussione Cerco refine_proto.sql file 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EvilMc

Utente Silver
5 Novembre 2011
47
15
1
66
Ciao a tutti, cerco un refine_proto.sql per file 2011 possibilmente impostati così:
da +0 a +6 100% senza item, +7 80%(perla blu/rossa/bianca), +8 50%(perla blu/rossa/bianca), +9 30%(perla blu/rossa/bianca)

Tutte quelle che ho trovato o non funzionavano o stavano su MU.
Grazie anticipate
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom