Chroniclemt2!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Karlo1994

Utente Silver
17 Gennaio 2010
7
3
0
54
Ciao a tutti, sicuramente avrete gia sentito nominare del nostro nuovo server in dedicato..adesso vi elencherò le caratteristiche:

Mercante d'Armature: Vende le corazze e scudo iniziali +9 a prezzo del +0, inoltre tutte le corazze del 54 +6.

Mercante d'Armi: Vende le armi iniziali, bracciale scarpe e collana +9 a prezzo del +0, inoltre tutte le armi del 50 +6.

Bottegaia: Vende gli orecchini iniziali +9 al prezzo del +0, pozioni verdi e viola(50 pezzi), fieno carote e ginseng(10 pezzi), fagiolo zen, papiro esorcismo e lettura concentrata(50 pezzi), ridistribuzione status e abilità, leva scheggie, biglietti covo2(10 pezzi) e scarpe del vento.

Pescatore: Nessuna modifica apportata.

Fabbro: Up sicuro al 100% fino a +6 senza impiego di item, da +7 in su, il miglioramento dell'arma potrebbe fallire e da +7 in su bisogna usare qualche item.

NUOVO!
Insegnanti:
Ogni insegnante vende i libri abilità della corrispettiva Dottrina.

NUOVO!
HD: Al server, vi sono state apportate modifiche alla grafica, e abbiamo aggiunto il terreno, l'erba, l'acqua in HD.

Rate del Server
Exp: 85%
Yang: 80%
Drop: 100%

ITEM SHOP ON

POI I VARI LINK:

HOME SITO: ChronicleMt2 HomePage

HOME FORUM: ChronicleMt2 • Indice

ITEM SHOP: ChronicleMt2 Login

REGISTRAZIONE: ChronicleMt2 Registrazione

DOWNLOAD(scaricate l'ultimo): ChronicleMt2 Downloads

CAMBIARE PASSW: ChronicleMt2 Cambia Password

P.S: Inoltre stiamo cercando di creare nuovi item(scudi, armi)tra cui uno scudo già stato creato. Attualmente in fase di lavorazione.

è una vera schifezza .... autopatcher fa skifo ! i gm sono nabbi e nabbi ( ùù ) , client senza troppi aggiornamenti !

Ke dire ......

brutto brutto brutto e ancora brutto,server a scopo di lucro che ti invoglia a shoppare e poi guida scadente.scrivi qualcosa in più??Cavallo?NPC?orari?etc nabbho! asd

brutto brutto brutto e ancora brutto,server a scopo di lucro che ti invoglia a shoppare e poi guida scadente.scrivi qualcosa in più??Cavallo?NPC?orari?etc nabbho! asd

boh.. ma sarà da rispondere così al lavoro di alcuni ragazzi,.. magari gli è costato mesi di impegno e voi a criticare .-.

Nabboni state zitti tutti!!!!!!!!
Questo retro è il migliore in circolazione:
è divertente ma nn troppo facile
i GM sono tutti giovani e il game e con poki lagg
la nuova texture in HD è bellissima, molto mejjo di quella dell'italiano

si e da rispondere così non puoi postare un server senza prima farsi un giro.E ragionare noo ha scritto tutto sto papiro e neanche ha messo le cose essenziali.Sono nabbiiiii non sanno ragionareeeee.

allora prima di tutto dimmi che lingua parli che non si capisce niente....poi come seconda cosa sei venuto nel nostro server prima di parlare? le cose essenziali le ho msse tutte quindi shhhhhhhhhhh...

sinceramente mi trovo molto bene in questo server, insomma almeno qualcosa si fa nn come gli altri ke parti gia con le magie a p XD e partire gia con tutto nn so dv sia il divertimernto. da parte mia ottimo lavoro :P

RAga è un gioco ficosissimo io li ho girati tutti e questo ha ancora la possibilità di essere plasmato da noi utenti, siamo noi l'animo e lo spirito del gioco e allora svegliatevi c'è un mondo nuovo e in HD che ci aspetta e che vuole essere colonizzato dai nostri combattenti....COsa aspettate ancora lì imbambolati su CheatForge!!!!! Andate tuttti su ChronicleMt2 HomePage

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom