Offline [CHIUSO PER UPDATE] [RIAPERTURA STIMATA PER SETTEMBRE CON AGGIORNAMENTI!] ♕Arkanya2♕ - NewStyle [Livello Max. 260] +10 Mesi Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
This is Arkanya2...

Cri cri, cri cri..

giphy.gif
 
Ultima modifica:
Il server doveva aprire ieri, quindi già 2 giorni fa teoricamente doveva essere completamente pronto, poi hanno rinviato l'apertura a oggi alle 16:00 e ancora non ci sta nemmeno il sito, devo continuare o hai già capito?

Purtroppo l'hosting del sito non riesce a propagare il dns, l'apertura è rimandata sperando per domani che tutto torna apposto.
Per i download e registrazioni verranno rilasciati anticipatamente.
Messaggio unito automaticamente:

Tutto è andato a buon fine, le registrazioni e il download sono ora disponibili e attivi!
Ricordiamo che l'apertura sarà fissata per Venerdì 17 Agosto 2018 alle ore 11:00 di mattino
 
stanno aprendo un server per far divertire noi(si spera) e non avete nemmeno pagato qualcosa... stay quiet! e giusto anche per un bagaglio culturale vostro, documentatevi su come funzionano i dns! non è che cacci fuori la carta, decidi il nome a dominio e tutto parte subito.. dovreste ritenervi fortunati se gia ora funziona lol (quante ore di lavoro buttate...)
 
Si è obbligati a farsi un dropper purtroppo..
allora io non ho dropper, sono al 75 da sabato, ho droppato qualsiasi item mi servisse, l'ho girato già full bonus 15 ecc, quando ho finito tutti gli item a +9(Rissa,mob,pvp), penso a livellare, l'errore che fanno in tanti è di pensare prima a livellare pensando di fare meglio a livelli alti(ERRORACCIO) che a farsi equip.
 
Il mondo metiniano italiano è andato da tempo, ogni server rappresenta un periodo, una volta ce n'è uno, una volta un altro e in questo periodo c'è questo. Poi assisteremo all'apertura di altri server mentre questo si spopola e chiude, è un ciclo il nostro. Per questo non riesco a capire come cavolo sia possibile che server turchi, e di altre nazioni, abbiano 1500-2000 player online tutti i giorni. Dove sono i nostri?
Messaggio unito automaticamente:

Tra l'altro, in questi giorni sto provando diversi server esteri e rimango scioccato dai system che ci sono e anche dalle piccole cose che qui non abbiamo.

Siamo arretrati su tutti, in più diamo spazio a server che nemmeno meritano, se togliessimo quei 50-100 player a server e ne facessimo 3-4 seri, fatti bene per ogni tipologia, potremmo essere i migliori
Ma purtroppo pensiamo solo ai soldi.
 
Ottimo server. Da amante del pvm posso solo che consigliare il game su questo aspetto, ma ci sono ancora delle migliorie da fare.
Ben bilanciato su item drop e sulla difficoltà del pvm in generale.
La parte PvP devo ancora testarla a pieno, ma appena raggiungerò il cap lvl mi farò un'idea anche su quella.
 
Rientro dopo 1 mese e mezzo e mi ritrovo il server vuoto. Certo 40 player on sono meglio di zero( sparsi tra le mappe e alcuni in villo), ma si dovrebbe fare qualcosa per poter riportare una buona fetta di utenza. Magari nuovi livelli con nuovi set e mappe pvm, o dungeon con skin con durata 7,15,30gg( la durata della skin dipende anche dalla rarità, ergo una da 30 giorni avrà minor % di drop). Miracle vi saluta e spera che l'utenza torni :asdbeer::asdbeer:.
 
Zase, per me che sono da qualche mese in questo server, non posso far altro che parlarne bene. Arrivare dal passato remoto e buttare fango è troppo presto secondo me. Probabilmente fuoriluogo , in quanto proprio ne sei fuori. Se nella malaugurata ipotesi dovesse chiudere a breve , sarò il portavoce del mio dissenso imnsieme a te. Ora non posso dire nulla ! E' un bel server.

Si vede che non conosci lo staff.
 
Ti ricordiamo che il nostro server permette ai giocatori di fruire dei suoi contenuti in modo gratuito come tanti altri server e di conseguenza noi non obblighiamo nessuno a giocare...
Messaggio unito automaticamente:



Su Arkanya2 non esiste alcun tipo di item moddato, non mi sembra il caso poichè sarebbe una presa in giro nei confronti dei giocatori.
Messaggio unito automaticamente:



Ti riferisci ai vecchi membri dello staff? Si hai la conferma da me sottoscritto, da tempo sono state prese le giuste misure di sicurezza da tali individui
(IN PARTICOLARE UNO) purtroppo aimè sbagliare è umano e farò si che non si ripetano più certi errori, più di cosi non saprei proprio come fare!

[GF]Law

Guarda caso il GF risponde solo a ciò che gli fa comodo, non al fatto che ha resettato di proposito (e non come ha fatto credere che sia stato un incidente), ho io stesso ancora screenshot di item moddati quando nello staff lui era l'unico a poterli moddare, screenshot di monete sproporzionate che testimoniano quanto la gente dice sopra.
Penso addirittura che se uno clicchi sullo shop dal game dia errore rimandando alla pagina del vecchio server, dove anche allora il caro GF Pask ha truffato altra gente.
Sicuramente per questo server avrà inoltre creato appositamente questo secondo account inforge.

Sinceramente mi sono legato al dito tutto ciò che hai fatto a me e ai miei amici e non intendo permettere che altra gente possa essere ingannata da te.
 
Ultima modifica:
Buongiorno community di Arkanya2!

Con questo post ci teniamo a farvi sapere che da oggi 23/06/2019 tutti i canali di gioco resteranno chiusi per portare un nuovo aggiornamento.
La data di riapertura verrà comunicata a lavoro completato sia sul forum ufficiale http://board.arkanya2.eu che su questa pagina.


work-in-progress.jpg


Grazie per l'attenzione,
[GF]Law.
 
Ultima modifica:
Buonasera community,
I lavori procedono molto bene e la riapertura del server è stimata per inizio mese di Settembre! Il nostro scopo è quello di rialzare e riportare un server ormai messo in ginocchio per mancanza di aggiornamenti e poca presenza da parte dello staff.
Per il momento posso solo augurarvi una buona estate ma ci rivedremo presto con una presentazione dove verrà elencato il nuovo Capitolo di Arkanya2 tutto nuovo e da scoprire!

[GF]Law - Arkanya2 Staff ©
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.