Offline - chiudere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
--LASTBREATH.EU-- UNA NUOVA AVVENTURA TI ASPETTA -- START [01-05-19] ORE 18:00 --



-- AVVISI IMPORTANTI :

DOVETE ASSOLUTAMENTE SCARICARE IL NUOVO CLIENT E DOVETE REGISTRARVI TUTTI.
GRAZIE PER LA GENTILE COLLABORAZIONE.


 
Ultima modifica:
Se fai un altro video con tua madre lo provo.
A parte gli scherzi, credo tu sia stato l'unico in questi anni a metterci letteralmente la faccia per il proprio progetto.
Buona fortuna con la riapertura
 
Non mi frega nulla di quello che dite vado dritto per la mia strada..... Voi continuate a rosikare....


Inviata da ANE-LX1 tramite app ufficiale di Inforge.net

Bravo Fabio, io sto con te
Questi noob non lo capiscono tramite mex, io se fossi in te lo direi pubblicamente con un bel video (io ci metterei anche il paparino, così per far vedere la serietà anche di un adulto)
 
Se magari spieghi il tuo punto di vista magari ne possiamo parlare

Inviata da ANE-LX1 tramite app ufficiale di Inforge.net
Nessun punto di vista. Sono un giocatore di metin da 10 anni e più, mi dispiace fare il solito rompiballe ma se vedo che un server appena startato, è pieno di bug e crasha di continuo, io piglio e deleto, semplicemente perché ho imparato che da come starta un server si possono capire molte cose sulla sua longevità, e mi interessano poco le scuse, come: "Non avevamo fondi" oppure "Non c'è stato tempo per fixare". Anche perché vi bastava una settimana per fixare i bug ma purtroppo c'è sempre questa fretta di aprire, ma poi i risultati? Non sono punti di vista ma bensì dati di fatto.
 
Come potrà mai un server del genere avere successo se la figura principale che è a metà tra utente e server (TM) non ha la benchè minima idea di cosa sia un rapporto professionale.
Sinceramente mi sembra di leggere la discussione di qualcuno che ha "realizzato" la sua passione e che vada come vada ce l'ha "fatta".
Aprire un server è facile, tenerlo aperto non proprio.
 
Enrico dato che non ti interessa... perché continui a rompere le palle? Stai dando fastidio. Quindi cerca di non entrare più in questo post grazie[emoji5] (fai un favore a tutti bello[emoji6])


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Amigo, è il secondo post che scrivo qui. Il primo l'ho scritto dicendo ad un tizio di smettere di spammare un altro server in questo thread ( che tra l'altro me lo hanno cancellato ). Nel secondo esprimo il mio parere. Ora dammi la tua definizione di " perché continui a rompere le palle " e dimmi quali disturbi ti affliggono, grazie.
 
Da che pulpito.... C'è fammi capire vorresti dirmi che io non sono bravo io ciò che faccio??? Che non sono professionale???

Ascolta io non ti conosco e non voglio cominciare a discutere ti dico pensa al tuo server e occupati delle tue cose per favore io amo ciò che faccio e lo faccio al meglio ho riaperto perché é giusto che il mio server che merita abbia successo e lo farò fino a quando anche un solo player gioca io non mollo potete dire fare quello che volete potete dirmi che sono scemo stupido ma porto avanti la mia idea e ci metto cuore.


Mia MAMMA mi dice sempre se ti rende felice fallo la vita é una


Quindi vado dritto e non mi fermo

RAGAZZI se avete gilde o amici venite su LastBreath qui c'è posto per tutti tutti sono I benvenuti
Non volevo nemmeno dilungarmi troppo ma ora è dovuto.
• Si, credo che tu sia una persona poco professionale, il modo di relazionarti con i tuoi utenti è del tutto fuori luogo e sembri il loro amichetto delle elementari.
• Non mi conosci, però sai che ho un server a cui sto lavorando, bene così.
• Puoi amare ciò che fai ma nulla mi vieta di dire ciò che penso e di sottolineare il tuo comportamento.
• Tu dici che il tuo server meriti e che debba avere successo, ma non credi che se meritasse la discussione non sarebbe decisamente piena di prese in giro nei tuoi confronti e nei confronti del server?
• Hai detto che non molli però il primo LastBreath l'hai chiuso, di conseguenza una volta hai già mollato.
• Mettici tutto il cuore che vuoi, più che cuore però serve testa.
• Se l'ha detto tua mamma non significa che sia una verità assoluta.
• Vai pure, però attento che davanti a te c'è un muro.
 
item shop è per mantenere il server :) se cio ti disturba il 29 quando devo pagare il server mando la fattura a casa tua e me lo paghi tu :)
Mi stai chiedendo di finanziare il tuo server?? No grazie, non vedo un guadagno nel futuro con il vostro progetto.
La mia domanda e un'altra, se non eravate pronti per l'apertura ( con gameplay da ultimare, item shop da completare, bug da fixare ) che ca*** avete aperto a fare?
 
Ultima modifica:
Spero aggiorniate e risolviate i bug che intasano il client.
Puoi tranquillamente metterti l'anima in pace, perchè è questione di giorni all'imminente chiusura definitiva di questo pseudo progetto.
Progetto che è da considerarsi un flop, vista la bassa competenza e serietà di tutto lo Staff (a partire dal fondatore, che oltre a fare il pagliaccio sul gruppo di Inforge Telegram, non riesce nemmeno a gestire e mantenere il SUO progetto)
Inutile continuare a sperare, anche perchè il Team Manager Fabio è stato letteralmente abbandonato da tutta la schiera di moderatori e GM che erano presenti nella prima apertura. (in sostanza è stato lasciato solo con in mano un progetto che non ha nemmeno le fondamenta per reggersi in piedi)
A conti fatti, deduco che il vostro anno di "lavoro" a questo progetto, poteva essere essere investito diversamente e in maniera più concreta ed efficace. (magari in un altro tipo di attività che vi avrebbe anche fruttato qualcosina)
 
Ultima modifica:
HO DECISO CHE QUESTO SERVER È SOLO PER GLI UTENTI VIP

NO NOOB IN QUESTO SERVER


#POCHIMABUONI

Inviata da ANE-LX1 tramite app ufficiale di Inforge.net
Aspettavo un commento del genere.
Ho cercato di starmene bello tranquillo ed essere civile il più possibile, ma vedendo il video youtube, e poi dopo giorni ti comporti come un bambino infantile e ridicolo qui su inforge, due conti sulla persona squallida che sei me li sono fatti.
Partiamo dal fatto che sei un TM che fa veramente pena, perchè oltre al fatto che sei ignorante, sei anche infantile e ridicolo, visto e considerato che le tue parole citate nel video, messe insieme ai gesti fatti, non fanno di te una bella persona, anzi.
Poi, già da quando passasti il tuo compleanno su metin, mi caddero le pall* a terra, perchè nel 2019, uno che a 20 anni suonati e passa si comporta così, NON è normale.
Il tuo non è il miglior server IT di metin2, ma è solo il peggiore, dopo vari server qui postati su inforge.
Il tuo server non andrà lontano, perchè tu in primis ci mettesti la faccia sul chiedere soldi facendo shoppare la gente, cosi da finanziare il tuo server, che dopo lo star secondario è diventato una vera e propria pena.
Parliamo anche del fatto che non sai dar risposte sensate?O che nei video vuoi sembrare figo mettendo le musichette da bimbominchia anni00 o usando le musichette dei digimon.
Trovo squallida la tua personalità e ancor più squallida quella di chi sicuramente verrà qua a difendere l'indifendibile.
Detto questo, faresti bella figura a tacere tu e il 'vip', che siamo nel 2019, non nel 2010, RIDICOLO.
Messaggio unito automaticamente:

35768


SEI PIU' FAKE DI BARBARA D'URSO
 
ma che cavolo me ne frega dello staff. competente, incompetente, chi se ne frega, basta che il gameplay sia fluido e divertente. siete abituati troppo bene, chi cerca il GM per aiuto, chi il GM per un bug. sull'ita dal 2008 al 2010 non esistevano staffer, nessuno ti aiutava, al massimo trovavi uno che ti fregava l'equip +4, c'era un bug? cazzi tuoi allo staff e alla GF non fregava un pazzo, ti potevi rifare il pg per loro, c'eri solo tu e gli altri player. siete abituati troppo bene. giocate, livellate. finitevi l'equip e cambiate server. alla fine è questo che fate da quando giocate, entrate, livellate, farmate e aspettate che chiude per poi ricominciare e fare la stessa cosa su un altro server.e vi ricordo che QUELLO era il bello di metin, per questo ha avuto successo, non ha avuto successo per lo staff presente,ne perchè la GF ascoltava i player.
ora qualcuno dirà " eh ma che stai dicendo, sei solo un idiota" , "eh ma i tempi sono cambiati" . non me ne frega niente. Buon Game.
 
Non metto in dubbio la tua nobiltà d'animo, ma non lo riproverò. Prima di chiudere senza preavviso lasciando la gente di stucco potevate avvisare che sarebbe riaperto dopo 1 settimana, vi era stato chiesto più volte la tempistica e se ci sarebbe stato il reset.. Totale indifferenza. Come se non bastasse in gioco i TM rispondevano male e in modo poco professionale ai player!
Che dire bello di grafica, ma non vale la candela per me. Oltretutto non avvisando che sareste riaperti dopo 1 settimana credo che ci siamo tutti stabiliti su altri server.
Ti sei fatto in 4 per difendere NewOrder che ha chiuso come questo, e mo vieni a criticare qua?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.