Discussione Cerco un server con una sola caratteristica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

uJTora

Utente Platinum
7 Settembre 2012
5,471
113
1,493
1,311
Deve essere simile ad atlantis, lo ricordate vero? La cosa più bella di quel server era il commercio dei libri, era stupendo andare a dropparli e ogni volta era una sorpresa...
Esiste qualche server che ha libri droppabili dai metin? Ho già visto nella lista ma nessuno mi piace, fanno tutti pena!

Scusa la domanda Vegas...
Da quanto ho capito vorresti una specie di oldstyle non troppo facile in cui si droppano i libri. Giusto?

La domanda sorge spontanea: Se nessuno di quelli visti finora ti è piaciuto, e comunque ti piace giocare a metin e nn hai paura di sprecarci tempo, quale miglior oldstyle con libri droppabili e commercio alla base puoi trovare se non Metin2 ita? Te ne offre addirittura 12 o 13 di server!
Riflettici e fammi sapere ^^
C U Soon
-Soul

Da quanto ho capito vorresti una specie di oldstyle non troppo facile in cui si droppano i libri. Giusto?

La domanda sorge spontanea: Se nessuno di quelli visti finora ti è piaciuto, e comunque ti piace giocare a metin e nn hai paura di sprecarci tempo, quale miglior oldstyle con libri droppabili e commercio alla base puoi trovare se non Metin2 ita? Te ne offre addirittura 12 o 13 di server!
C U Soon
-Soul
:quoto: pienamente d'accordo :sisi:

I server come quelli non esistono più..RiP server dove il cavallo principiante si doveva fare..RiP ai server dove c'èra una forte catena di commercio. mi spiace :asd:

Per il fatto del commercio non e che non c'è soltanto che di tutti i p.server che esistono non c'è ne uno vero e proprio perchè al massimo trovi 300 player on..100 secondo pg :)

C U Soon
-Soul
Lui vuole anche un server dove gli incanta stanno dalla bottegaia a pacchi da 200 con switch abilitato!

C U Soon
-Soul

Beh ritornare nell'ufficiale è un po' difficile, per non dire assurdo! Cercavo un old dove i libri sono droppabili dai metin, una specie di atlantis, non so se rendo l'idea...
UniKkatil, ho solo detto se è possibile, non per forza...a limite mi giro tutto a mano...

- - - Updated - - -

Prima che freeman chiude se ne conoscete qualcuno me lo dite in pvt :)
grazie...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom