Offline [CHIUSO PER UPDATE] [RIAPERTURA STIMATA PER SETTEMBRE CON AGGIORNAMENTI!] ♕Arkanya2♕ - NewStyle [Livello Max. 260] +10 Mesi Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma sti 40 players online che ci sono che cazzz giocano a fare in un server vuoto immagina se tutti i cretini che giocano nei server vuoti andassero in un bel server così da popolarlo e avere un server con 1000+ on come ai tempi di rotten infinity vecchio etc

Ma la libertà di scelta è una e non è per chi giudica e insulta. La scelta di stare con persone intelligenti , poche ma buone, gli altri come te riempiono server facendo numero...nulla più.
 
Ultima modifica:
Senza utenza, quindi di conseguenza, non si dice Offline ?

Questa è una tua convinzione, comunque sia il server resterà online e punteremo ad una "ricrescita".
Messaggio unito automaticamente:

hey bello fai un piacere a mammina e manda off questa roba almeno dovrà pagare meno nella bolletta dell'enel..
Mi spiace darti la brutta notizia ma devo essere sincero... il server al tempo è stato rinnovato per i prossimi 5 anni, quindi sentirai parlare ancora molto di Arkanya2!
Noi siamo per la trasparenza e la verità... Ci stiamo mettendo la faccia e non ci tiriamo indietro a nulla come invece avrebbe fatto qualche altro server italiano, questo è Arkanya2!

Arkanya2 Team!
 
  • Mi piace
Reazioni: RedStar e EZBOI
Serio? Tu provi un server che ha 20 on esagerando solo perché ha fatto un rework alle corazze? Cioè una cosa estetica? @Illumi
non mi interessa delle persone che giocano un retro server e di quanti on ha, mi interessa il gameplay, che sia fluido, piacevole da giocare e con dei bei modelli 3d, sia per quanto riguarda armi che armature, "eh ma è solo estetica" su fortnite la gente shoppa le skin che sono solo estetica, come su altri server e giochi, come LOL, dota2, ecc ecc, l'occhio vuole la sua parte, i set di prima non erano di io gradimento, questi invece si, quindi lo provo, questo non significa che il server sia bello ed il gamplay divertente, ma lo provo e vedrò, per i players poco importa, metin è un gioco dove l'importante è farmare e livellare, una volta finito cambio server, IO mi diverto così, ho le mie idee e i miei pensieri, che non sono ne i tuoi ne quelli degli altri. tanto è inutile giocare i server esteri, durano più degli italiani? si, durano 2/3 anni e poi riaprono, o resettano, o fanno la "seconda stagione" vedi WoM, rubinuim ecc ecc,a questo punto gioco nei server italiani, mi facicio il set, raggiungo il level cup e cambio server, cosa che farei ugualmente nei server esteri. quindi per cortesia, se IO, o qualcun altro vuole giocare un server sei pregato di non infastidirlo, n.1 perchè uno, prima che logga non sa quanti player ci sono on, n.2 perchè magari come a me non frega un tubo degli altri player della comunity italiana dato che è piena di deficienti, molti non lo saranno, ma nel dubbio meglio evitare tutti. in bocca a lupo e buon divertimento nei server in cui giochi ^-^
p.s. non gioco a questo server, ne sto provando 4/5 a giorni alterni e ne ho scartati una 10ina per motivi che ho spiegato in un topic da me creato. non sponsorizzo nessuno, non ho un canale youtube, sto solo selezionando i server dove attualmente "SECONDO UN MIO PARERE" si può giocare in italia.
 
Effettivamente tutti i server hanno una "base", che poi non capisco il motivo per il quale ce l'hai con questo server, comunque anche L.Breath che difendi tanto ha una base e tanto problemi, eppure lo difendi quando la gente lo attacca, ha chiuso e riaperto dopo un giorno, io sono il primo a giocarci eh, però non capisco questo accanimento verso altri server...
Scusa, forse la scarna utenza o inesistente per te non è una prova inconfutabile della incompetenza di questo Staff, hai ragione, non c'è bisogno di scriverlo, si dovrebbe capire da soli che conviene andare altrove. Non mi va di scrivere diffamazioni in un thread, non è proprio consono al regolamento, se vuoi ti scrivo in privato più tardi :D
P.S: semplicemente ci sono server difendibili e migliorabili, altri invece neanche la volontà di quello, detto questo GG
 
  • Mi piace
Reazioni: Ursula89 e Conyx
Sembra un bel server è online?
si, è online, ci stò giocando in modo abbastanza attivo, il server merita, peccato che c'è veramente poca gente(10 circa)(anche se sembra ci siamo 5/6 nuovi player) ora so che il GF vuole fare un big update per far tornare i vecchi player e far venire nuovi, io gioco da poco, dicono che i vecchi player se ne sono andati dopo aver finito l'equip non avevano altro da fare, anche ogni tanto anche qualche 260 logga e slogga dopo 10 minuti, non capisco il motivo onestamente.
 
Almeno su altri server più di 20 player on li trovi, qua sono più gli npc o gli staffer dei player giocanti.
Mi dispiace deluderti ma Metin se va avanti (nel 2019)[è sempre stato così in realtà] è proprio con l'utenza.
Ho appena detto un'ovvietà che non per tutti è ovvia a quanto pare.
Buona fortuna ma la vedo bigia :D
utenza o non utenza a me sta piacendo e continuerò a giocarci finchè resterà aperto
 
  • Mi piace
Reazioni: Arkanya S2 e Conyx
Per il semplice motivo che secondo me tutti i vecchi player lo riproveranno di sicuro perché diciamocelo fare i PvP su Shi... e Opti... era davvero divertente.

Ah e qui da come vedo presentazione i Boss non sono in Centro Dungeon,equivale a molti più pvp di prima e molta più competitività

Sarà più facile ottenere le monete shop dai boss e di conseguenza ci sarà più divertimento! Ci vediamo in game!
 
  • Mi piace
Reazioni: C3LT1CO
Sto server è un floop prima ancora di aprire! Se allo stesso gf non frega un pazzo perchè giocatori dovrebbero venire a giocare qui?
 
  • Mi piace
Reazioni: NewEra
Già immagino il gf che se ne uscirà con scuse assurde tipo "ho lasciato la finestra aperta, pioveva, il pc ha preso fuoco, casa si è bruciata e ora vivo in macchina help me"...
 
  • Mi piace
Reazioni: Lunaris_97
Che poi io ho scarsa memoria per i server, ma non so di quale passato state parlando di questo server. Per me è come se fosse nuovo, raramente riconosco un vecchio server dalla presentazione. Ma a prescindere, se un server si comporta già così all'apertura (nella speranza che sia tutto vero), non avrà molto successo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Drix
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.