Offline - chiudere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque GGxC

Immagine.png
 
Nymos le tue non sono critiche.... Comunque va bene hai ragione te io non ho voglia e tempo di stare dietro a gente come voi


Inviata da ANE-LX1 tramite app ufficiale di Inforge.net

Cosa sono castagne? I players fanno recensioni non dirette a te ma a chi deve provare il server.
Non hai tempo? Non replicare allora, se replichi per scrivere Fuffa significa che hai tempo ma non sai come impiegarlo.
 
Ultima modifica:
Ti aspettiamo....

Inviata da ANE-LX1 tramite app ufficiale di Inforge.net
Vi consiglio di tenere chiusa la discussione e mettere in rilievo di conseguenza perchè purtroppo ci sono persone di altri server "invidiosi" che diffamano con commenti negativi a volte non solo questo ma anche insulti veri e propri.
Ragazzi è inutile che continuate a diffamare il server, vivi e lascia vivere, una persona felice non ha il tempo di criticare gli altri.
Fatevi un esame di coscienza... Ciao un abbraccio :)
 
ho visto la presentazione, ho seguito tutti i commenti
che dire siete talmente presi da voi stessi e dalle vostre innovazioni che neanche vi rendete conto di quanto le vostre innvazioni siano vecchie.
bè fatevi una domanda:
come mai i server esteri vanno cosi tanto bene rispetto a quelli italiani?
semplice innovazion, ampie vedute del gioco a 360°, fluidità di gioco, giocabilità con tutte le razze a dispetto della dottrina.
c'è un server spagnolo che personalmente ho trovato molto interessante, da prenderci spunto, che ha posto tutte le razze di tutte le dottrine sullo stesso piano, sia in pvm che in pvp compreso i dangeon dove puoi farli tranquillamente in solitaria, tranne qualcuno che ti permette di entrare solo in gruppo, ma la particolarità è che una volta raggiunto il liv massimo (250) ti da una missione dove se la porti a termine ti da degli item particolari, ti assegna un titolo visibile speciale e ti riporta a liv 90 con nuove missioni,drop e altro, ma permettendoti di poter andare in qualsiasi altra mappa nessuna escula. la differenza tra questo esempio e quelli italiani è ovvia mi sembra, per questo moltissima gente si sposta sugli esteri, quelli italiani alla fine anche se new sono sempre troppo tradizionali, la shamy deve fare la shamy, in ninja deve fare il ninja e cosi via.
fatevi un giro su quelli esteri e prendete spunto.
io non lo proverò anche se amo i new, ma questo come troppi rimane sempre un old ma buona fortuna
Il fatto è questo, Metin è ciò che hai descritto e la base non andrebbe cambiata. Qual'è l'utilità di fare una shamy che fa più danno di un bianco o di un corpo? E ne ho visti di server del genere. Si parla di autonomia delle razze in un gioco BASATO E CREATO ALLO SCOPO di fare gruppo, ma quanti veramente fanno gruppo?
Semplicemente la gente gioca da sola, questo è il problema. Se uno vuole vedere le razze equilibrate che vada pure su altri giochi. Metin è nato come razze pvm e razze pvp. I server esteri sai perchè sono migliori? Hanno i soldi per portare avanti i progetti, that's it. Server come rotten/ue non li vedevo tanto indietro rispetto agli esteri eh, anzi, di innovazione direi molto meglio, lato pvm/pvp non ci ho giocato. L'utenza media estera è molto più elevata = spendono più soldi e tempo perchè vengono effettivamente ripagati degli sforzi, in Italia aprire un privato Metin è una spallata, trovi frignoni, frignoni e ribadisco frignoni e cosa ci guadagni? L'italiano medio su Metin non rimane costante, gli esteri a quanto pare riescono a stare 1 settimana filata a nerdare senza farsi la pìpì nei pantaloni come il 95% della ns community
 
Nessun punto di vista. Sono un giocatore di metin da 10 anni e più, mi dispiace fare il solito rompiballe ma se vedo che un server appena startato, è pieno di bug e crasha di continuo, io piglio e deleto, semplicemente perché ho imparato che da come starta un server si possono capire molte cose sulla sua longevità, e mi interessano poco le scuse, come: "Non avevamo fondi" oppure "Non c'è stato tempo per fixare". Anche perché vi bastava una settimana per fixare i bug ma purtroppo c'è sempre questa fretta di aprire, ma poi i risultati? Non sono punti di vista ma bensì dati di fatto.
Ha ragione FONK, non si può startare un client non ottimizzato.
È come voler aprire un locale mediocre per competere, è stupido e controproducente.
Da qui di nota il voler rendere longevo un server o tirarci su qualche euro.
 
@Enrico Papi come mai hai così tanto astio nei nostri confronti?

Ascolta noi stiamo cercand di fare del nostro meglio per far andare le cose nel verso migliore quando troviamo un bug lo risolviamo nel minor tempo possibile.... Per quanto riguarda la beta basta.... All'inizio avevamo solo fatto Alpha e poi aperto abbiamo chiuso fatto la beta e riaperto.... Prima il drop era troppo e giustamente non c'era mercato perché la gente aveva tutto adesso abbiamo abbassato e la gente dice che non c'è drop quando in realtà abbiamo dimezzato solo del 25 /30 %

Ascolta hai stancato se questo server no ti piace gioca su altri ma non continuare a fare flame qua sulla nostra pagina....

SE hai dei suggerimenti allora mi scrivi in pvt o li scrivi sul forum altrimenti queste lamentele e piagnistei che fai stancano io mi scoccio e basta quindi ti mando un bacione grande e spero che tu un giorno posso arrivare a comprendere molte cose... Attualmente devi ancora arrivare a capire molte cose....


Ciao

Inviata da ANE-LX1 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ultima modifica:
min***** come vi agitate subito ragazzi miei...

@Pfeil ripeto, per quanto mi riguarda il " metterci la faccia " vale meno di zero se il server è fatto con i piedi. Secondo me si sono più impegnati per fare i video con la mamma che per i lavori al db. E ribadisco nuovamente che un server deve funzionare dal primo giorno di apertura non dopo aver resettato una volta, essersi scusati per aver sbagliato ( quando in realtà manco ci avevano provato a testare ciò che avevano partorito). Il problema qui sta proprio alla base... non fate le finte vittime e prendetevi le responsabilità per le cose che fate e siate pronti pure ad accettare ciò che viene detto non solo da chi vi fa complimenti. Fidati che la serietà delle persone si vede da piccole cose, non da altro..

Personalmente odio essere preso in giro, specialmente da quattro elementi che fanno cose senza metterci un minimo di passione. Se non ce l'hanno loro pensa te se devo averla io per loro... bah! Concludo dicendo che se a voi stanno bene questi compromessi posso solo augurarvi buona fortuna e buon divertimento con il server.

PS: Fabio, non ce l'ho con te e con nessuno dello Staff, vai tranquillo e sta sereno ;)
Guarda senza girarci intorno, qui il problema non e' stato aprire senza bug (pesanti) perche' come vedi nonostante il metodo poco garbato con cui hanno chiuso il server dopo circa 2 giorni ( se proprio vogliamo essere precisi neanche 2 giorni tra i vari crash e riavvi che hanno effettuato ) di attivita', chiudendo la discussioni a futuri commenti di flame sicuri, un centinaio di player si sono registrati lo stesso e hanno ripreso a giocare.
Il problema di questo server, oltre l'enorme quantitativo di roba inutile che hanno in quel client ( parliamo di un client di circa 2.6 GB)
e' senza ombra di dubbio il copia e incolla che hanno fatto in giro.
Qualsiasi cosa che hanno da una banale presentazione ( palesemente rilasciata su forum stranieri ) al system piu' "complesso",
e' solo frutto di un copia e incolla:
"Prendo dal forum x lo inserisco nel gioco y, ci perdo un po di tempo per i vari problemi che potrebbe presentarmi, funziona? ok perfetto finito passiamo al prossimo!."
Quando si ragiona/lavora in questo modo e' inevitabile trovarsi in un mare di m***a non sapendo piu' dove mettere le mani per risolvere il problema in quanto non l'hai pensato o sviluppato tu ed e' ovvio che poi i server chiudono, perche' quando ti trovi difronte a un problema devi risolvere non aggirarlo.
Ci hanno provato, non ci sono riusciti, amen! al prossimo intoppo ri-chiuderanno.
Puoi metterci la faccia il piede la mano quello che ti pare, ma se non sei in grado meglio lasciar perdere e fare altro. Ci dovrebbero mettere la dignita' e consapevolezza piuttosto che la faccia
 
non riesco a capire tutto questo accanimento. è un gioco. ed è gratis. cosa volete ? la perfezione all'istante? fosse cosi facile esisterebbero solo 3 server. 1 per tipo. ce assasin creed che costa 75 ed esce con migliaia di bug. ma chi lo compra non fracassa il pazzo quanto a voi. i bug si risolvono prima poi.
manco per rotten avete fatto tutta sta merd*.
 
Non commento mai nulla,ma questo server sè cosi si può chiamare lo commento. Staff inesistente, oggetti che uppi a +9 si trasformano +1. elmi war al upp diventano elmi ninja. e non solo, si buggano le mappe ogni mezza giornata si perde roba e non te la ridanno o almeno a me è successo cosi. Ho perso 5 giorni su sto server facendo 140 livelli e ho deletato. Staff poco competente e gioco senza game play, hanno lasciato la maggior parte dei player perchè non va nulla e non ce modo di divertirsi. per droppare la roba devi farti 7 dropper perchè nelle mappe si può entrare solo a certi livelli... ragà io ho perso il mio tempo, non fatelo pure voi. Nonostante tutto, buon game a chi vuole iniziare ciao
 
Come anticipato da un mio post precedentemente scritto ecco il mio feedback:

Lato installazione/estrazione client
-Il download da mega ci farà scaricare un file .exe che estrae il client - personalmente preferisco i client da estrarre da file .zip o .rar
-Dopo aver estratto il client non viene creato alcun collegamento quindi bisogna crearlo da soli, mi aspettavo che il file .exe provvedesse a crearlo.
-Dentro la cartella del client è presente un installer per grafica HD, dopo averla installato già nella schermata di Login non si notano miglioramenti (valuterò lato game).

Primo login

- Alla creazione si nota un ritardo nel Refresh Rate che causa un calo di FPS quando selezioni i vari regni. (La mia ragazza guardando questo cambio mi ha detto: "Sembra che sei sotto acidi.")
- Carina la Background History (immagine e descrizione) per ogni singola classe


Una volta loggato
- La HUD del gioco non è niente male, carina l'interfaccia del personaggio.
- La grafica lato game non è niente male.
- All' inserimento dei punti status non ho notato nessun problema di crash o lag come è stato precedentemente segnalato da latri player/utenti di inforge.net
- Ambientazione del villo fantastica.
- Notato qualche leggero calo di FPS e Lag all' ingresso in villo (premetto che non è un problema del mio Hardware e tanto meno della mia connessione), ma è accettabile e minimo.
- Texture degli NPC niente male
- Al cambio mappa/ch non ho riscontrato problemi di Roll back.
- Exp fluida e dosata in maniera adeguata


Feedback finale & personale
Il server merita di essere giocato, grafica innovativa e che riesce ad affascinare, ci permette di essere coinvolti in uno stile medio fantasy/orientale.
Per quanto riguarda il gameplay è abbastanza leggero e longevo nelle prime ore di gioco, ovviamente non è un Level Cap easy.
System carini come quello della banca attraverso un login.


CONSIGLIO

Bug riscontrati

- Alla creazione di un personaggio non è possibile cambiare abito con entrambe le frecce, se il primo abito è selezionato non si potrà usare la freccia sinistra ma soltanto quella destra e viceversa.
- Alla creazione di un personaggio non è possibile cambiare sesso con entrambe le frecce, se il sesso maschile è selezionato non sarà possibile usare la freccia sinistra ma soltanto quella destra e viceversa.
- Da morto non funziona il tasto ESC per chiudere il client (testato 3-4 volte e dopo aver riavviato anche il client).
- Scritte dei vari system nella toolbar laterale all' inventario si nascondono dietro ad esso.


Mugiwara
 
Ultima modifica:
Mi hanno insegnato a non mollare mai.... Io non mollo

Inviata da ANE-LX1 tramite app ufficiale di Inforge.net
Fidati che non funziona sempre, è in una situazione irreversibile. Lo confermano gli altri 1000+ server aperti nelle tue stesse condizioni, il capolinea è unico :nuu:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.