Discussione Cerco server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tharser

Utente Electrum
6 Marzo 2011
127
24
21
107
Salve, mi scuso fin da subito se avessi postato nella sezione sbagliata (spero di no xD). Come da titolo, sto cercando un server che posso corrispondere a qualche mia esigenza o piacere! Cominciamo con le caratteristiche:
- server non troppo vecchio
- server non oli style
- rate exp almeno sopra 300 tutti i giorni
- rate yang e drop abbastanza buone
- possibilmente server di soli italiani
- staff che sia gentile, cortese e rispettoso nei confronti dei player
- staff che faccia qualche evento (non pretendo uno al giorno!)
Queste sarebbero alcune delle caratteristiche che cerco..penso di on averne scritte troppe ma neanche troppo poche! Chi pensa di conoscere un server fedele a queste caratteristiche mi scriva il nome! Grazie e scusate se mi sono dilungato troppo! Saluti! :)

Io non ti consiglio nessun server per adesso.
A mio parere non ci sono server belli per adesso chissà se in un prossimo futuro non tanto lontano qualcuno farà un server bello.

Io ti consiglio Uno dei server ufficiali di metin2 in particolare Omega + popolato Xk mi dispiace a questo
punto x divertirti davvero devi farti un server tutto tuo con le cose che ti piacciono :)

Naturalmente cercavo un privato poichè sull'it ormai mi sono stufato da tempo..
Su Loc ci giocavo l'anno scorso, ma poi mi ero reso conto che era tutto stra-shoppato e le solite cose..
So anche io che bisogna aspettare e che non c'è server che abbia le caratteristiche che cerco, però almeno uno simile ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom