Offline - chiudere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno crei una petizione per far inserire i smile di Facebook, basterebbe per far diventare Inforge un posto magico.
Only laugh meme for FABIO.
Un po' di umiltà e meno video ridicoli :frog-smarty:
 
Slat non lo so davvero se pensi che ti possa piacere ti invito a provare il server penso che possa essere di tuo gradimento
Non comprendere i propri errori è da stolti, nessuno di noi prende le margherite e ne strappa i petali per scegliere se criticare o apprezzare ne abbiamo nel DNA una codifica che ci fa odiare a priori. Se tu, ancor prima del server, sei criticato probabilmente hai sbagliato qualcosa. Chiudere e riaprire con una 3.0 esponendo il pensiero che il server, come lo staff, fosse perfetto e non sai cosa c’è di sbagliato fa capire che non è cambiato nulla. Oltre al fatto che solo il più credulone non vedrebbe che il tuo atteggiamento è rimasto invariato ma almeno dovresti avere la furbizia di dire che il progetto ti sta a cuore e dopo due aperture hai compreso che il modo con cui ti sei posto in precedenza è sbagliato ma invece hai la faccia tosta di scrivere: Non so davvero perchè mi criticano.
Aggiungo inoltre che puoi aprire la discussione precedente e LEGGERE le motivazioni in quanto piena di commenti costruttivi :)
 
Purtroppo non lo proverò, ma complimenti, sembra un bel progetto! ;)
Mi dispiace anche dopo lo start se vuoi vieni a fare un salto :) io ti aspetto :)
Messaggio unito automaticamente:

Dalla presentazione sembra un server abbastanza carino, lo proverò sicuramente MH.
Ma una domanda, come si svolge l'up normale ed epico?
Ciao ! grazie ... l'up è Normale :)
 
Bel server, personalmente non ci sarò per mancanza di tempo, ma se avessi avuto tempo non so se l'avrei provato, la grafica e i colori mi urtano molto.

Ps: ci vogliono 2 palle giganti per pubblicare un video con la madre e ci vuole un pazzo enorme per aprire lo stesso giorno di un altro colosso estero, in bocca al lupo!
 
? Il server è on
Comunque ci sta che il primo giorno un server abbia qualche intoppo, basta che vengano sistemati e che la gente si lamenti di meno e giochi di più senza frignare, è ciò che penso honestly :D
Ora loggate ed expate :3
 
  • Mi piace
Reazioni: Pfeil e OhBaby
Nessun punto di vista. Sono un giocatore di metin da 10 anni e più, mi dispiace fare il solito rompiballe ma se vedo che un server appena startato, è pieno di bug e crasha di continuo, io piglio e deleto, semplicemente perché ho imparato che da come starta un server si possono capire molte cose sulla sua longevità, e mi interessano poco le scuse, come: "Non avevamo fondi" oppure "Non c'è stato tempo per fixare". Anche perché vi bastava una settimana per fixare i bug ma purtroppo c'è sempre questa fretta di aprire, ma poi i risultati? Non sono punti di vista ma bensì dati di fatto.
Grande fonk hai appena parlato, e hanno perso tutti qualche lv.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08 e FONK
Ultima modifica:
Changelog 0.3

Fixato

- Cavalcatura che torna Indietro (Rollback)

- Rimosso fagotto dalla Bottegaia

- Up Abito Diamante

- Up trasformazione Corazza dell'aura

- Campana del 75 diventa del 95

- Inseriti tutti gli Item nell'NPC per Sposarsi In Capitale

- Capito e risolto il crash di Oggi nei Core

(Per Scusarci del disagio delle persone che oggi hanno perso item o yang o EXP vi ritrovate tutti 100 Monete nello Shop )

--per lo shop si vede sulo sito e bisogna essere loggati sul sito con account !--

Messaggio unito automaticamente:

ti sei giocato il server ormai sai perchè ? perchè tutti avete fretta quando dovete aprire un server tralasciando tutti i particolari magari arronzando qualcosa che può essere "arronzato" e poi ve lo ritrovate come problema... quando vuoi aprire un server prima devi trovare delle persone che te lo testano magari persone che capiscono di metin e che possono aiutarti non puoi lanciarti in un progetto che non puoi portare avanti perchè ormai questi sono tutti server copia e incolla comprate i file server da MARTIN mettete le mani su delle cose che non sono vostre e baggate il mondo.... Lasciate la creazione dei server a chi è più capace... non è un offesa ma forse l'unica cosa che ti è riuscita buona è il video che hai fatto con tua mamma..
allora punto primo non sai nulla del progetto e di quello che abbiamo fatto non sai a chi abbiamo fatto i lavori come li abbiamo fatti e cosa abbiamo fatto non sai e vuoi parlare ??????

per favore dai .... non sopporto piu se lamentele inutili .... o mi dici se ci sono problemi o qualcosa ma questi discordi fatti per fare i furbi e far vedere di sapere le cose quando nel progetto neanche ci sei dentro mi danno fastidio sinceramente ..... vai a fare altro vai a giocare a Lego World
 
--LASTBREATH.EU-- UNA NUOVA AVVENTURA TI ASPETTA -- START [01-05-19] ORE 18:00 --



-- AVVISI IMPORTANTI :

DOVETE ASSOLUTAMENTE SCARICARE IL NUOVO CLIENT E DOVETE REGISTRARVI TUTTI.
GRAZIE PER LA GENTILE COLLABORAZIONE.



Immaginavo che sarebbe stata una grandissima presa per i fondelli la storia del 'non resettiamo nulla'.
Come al solito, si confermano le dicerie sui server italiani, ovvero che vengono gestiti nel peggior dei modi.
La cosa che più fa rodere, è che avete preso per il cul* tutti quanti, dicendo che non resettavate e nulla, poi, non è possibile che nel 2019, vengono aperti server cosi, senza una beta di almeno 7GG minimo..
Passiamo ai primi tre punti elencati:

1. Rispetto-> Va guadagnato rispettando anche i player evitandoli di prendere per i fondelli come avete fatto con la storia del reset.

2. Fiducia-> Dovrete guadagnarvela portando un server allo stato final come si deve, senza tornare a chiudere e resettare.

3. La possibilità non si nega a nessuno, quindi speriamo sia la volta buona questa, perché poi ci rimettete voi la faccia e passate per persone che non siete.

Come punto sulla questione shop, sinceramente?
Fate bene a metterci la faccia, a differenza di mille server aperti di recente,però c'è da dire anche una cosa, che uno shoppa solo se viene invogliato a farlo..
Quindi, sta a voi invogliare la gente ad aiutarvi nelle spese del server :D


Ci si becca in game, saluti dal scassacaz*zo TiefenHass <3
Messaggio unito automaticamente:

quindi alla fine è stato resettato da ricominciare tutto daccapo? xdd
Si, era palese ormai.
Non si può fixare e ristartare senza un reset totale dei pg, se no i poveri bambini frignano sui vecchi player.
 
Questa sera riunione su Discord ore 21:30 per info e chiarimenti con il [TM]Fabio
Mhhhh.. io questa cosa che lo staff di un server deve parlare su un voice con i players proprio non la capisco.. :/
Avete un forum, un inforge, youtube a disposizione e dovete usare discord per una riunione; Non so.. Probabilmente sarò io che son cresciuto su server dove i GF-GM erano dappertutto e da nessuna parte, e nessun player può vantare di averci mai parlato in voice, un pò come sull'ufficiale.
Questa (a parer mio) è professionalità.
 
Io proverò a dire la mia opinione senza andare contro nessuno. Io la penso come Fabio, il contatto dei player direttamente con lo staff, è una cosa positiva, ti interfacci direttamente con lo staff per segnalare problemi e dire la propria opinione su come migliorare il server. non credo ci sia assolutamente nulla di male, poi dai... item sotto-banco? lavoro in questo server da 6 mesi e devo rovinare tutto questo tempo per qualche mio amico che vuole fare il fighetto? non scherziamo su queste cose, non darò MAI item moddati. Ho tanti amici che giocano su LastBreath, con qui sto in chiamata molto spesso, cosa vuol dire, che sono favoriti? NO, perchè da me riceveranno la stessa assistenza degli altri, senza nessun favoritismo e sopratutto non sono qua per deludere un compagno di avventure come Fabio, so quanto impegno ci ha messo e quanti soldi ha veramente speso. RISPETTO TOTALE PER LUI E PER IL NOSTRO LAVORO. Io rispetto comunque tutte le vostre opinioni. sono uno dalla mentalità aperta e sicuramente quello detto da Dangerous non è del tutto sbagliato, ma per me non rimane la soluzione migliore.

-[GM]TonnoDiPesce
 
Dopo aver fatto il cap level, averci perso i miei giorni, 4 giorni in cui ho dormito 5 ore perché il server mi era piaciuto avete chiuso di colpo e resettato, avete floppato e io non lo proverò più, buona fortuna!
 
  • Mi piace
Reazioni: dennel e [TM]Fabio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.