Preview [Chapter 0] The Beginning after the End.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Seguo solo perchè hai messo il mio lupetto tra le razze. (se metti difesa contro pugnale fai la fine di Giovanna d'arco.. t'avverto :rofl::rofl:)

Seguo solo perchè hai messo il mio lupetto tra le razze. (se metti difesa contro pugnale fai la fine di Giovanna d'arco.. t'avverto :rofl::rofl:)
Lavoro dietro ad un fuoco... Il rogo non lo temo ahahha
A parte ciò, probabilmente si, verrà messo come difesa contro pugnale. L'intenzione non è semplificare l'uscita dei 4 15 o 5 15. Ovviamente i gira bonus non saranno acquistabili da nessun NPC, si prenderanno in altri modi.
Ciò significa che per avere un equip di una rarità massima: tra up, ottimi bonus, pietre ci sarà da spendere molte energie.

Come va il progetto? Se vi serve una mano, sono un programmatore studente di ingegneria informatica.
Non richiedo nessun compenso, mi va bene fare esperienza.

I lavori procedono senza sosta, in questi giorni di emergenza cercheremo di andare più avanti possibile con il progetto.
Molte cose sono già state fatte, molte novità e misteri attendono i viandanti delle nuove terre.
Nuove mappe, nuovi mostri e boss sono pronti ad ostacolare il vostro cammino.
Presto arriveranno nuovi aggiornamenti tra cui nuovi pet e mount che vi accompagneranno per tutta la vostra avventura.

Come va il progetto? Se vi serve una mano, sono un programmatore studente di ingegneria informatica.
Non richiedo nessun compenso, mi va bene fare esperienza.
@aHa_PiroS Ti avevo scritto in privato e passato il contatto anche di altri miei soci, solo che non riusciamo più a contattarti/aggiungerti in un gruppo. Scrivermi in privato se puoi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom